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Thread: Template Infi

  1. #1

    Default Template Infi

    posto il mio tp infi perfo, sono rank1 e questo e' il primo tp ke faccio .. quindi direi giusto per iniziare, per i primi rank.
    ho cercato di alzare il danno a scapito di qualke res ke e' rimasta abbastanza bassa, diciamo matter cold e spirit quasi accettabili quello ke un po suka e' il 5% energy :/ (penso di aver lasciato le res meno importanti per un infi ke difficilemte e' bersaglio di maghi)

    in piu ho dovuto lasciare una skill senza alzare, ma non saprei quale tralasciare tra trust, dw e cs, nel tp ho lasciato cs, ma si puo sempre scambiare con un altra, e qui si accettano suggerimenti

    come skill sono 44 cs, 50 trust, 19 dw

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 809.0
    Useable Utility: 800.7
    TOA Utility: 225.0

    Statistics
    STR:81/80 CON:80/80 DEX:79/80
    QUI:81/80 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:284/280
    Power:0/25
    AF:30/50

    Resistances
    Body: 28
    Cold: 14
    Heat: 24
    Energy: 5
    Matter: 14
    Spirit: 19+5
    Crush: 27+2
    Slash: 26+3
    Thrust: 25

    Skills
    Stealth: 11
    Slash: 2
    Thrust: 10
    Dual Wield: 11

    Bonuses
    Style Damage: 6
    Melee Damage: 9
    Melee Combat Speed: 13
    Fatigue: 5

    Chest ([A] Golden Scarab Vest):
    Imbue: 25.0
    15 Dexterity
    6% Crush
    6% Slash
    6% Thrust
    4 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 40.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    28 Strength
    16 Dexterity
    9% Slash
    3 Dual Wield
    Utility: 62.3
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    28 Strength
    60 Hits
    5% Slash
    19 Quickness
    Utility: 56.3
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    4 Thrust
    52 Hits
    9% Thrust
    4 Dual Wield
    Utility: 71.0
    TOA Utility: 0.0

    Hands ([A] Maddening Scalars):
    Imbue: 20.0
    40 Hits
    15 Constitution
    15 Quickness
    3 Melee Combat Speed
    3 Melee Damage
    5 Constitution Cap Increase
    5 Quickness Cap Increase
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 50.0

    Feet:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    16 Quickness
    68 Hits
    4 Dual Wield
    4 Thrust
    Utility: 67.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Hand (arcanium Pyroclasmic Rapier):
    Imbue: 33.0
    28 Constitution
    8% Heat
    8% Cold
    10 AF
    Utility: 50.7
    TOA Utility: 10.0

    Left Hand ([A] Traitor's Dagger):
    Imbue: 0.0
    10 AF
    5 Strength Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits Cap Increase
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 65.0

    Neck (Ancient Copper Necklage):
    Imbue: 45.0
    10% Crush
    10% Thrust
    10% Body
    10% Spirit
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0

    Cloak ([A] Shades of Mist):
    Imbue: 20.0
    3 Stealth
    15 Strength
    15 Quickness
    10 AF
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 35.0
    TOA Utility: 35.0

    Jewel ([A] Gem of Lost Memories):
    Imbue: 18.5
    10 Constitution
    24 Hits
    4% Body
    4% Matter
    2 ALL melee weapon skills
    2 Melee Damage
    2 Style Damage
    Utility: 38.7
    TOA Utility: 20.0

    Belt ([A] Belt of the Sun):
    Imbue: 23.0
    40 Hits Cap Increase
    5 Fatigue
    10 Strength
    10 Dexterity
    5% Energy
    5% Spirit
    5% Crush
    Utility: 43.3
    TOA Utility: 20.0

    Left Ring (Ring of the Seven Souls):
    Imbue: 34.5
    4 Stealth
    40 Hits
    6% Crush
    15 Constitution
    13 Dexterity
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Ring (Cenalon Ring of Speed):
    Imbue: 31.0
    25 Dexterity
    12 Quickness
    12 Constitution
    4% Spirit
    4% Matter
    Utility: 48.7
    TOA Utility: 0.0

    Left Wrist (Bracer of Stealthy):
    Imbue: 34.0
    4 Stealth
    4 Quickness
    10% Heat
    8% Body
    Utility: 58.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Cold
    6% Body
    6% Heat
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

  2. #2

    Default

    ultimo appunto: nel tp come arma ho messo una LW heat, che avevo pensato di switchare con una LW cold contro le classi chain/studded, le 2 hanno le stesse stat, in questo modo il tp non si sbilancia switchando arma e si riesce ad avere bonus su tutte le tipo di armour con in piu la possibilità del proc ke abbassa le res.

    con la golden spear il tp verrebbe diverso,e switchando con una LW heat vs un altra classe in pelle si andrebbero ad abbassare le res da melee nonche destrezza e forza. Quindi cosa conviene fare a vostro parere usare la GS contro ogni classe o fregarsene delle res e stat e switchare lo stesso LW in caso di scontro vs altro hidden in pelle? (nel caso si voglia usare la GS)

  3. #3
    Enlisted Kennard's Avatar
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    Default

    Imho meglio la heat, oppure se proprio vuoi usare la GS contro chain, fatti il template senza contare la mano destra, cosi' switchi arma a piacere.
    Cmq vedo che non hai messo punti bonus a critico, perche'? usando stili di critico la differenza si nota. Poi magari rinuncerei agli 80 pf di overcap (che cosi' pochi nn fanno la differenza secondo me) x mettere 20-25 str/dex overcap
    Quick poi tienila a 71-73 max, che con buff arrivi al softcap di 250 (arrivi a 248 con 71 quick)
    -Clan mcBenwick-

  4. #4

    Default

    come ho gia scritto posso tranquillamente togliere +11dw e metterlo in cs, devo solo capire quale delle 2 conviene alzare con il mio tp, che usa stili di critico, ma da quello che so io alzare dw oltre che aumentare la percentuale di colpire con la sx aumenti anche il danno quando si impugnano 2 armi. Solo che non ne sono certo e non so di quanto.

    per il fatto delle quick ho un altro tp ke me la lascia a +74 e dove ho +3 punti skill da mettere, questo: meglio?

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 819.3
    Useable Utility: 811.0
    TOA Utility: 225.0

    Statistics
    STR:78/80 CON:80/80 DEX:82/80
    QUI:74/80 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:284/280
    Power:0/25
    AF:30/50

    Resistances
    Body: 28
    Cold: 14
    Heat: 24
    Energy: 5
    Matter: 14
    Spirit: 19+5
    Crush: 27+2
    Slash: 26+3
    Thrust: 25

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 10
    Thrust: 10
    Dual Wield: 4

    Bonuses
    Style Damage: 6
    Melee Damage: 9
    Melee Combat Speed: 13
    Fatigue: 5

    Chest ([A] Golden Scarab Vest):
    Imbue: 25.0
    15 Dexterity
    6% Crush
    6% Slash
    6% Thrust
    4 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 40.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    60 Hits
    4 Thrust
    4 Dual Wield
    4 Critical Strike
    Utility: 75.0
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    25 Strength
    60 Hits
    3 Critical Strike
    9% Thrust
    Utility: 64.7
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    19 Dexterity
    60 Hits
    4 Thrust
    9% Slash
    Utility: 65.7
    TOA Utility: 0.0

    Hands ([A] Maddening Scalars):
    Imbue: 20.0
    40 Hits
    15 Constitution
    15 Quickness
    3 Melee Combat Speed
    3 Melee Damage
    5 Constitution Cap Increase
    5 Quickness Cap Increase
    Utility: 30.0
    TOA Utility: 50.0

    Feet:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    28 Quickness
    28 Strength
    3 Critical Strike
    5% Slash
    Utility: 62.3
    TOA Utility: 0.0

    Right Hand (arcanium Pyroclasmic Rapier):
    Imbue: 33.0
    28 Constitution
    8% Heat
    8% Cold
    10 AF
    Utility: 50.7
    TOA Utility: 10.0

    Left Hand ([A] Traitor's Dagger):
    Imbue: 0.0
    10 AF
    5 Strength Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits Cap Increase
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 65.0

    Neck (Ancient Copper Necklage):
    Imbue: 45.0
    10% Crush
    10% Thrust
    10% Body
    10% Spirit
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0

    Cloak ([A] Shades of Mist):
    Imbue: 20.0
    3 Stealth
    15 Strength
    15 Quickness
    10 AF
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 35.0
    TOA Utility: 35.0

    Jewel ([A] Gem of Lost Memories):
    Imbue: 18.5
    10 Constitution
    24 Hits
    4% Body
    4% Matter
    2 ALL melee weapon skills
    2 Melee Damage
    2 Style Damage
    Utility: 38.7
    TOA Utility: 20.0

    Belt ([A] Belt of the Sun):
    Imbue: 23.0
    40 Hits Cap Increase
    5 Fatigue
    10 Strength
    10 Dexterity
    5% Energy
    5% Spirit
    5% Crush
    Utility: 43.3
    TOA Utility: 20.0

    Left Ring (Ring of the Seven Souls):
    Imbue: 34.5
    4 Stealth
    40 Hits
    6% Crush
    15 Constitution
    13 Dexterity
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Ring (Cenalon Ring of Speed):
    Imbue: 31.0
    25 Dexterity
    12 Quickness
    12 Constitution
    4% Spirit
    4% Matter
    Utility: 48.7
    TOA Utility: 0.0

    Left Wrist (Bracer of Stealthy):
    Imbue: 34.0
    4 Stealth
    4 Quickness
    10% Heat
    8% Body
    Utility: 58.7
    TOA Utility: 0.0

    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Cold
    6% Body
    6% Heat
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

  5. #5
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    Sinceramente se cambi un po' di oggetti (sun, cenalong ecc da sostituire) ti esce un tp migliore con +11 a tutte e 4 le skill che ti servono e magari con 20-25 overcap str/dex
    -Clan mcBenwick-

  6. #6

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    bhe questo e' il mio primo tp che faccio da quando sono qui in USA, ho messo gli item migliori ke conosco e che si adattino bene a queso tp, ovvero quelli delle quest (ToA e SI) e gli artefatti, non saprei con cosa sostituire cinta e cenalon che in effetti hanno bassa utility, anche gemma e guanti non sono il massimo, anche se mi alzano il danno melee.

    sai mica cosa potrei mettere al posto di questi, oppure magari un sito dove vedere i drop dei mobs di ToA? grazie

  7. #7
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    Per i drop di toa c'e' sempre il buon vecchio http://camelot.allakhazam.com/
    -Clan mcBenwick-

  8. #8
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    Default

    le res vanno tanto a discapito... non so se ti convenga.. io punto molto sulle res poi dipende cosa vuoi farci con quel template

  9. #9

    Default

    tutto, killare altre ombre, tank se possibile, e maghi

    in ita con lo SB giocavo all'incirca cosi .. res da melee cappate, quelle magiche nn tutte. Avevo spirit 0% mi rikordo. Erano altri tempi quelli (altre patch sopratutto ) dove potevi permetterti un po di piu di avere qualke res bassa (esempio spirit solo il teurgo la aveva, e per killare un necro nn serviva avere la res alta).

    Il punto e' questo ho alzato al massimo il melee dmg bonus per cercare di incare altri hidden e tanks al massimo delle possibilita ... cappando quindi le res da melee e la heat per le LW, body per i veleni, le altre res servono solo vs mages, un mago penso nn debba avere il tempo per castare una qualsiasi magia su un infi, deve morire prima. Poi non so molte cose sono cambiate da allora, credo cmq che rinunciero ai maddening per alzare qualche res.

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