Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Può un Setup Hibbo...

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ma l'avete capito che i funghi si possono mezzare?
    Vero gli animisti possono levare il mezz, ma iniziate a mezzarli e colpire gli animisti e vedrete che magari qualcosa combinate..
    Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici..
    Certo se non avete mezzer in gruppo beh girate alla larga.. ovvio che nessuno puo' distruggere tutti..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Sinceramente con il mio gruppo si trovano poche difficolta' con qualsiasi gruppo hibbo,eccenzion fatta per gli Storm che dopo 5 min di scontro ti fregano e per rank e per superiorita'/affiatamento che hanno raggiunto in 10/11 rank reame.
    Il setup che usiamo quasi sempre e' questo:

Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Healer Raffo/Med Perf
    Healer Paci/Med Soj
    Berserker Bane
    Skald Soj
    Sciamano Raffo48 Convoker

Sinceramente 3 sm dark in assist,anche con moc3 attivo,non li consiglio a nessuno ^^Quando uno dei 3 sm non logga,cosa che capita ovviamente,si inserisce un secondo berz o selvaggio.Ho letto di setup con 3 healer e francamente penso siano eccessivi
    Per i funghi forse ci si trova bene proprio grazie ai 3 sm.Ci sono 5 pg che mezzano aoe qualsiasi pet/fungo/mob dia fastidio.

CiauZ

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave
    Ma l'avete capito che i funghi si possono mezzare?
    Vero gli animisti possono levare il mezz, ma iniziate a mezzarli e colpire gli animisti e vedrete che magari qualcosa combinate..
    Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici..
    Certo se non avete mezzer in gruppo beh girate alla larga.. ovvio che nessuno puo' distruggere tutti..
    Certo, ma i Funghi di chi ha 16k rp son diversi da quelli di 3 animisti 6L0

Vi auguro che clusterizzino Igraine col vostro server cosi mettete in atto le vostre strategie + fantasiose per segarli

Ah, e risparmiati i commenti del cazzo del tipo:"Mi sembra di sentire i soliti tani niubbi che voglion vincere non capendo un tubazzo dei loro vantaggi contro i loro nemici.." non ho fatto questo post per far sboroneggiare i Nightshade Myrmidoni
    Last edited by Sillybee; 23rd December 2004 at 20:33.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    i Nightshade Myrmidoni
    e gli infiltratori brehon

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    e gli infiltratori brehon
    No!

Nightshade Myrmidoni
    Infiltratori Flammen Vakten
    e
    ShadowBlade Brehon

per essere precisi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Enlisted

Due runemaster dark-darkcarver e uno sciamano che vanno tutti e 3 aoe e killi funghi e pg.
    Loro castano 15 sec del moc ma poi?

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Sinceramente con il mio gruppo si trovano poche difficolta' con qualsiasi gruppo hibbo,eccenzion fatta per gli Storm che dopo 5 min di scontro ti fregano e per rank e per superiorita'/affiatamento che hanno raggiunto in 10/11 rank reame.

Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Healer Raffo/Med Perf
    Healer Paci/Med Soj
    Berserker Bane
    Skald Soj

Togli un SM e metti un RM Darkcarver
    Togli un SM e metti un berz\savage

Gank perfetta
    I will be back, eventually.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Andark
    Due runemaster dark-darkcarver e uno sciamano che vanno tutti e 3 aoe e killi funghi e pg.

Andark
    Beh certo ma non posso fare un gruppo apposta per segare loro, il succo del discorso è che con il solito setup che va bene per segare chiunque (SAV HTH-SAV 2H-SAV 2H-ZERK-SHAMMY-HEA-HEA-RUNE) con questo party maghi con 3 funghettari di supporto si muore...

Quando li abbiamo beccati con 1 solo fungaro e al posto degli altri 2 un Champion 10Lx e un 2° Bardo han rellato loro, scontro lungo e divertente.

Cioè immaginatevi di incare un party e vedere 3 maghi in prima fila... e dietro roba non bene distinguibile... uno pensa azz 3 maghi, stendiamoli! Tutti i cast sui 3 maghi e l'assist sui 3 maghi... cosa fanno questi morenti? Scappano in mezzo a 20 funghi creati nel frattempo, e quando te ne accorgi... beh sei morto, soprattutto se hai un assist di 4 tank che si trovano a dover scegliere fra: caricare in mezzo ai funghi e ritirarsi e lasciare 6 maghi (SEI) liberi di castarti nel coppino, visto che shammy e rune non riescono a tenerli tutti interrotti manco nel migliore dei casi, e contando che un RR alto ha moc3 non ci so cazzi.

Vi chiederete, perchè mi stan cosi sulle palle? Beh, perchè sono gli unici nemici che si trovano in giro
    Nel nostro prime-time girano 2 gruppi in tutte le frontiere..... noi e loro, quindi sapere di rellare in tutti gli scontri non mi va molto a genio

Cluster salvaci tu

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'eld ha un mezz aoe, nn so quanto sia buono ma sufficiente a pigliare il vantaggio sul nemico
    ki e quel pazzo che ha un eld luce?

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

anche il mana lo ha, verde ma lo ha
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Andark

Andark
    I rune sono pg troppo fragili e non si adattano a qualsiasi situazione.Per come stanno le cose attualmente e' sicuramente meglio avere 2 sm dark in gruppo rispetto a 2 rune.Se poi il party avversario non e' basato principalmente su assist tank (al contrario degli esempi che ho in firma..ho sempre 3 tank sopra per diversi minuti.Un rune sicuramente non durerebbe neanche 2 secondi)con pet ML9 e' come giocare in superiorita' numerica.E' sicuramente un must buffare i pet con il sciamano del gruppo prima di partire proprio per questo.

CiaoZ

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ

Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Sm Dark Con
    Healer Raffo/Med Perf
    Healer Paci/Med Soj
    Berserker Bane
    Skald Soj

Sinceramente 3 sm dark in assist,anche con moc3 attivo,non li consiglio a nessuno ^^Quando uno dei 3 sm non logga,cosa che capita ovviamente,si inserisce un secondo berz o selvaggio.Ho letto di setup con 3 healer e francamente penso siano eccessivi
    Per i funghi forse ci si trova bene proprio grazie ai 3 sm.Ci sono 5 pg che mezzano aoe qualsiasi pet/fungo/mob dia fastidio.

CiauZ
    mo mi scarico i video he hai in sign (che host de cacca è_é), sinceramente quello dal punto di vista dello zerk nn mi aveva convinto molto e vedendo quello resto dell'idea che contro un set up tank ai quali siamo abituati sareste MOLTO in difficoltà.
    Me guardo anche questi e ti so dire ^^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non è l'host è la tua connessione, vanno cmq ad un 40/50k

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Non è l'host è la tua connessione, vanno cmq ad un 40/50k
    ho fastweb, per me 40/50k è lento
    cmq carini si vede che anche lo zerk gioca meglio del primo video, cmq hai icq/msn che volevo chiederti 2 cosette ozn? ^^

Quote Originally Posted by Hador
    ho fastweb, per me 40/50k è lento
    cmq carini si vede che anche lo zerk gioca meglio del primo video, cmq hai icq/msn che volevo chiederti 2 cosette ozn? ^^
    Si ti mando contatto via pm

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast