UPOriginally Posted by fish =]
(piu' che altro pero' dovrebbe morir chi l'ha immaginato)
UPOriginally Posted by fish =]
(piu' che altro pero' dovrebbe morir chi l'ha immaginato)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
>.<
lol fish
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ho perso entrambi i nonni per un tumore, e se c'è una cosa sulla quale non accetto scherzi o battutine del cazzo è proprio questa. Ti auguro (anche se una persona al tuo livello di intelletto e maturità non se lo merita) di non sentirti mai come mi sono sentito io dopo aver letto il profondo pensiero che il tuo maturo ed intelligentissimo post esprimeva.Originally Posted by fish =]
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
non sei l'unico ad avere perso nonni / zii / parenti per sto male e non sei l'unico che c'ha sofferto.Originally Posted by Revolution
per il resto vediamo quanti altri pm mi arrivano di minacce![]()
sukato duro fish?
hdr.
bnet profile
Distinguere vita reale da un giochino sembra sempre più difficile, soprattutto per chi ha un QI che non supera quello del mio pesce rosso...Originally Posted by fish =]
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
fish 1 - massa 0![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
notare che chi ha risposto cosi sono mid, si saranno sentiti in causa dopo aver rollato un warlock?Originally Posted by Verci
non è che scrivendolo su un forum vi spunta -_-
pecore ftw, adg tra l'altro, le han tutte![]()
Cazzo c'entra la mia gilda? Ti sto parlando da persona, umano, niente pg di daoc, conosci o è un concetto per te inarrivabile?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si ok, ma hai letto solo adg?Originally Posted by Verci
cazzo <-- omg ho detto 1 altra parola proibita!!
io fossi in voi non leggerei mai un manuale di medicina non si sa mai che da tutte quelle malattie scritte se ne formi una N che vi fa la fatality
l'ignoranza porta ad avere paura anche delle parole, io lo coglierei come un segno preventivo
Cmq battutina di cattivo gusto ... ok che sei il personaggio "acido" del forum ma quando è troppo è troppo![]()
- Firma under construction -