Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: PG da RvR

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io il fire lo so usare ma se 8 bolt su 6 li missi k c stai a fare.. il dd spec su 1 resist k cappano tutti? mm...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    io il fire lo so usare ma se 8 bolt su 6 li missi k c stai a fare.. il dd spec su 1 resist k cappano tutti? mm...
    il fire se 2shotta i troll

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

arci fire per carita' no -_-

mene se ti piace anche giocare un po' da stealther, altrimenti strego.. sono entrambi ottimi sia per gruppo che per girare in solo.

So che sto per dire un'eresia, ma come stealther ho infi e il mene mi piace giocarlo esclusivamente in gruppo...è troppo grande come caxxata se lo faccio 50 strumenti e 43 taglio (visto che è higlander)?
    Riguardo allo strego ne ho uno inconnu....m'ispira molto il saraceno, ma pensare di doverne riespare uno mi prende male.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Menestrello FTW bellissimo in gruppo e ottimo nel solo quando nn hai gruppo o ti vuoi fare i cazzi tuoi e giocare contro hiddati...distruttivo se associato ad un infi...ottimo x il farm di perghe e arte
    Se nn ti va io fare lo strego che e' davvero bello forte e utile...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by devilsman
    il mene mi piace giocarlo esclusivamente in gruppo...è troppo grande come caxxata se lo faccio 50 strumenti e 43 taglio (visto che è higlander)?
    bhe 43 taglio....sinceramente io non alzerei taglio a 43.....se ti piace giocare il mene in gruppo,devi considerare prima di tutto che il mene non va a tankare(o lo fa di rado...molto di rado)...il suo lavoro principale e' l'interrupt....quindi portare 43 taglio in fin dei conti non ti serve a molto(in teoria avrai sempre il flauto/arpa phoebus tra le mani).
    In compenso ti preclude la possibilita' di giocare in solo,o con qualche hidden(che ti assiucuro e' molto divertente)
    Per quanto riguarda il sorcio ce' poco da dire e' il MAGO di Albion per eccellenza(seguito a ruota dal teurgo)..divertimento ed importanza per fare u buon gruppo pari al 100%......
    (tutto rigorosamente imho)
    Ciao
    Galazon

fire e' forte in campo aperto mejo di ice, il problema e' ke grupperei altre classi

ok dopo ste info valuto se tenere il mene con un classico 50 34 26 o fare altro.
    Riguardo allo strego..il mio è inconnu con 15 punti ad int e 10 a dex..alla fine dei conti visto che non ne so na ceppa..di quanto è più lento rispetto ad uno saraceno con 15 a dex e 10 ad acume.
    thz

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stregone 44 mind 31 body.
    il mezz lv 44 è semplicemente ETERNO...su di me che giro con 51% energia e determinazione 5 dura i suoi 15-20 secondi...su un pg senza determinazione dura 1 bel pò in + sui 35-40 secondi tipo
    Last edited by SharTeel; 26th December 2004 at 19:22.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    stregone 44 mind 31 body.
    il mezz lv 44 è semplicemente ETERNO...su di me che giro con 51% energia e determinazione 5 dura i suoi 15-20 secondi...su un pg senza determinazione dura 1 bel pò in + sui 35-40 secondi tipo
    nn e' eterno esistono purge e demezz

Quote Originally Posted by devilsman
    ok dopo ste info valuto se tenere il mene con un classico 50 34 26 o fare altro.
    Riguardo allo strego..il mio è inconnu con 15 punti ad int e 10 a dex..alla fine dei conti visto che non ne so na ceppa..di quanto è più lento rispetto ad uno saraceno con 15 a dex e 10 ad acume.
    thz
    come se avessi 6% casting speed in meno e ti serve aug dex 4 x cappare la destrezza a 386

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    eh si infatti 1 bardo con purge scarico ha molti modi di smezzare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz

bla!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh si infatti 1 bardo con purge scarico ha molti modi di smezzare
    lol allora perdi aoe root, i debuff heat cold matter, il danno, il debuff dex quick x guadagnarci SOLO 10 secondi di mezz?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast