Se si sa usare bene il teurgo aria e più devastante di un arci fire ...Originally Posted by Pioggia
![]()
Se si sa usare bene il teurgo aria e più devastante di un arci fire ...Originally Posted by Pioggia
![]()
io il fire lo so usare ma se 8 bolt su 6 li missi k c stai a fare.. il dd spec su 1 resist k cappano tutti? mm...
il fire se 2shotta i trollOriginally Posted by Bianconiglio
So che sto per dire un'eresia, ma come stealther ho infi e il mene mi piace giocarlo esclusivamente in gruppo...è troppo grande come caxxata se lo faccio 50 strumenti e 43 taglio (visto che è higlander)?
Riguardo allo strego ne ho uno inconnu....m'ispira molto il saraceno, ma pensare di doverne riespare uno mi prende male.
bhe 43 taglio....sinceramente io non alzerei taglio a 43.....se ti piace giocare il mene in gruppo,devi considerare prima di tutto che il mene non va a tankare(o lo fa di rado...molto di rado)...il suo lavoro principale e' l'interrupt....quindi portare 43 taglio in fin dei conti non ti serve a molto(in teoria avrai sempre il flauto/arpa phoebus tra le mani).Originally Posted by devilsman
In compenso ti preclude la possibilita' di giocare in solo,o con qualche hidden(che ti assiucuro e' molto divertente)
Per quanto riguarda il sorcio ce' poco da dire e' il MAGO di Albion per eccellenza(seguito a ruota dal teurgo)..divertimento ed importanza per fare u buon gruppo pari al 100%......
(tutto rigorosamente imho)
Ciao
Galazon
fire e' forte in campo aperto mejo di ice, il problema e' ke grupperei altre classi
ok dopo ste info valuto se tenere il mene con un classico 50 34 26 o fare altro.
Riguardo allo strego..il mio è inconnu con 15 punti ad int e 10 a dex..alla fine dei conti visto che non ne so na ceppa..di quanto è più lento rispetto ad uno saraceno con 15 a dex e 10 ad acume.
thz
stregone 44 mind 31 body.
il mezz lv 44 è semplicemente ETERNO...su di me che giro con 51% energia e determinazione 5 dura i suoi 15-20 secondi...su un pg senza determinazione dura 1 bel pò in +sui 35-40 secondi tipo
![]()
Last edited by SharTeel; 26th December 2004 at 19:22.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn e' eterno esistono purge e demezzOriginally Posted by SharTeel
come se avessi 6% casting speed in meno e ti serve aug dex 4 x cappare la destrezza a 386Originally Posted by devilsman
eh si infatti 1 bardo con purge scarico ha molti modi di smezzareOriginally Posted by Morboz
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Morboz
bla!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lol allora perdi aoe root, i debuff heat cold matter, il danno, il debuff dex quick x guadagnarci SOLO 10 secondi di mezz?Originally Posted by SharTeel