Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    bhe se hai un warlock in gruppo con bg ogni 4 secondi ti shotta un nemico
    a parte il fatto che con un cast non shotta, al max con 2 o 3, mai sentito parlare di interrupt.
    C'era un test sulle vn che comparava il dps del warlock con quello, manco a farlo apposta, nel sorcio.
    Il vantaggio delle chamber nei primi secondi di inc lo perdeva subito venendo surclassato dal sorcio in quanto a danni dopo 20-30 secondi

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?
    Assolutamente no,e x te è difficile capire che non sono io che ho paragonato strego e healer ma post prima di me,e io ho solo detto che nn mi pare che lo strego sia la classe + forte del pianeta mentre l'healer è una povera classe in balia delle lacrime e del dolore?
    Ora spero che babbo t abbia portato un po d camomille che ti farebbero comodo..ma stavolta le bustine nn te le fumare..
    Ciao,eh!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant

Eh Hador io te l ho detto com e' se te lo trovi contro in gruppo, anzi ce n'erano 2 ed e' stato come iniziare lo scontro con 2 pg in meno da noi.

Aspettavo di sentire delle possibili contromisure ma non e' venuto fuori nulla da questi post, l'unica cosa che mi viene in mente e' segarlo nel tempo di durata dello stun, cosa per nulla elementare, e cmq nulla gli vieta di prendersi purge2 per quelle situazioni.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe. A livello di interrupt siamo su 2 pianeti diversi

Mo se spiega xche hai rirollato hib

ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo? ma hai letto l'intera discussione?
    ti ha gia' risposto hador, manco ci perdo tempo con te e l'altro shingonncapiscouncazzo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

bho kat io ci ho pensato un po, e sinceramente l unico modo per segarlo e di andare ina ssist per forza su di lui come primo target e sperare che il DI sia sempre UP quando spara le chambers altro non saprei.. oppure zefirarlo e tenerlo fuori gioco il piu possibbile

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Eh Hador io te l ho detto com e' se te lo trovi contro in gruppo, anzi ce n'erano 2 ed e' stato come iniziare lo scontro con 2 pg in meno da noi.

Aspettavo di sentire delle possibili contromisure ma non e' venuto fuori nulla da questi post, l'unica cosa che mi viene in mente e' segarlo nel tempo di durata dello stun, cosa per nulla elementare, e cmq nulla gli vieta di prendersi purge2 per quelle situazioni.
    non lo sto difendendo sia chiaro, ma ripeto, imo con timer di delay tra una chamber e l'altra (5-10 secondi) si risolve questo problema, cioè non oneshotta nessuno istant (che l'unico probl è questo, che inizi inc ti spara 3 chamber su un pg e giochi con un pg in meno).
    Tanto verrà fixato se è un problema, per ora provare a stunnarlo e segarlo di stun, oppure allenatevi a buffare in combat

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    Assolutamente no,e x te è difficile capire che non sono io che ho paragonato strego e healer ma post prima di me,e io ho solo detto che nn mi pare che lo strego sia la classe + forte del pianeta mentre l'healer è una povera classe in balia delle lacrime e del dolore?
    Ora spero che babbo t abbia portato un po d camomille che ti farebbero comodo..ma stavolta le bustine nn te le fumare..
    Ciao,eh!

nn sono io che ho parlato delle istant degli stun dei pd e dei pm....nn sono io che ho detto che su alb siete poverini perke' per avere le stesse cose che hanno due healer vi servono 2chierici + sorcerer.....

le camomille tranquillo che nn me le fumo, per quello ho il mio amico di fiducia....poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere
    XMAS WTFPWNED

Warrant Officer Hasley's Avatar

ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo? ma hai letto l'intera discussione?
    ti ha gia' risposto hador, manco ci perdo tempo con te e l'altro shingonncapiscouncazzo
    Cioè tu scrivi che 2 chierici e 1 stregone sono il meglio che si può chiedere su daoc, e io scrivo cazzate?

Le cose so due: te sei rincoglionito o te sei rincoglionito, è palese vedendo i gruppi alb che tutti quelli che giocano lì, fanno la fila x giocare il chierico

Hador's Avatar

Cioè tu scrivi che 2 chierici e 1 stregone sono il meglio che si può chiedere su daoc, e io scrivo cazzate?

Le cose so due: te sei rincoglionito o te sei rincoglionito, è palese vedendo i gruppi alb che tutti quelli che giocano lì, fanno la fila x giocare il chierico
    qua invece fanno la fila per fare lo shamano

x4d00m's Avatar

ennesima conferma che nn hai capito un cazzo, se mi trovi dove ho detto che 2chierici+sorcio sono il meglio ti do pure un vaffanculo gratis

e cmq sai in quanti fanno la fila x fare un warden o un druido cure/buff....ce ne sono a milioni eh!

Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

giocai su alb vortigern... trasferendomi in usa volevo rerollare hib o mid x' era kiaro k erano sgravate... ma mi han convinto a tornare su alb con la solita storiella "alb è l'unico reame con classi molto specializzate ed è questo k fa la nostra forza". ad alb si sokava e si soka adesso peggio d prima... e c'è ancora gente k nn vuole ammettere k ha il reame sgravato e piange verso gli alb... caro babbo natale porta a queste persone un panettone e un pò d coerenza... cia

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    giocai su alb vortigern... trasferendomi in usa volevo rerollare hib o mid x' era kiaro k erano sgravate... ma mi han convinto a tornare su alb con la solita storiella "alb è l'unico reame con classi molto specializzate ed è questo k fa la nostra forza". ad alb si sokava e si soka adesso peggio d prima... e c'è ancora gente k nn vuole ammettere k ha il reame sgravato e piange verso gli alb... caro babbo natale porta a queste persone un panettone e un pò d coerenza... cia
    senza offesa twins, ma chi dice che alb 1.60 è nerfata non ha capito un cazzo del gioco, il vero reame di merda con la 1.60 è e resta hib, bof e sos ve li raccomando se usati bene, su vort in sto periodo girano con 3 chierici 1mene 2 merc 1 pala 1 strego (o addirittura senza strego e 3 merc)...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio

tranquillo, gli incapaci rellano a pari numero anche sugli altri reami.....ogni riferimento a persone o fatti e' puramente casuale

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast