Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: necro (curiosita')

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default necro (curiosita')

Dunque cazzata dell'una e passa di notte -.-° c'e un modo che voi sappiate , per segare un necro 50 full buffato in soler in melee ? ( ovviamente non usando maghi), e' una curiosita' ....giusto per capire se e un altra cazzata mythic e un altra classe da evitare in soler ..

p.s

Si ho sucato pesante , io morto pur partendo di Pa full buffato e lui rimasto con 95-96% di vita

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

con pally e' facile. basta usare spirit resist

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    con pally e' facile. basta usare spirit resist
    ..scusami , scrivendo soler iintendevo affrontarlo in rvr , con il pally e impossibile che accada essendo dello stesso reame , e cmq non ho capito la resist spirit , il prob non sono i danni del cast dello shade e del fatto della resiste nza del pet , sembra di menare Legion ho un log un bel po lungo e in tutto quel tempo gli ho levato il 5% di vita , esempio facendo 50 di danno con hamstring -.-°80 di danno di pa ( fai un po te quando posso fare allora di danno con stili normali -.-) ...vabbo altra classe da evitare

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sara stato servant, xo boh me pare strano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un necro full buffato nn lo tiri giu neanche con 3-4 tank a menarlo full buffati....
    semplicemente nn c'è modo di tirarlo giu senza cast, troppo abs troppi pf troppa af ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    un necro full buffato nn lo tiri giu neanche con 3-4 tank a menarlo full buffati....
    semplicemente nn c'è modo di tirarlo giu senza cast, troppo abs troppi pf troppa af ^^
    esatto.

Il bug su Vorti era ke i buff AF gli alzavano ABS e non solo AF a livelli spropositati (sommati al proprio selfbuff di ABS) e come dicono giustamente i tank sukano pesantissimo vs necro (l'unico errore ke puo fare il necro è lasciarlo menare in melee facendo partire i reazionari di ki lo mena xké in melee missa sempre...si lascia pet passivo e si usano i cast...qndo 6 low mana 2 o 3 quick drain mana ke ti fullano la barra e via)...il tank se deve spammare anytime finisce subito end ed il gioco è fatto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mmmmm stavo pensando...e il Vampiro ?

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    Se un tank lo stunna di scudo e lo menano in 3 o 4 si muore penso (spero), il vampiir non ce la fa a tirarlo giu non ha abb output di danno.
    Per come la vedo io se funziona si potrebbe usare un chain powerleak sull'abominio cosicche il tizio rimanga senza mana, ma non sono sicuro funzioni boh
    ­

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se stunni l'abominio forse ce la fai, se no se il necro è messo bene non lo tiri giù nemmeno con 3 tank a pestarlo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant LuKas's Avatar

/buy armi legendarie cmnq 1v1 non lo seghi penso da quanto ho notat full buffato non solo aumenta l abs ma anche l assorb sulle magie tipo gli faio 200(-50) invece di 500(-125)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Hador's Avatar

debuff forza costituzione a cariche

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

mah io mi ricordo di un necro50 che su Vorty segai a df ...io non ero buffato e nemmeno lui penso... usai la furia e non durò molto, vabbe che avevo il pg ancora da fixare...
    in bg cmq un vampiro se lo beve un necro, non so in frontiera

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    mah io mi ricordo di un necro50 che su Vorty segai a df ...io non ero buffato e nemmeno lui penso... usai la furia e non durò molto, vabbe che avevo il pg ancora da fixare...
    in bg cmq un vampiro se lo beve un necro, non so in frontiera
    il necro di Vorti non passava le stat e le resist della shade al pet...qua si...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma su vorti anche io li segavo i necro in 1vs1 col merce senza problemi...
    ma il pet del necro in quanto pet non risente dei cap dei buff (come quello dell'inca per intenderci..)
    e in + i buff di costituzione pare gli aumentino l'abs e l'af (questo spiega come fa un pet lv 44 a tenersi tankato senza problemi mob grossi come malamis )
    in pratica nn li tiri giu in melee neanche stunnandoli (è la prima cosa che uso sui pet del necro lo slam...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

be' ma su vorti i necro non li killi per un altro motivo semplicissimo.. basta un piccolo accorgimento...

un chierico gruppato al pk che spamma cure di gruppo

Page 1 of 2 12 LastLast