Results 1 to 10 of 10

Thread: Lancelot...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Lancelot...

Ragazzi scusatemi qualcuno mi sa dire che cosa succede? E' da stamattina che Hib e ALb si ritrovano in punti lontani dal solito rvr mi sembra che stiano facendo duelli ma non rieso a capire.... se qualcuno mi puo dare una spiegazione pls, se e' normale ecc ecc ecc

Ps.
    Ho anche screen ma non so dove upparlo ...

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

penso siano i duelli natalizi

edit: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/80663182/?143

sono iniziati alle 3 di notte stando a sto topic
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    penso siano i duelli natalizi

edit: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/80663182/?143

sono iniziati alle 3 di notte stando a sto topic
    Grazie pacco.... cmq duelli natalizi mascherati da rp farming .... meglio cosi faccio il 5l prima

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Ragazzi scusatemi qualcuno mi sa dire che cosa succede? E' da stamattina che Hib e ALb si ritrovano in punti lontani dal solito rvr mi sembra che stiano facendo duelli ma non rieso a capire.... se qualcuno mi puo dare una spiegazione pls, se e' normale ecc ecc ecc

Ps.

Riot
    Diciamo che essendo natale molte gilde ieri contavano assenze piuttosto pesanti per schierare un gruppo decente e da quel che ho visto in diversi sono andati al boldiam a gironzolare li per " farmare" tutti i myrmidoni che dall'alto della loro coral uscivano dal boldiam.
    Personalmente , ho girato per un po' ad emain facendo diversi inc decenti , poi perdendo due druidi mi sono fatto un giro anche io in zona al boldiam.
    Poi quando i druidi li ho fatti saltare fuori siamo rimasti li facendo qualche inc con adg ( in uno hanno assjamato altri middy in divisa verde ) e qualcuno propio contro di loro, in divisa verde.
    Non male come giornata ieri

edit: letto ora la cosa dei duelli natalizi , boh, non mi è sembrato di aree di duel , forse erano ben infrattati , boh
    Last edited by Thuslands; 26th December 2004 at 14:44.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Quote Originally Posted by Riot

Ps.

Riot

si Riot dove hai trovato hib e alb e qlc middo che c'era io un Celta di Rosa chiamato Chuka che ti ha salutato. Si stiamo facendo dei duellini per fare un po di diversione.

/hug

ciao
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Quote Originally Posted by TommaS
    si Riot dove hai trovato hib e alb e qlc middo che c'era io un Celta di Rosa chiamato Chuka che ti ha salutato. Si stiamo facendo dei duellini per fare un po di diversione.

/hug

ciao
    Dove stavate pakko ?

Quote Originally Posted by Thuslands
    Dove stavate pakko ?
    41k 44k a Breifine
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Quote Originally Posted by TommaS
    41k 44k a Breifine
    ah ecco , noi eravamo a spasso per alb

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

A saperlo andavo col guari
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

a dir la verità ci sono 2 tipi che fanno ogni giorno rp farming, probabilmente si loggano un pg in un reame e un pg in un altro e via che bello

cmq questo avviene o vicino nged o dalle parti dell'hurbury ad albion.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......