Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: PG da RvR

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    lol allora perdi aoe root, i debuff heat cold matter, il danno, il debuff dex quick x guadagnarci SOLO 10 secondi di mezz?
    dlin dlon
    30 corpo -> root aoe da 40 secondi circa
    dlin dlon
    un pg da rootato può castare/usare l'arco/tirarti l'ascia in bocca/smezzare/fare tutto
    dlin dlon
    i debuff cold/heat/matter me ne sbatto visto che l'arcimago è un pg che nn ha senso di esistere, meglio 1 teurgo air (danno spirit) o un cabalista trispec (debuff corpo)
    idem il danno visto che il compito dello stregone nn è spammare kill ma mezzare/rootare/fare interupt principalmente

Last edited by SharTeel; 26th December 2004 at 20:01.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dlin dlon
    30 corpo -> root aoe da 40 secondi circa
    dlin dlon
    un pg da rootato può castare/usare l'arco/tirarti l'ascia in bocca/smezzare/fare tutto
    dlin dlon
    i debuff cold/heat/matter me ne sbatto visto che l'arcimago è un pg che nn ha senso di esistere, meglio 1 teurgo air (danno spirit) o un cabalista trispec (debuff corpo)
    idem il danno visto che il compito dello stregone nn è spammare kill ma mezzare/rootare/fare interupt principalmente

dlin dlon immagino ke tu sei cosi esperto di stregoni
    dlin dlon allora aoe root come lo ha messo tu nn serve a nulla lol? (3 tanks in assist ke gia resistono spesso a aoe root giallo nn li rooti li lasci killare target)
    dlin dlon i wizard nn hanno senso di esistere in un party? campi ponte hai un fire in gruppo e nn lo assist e debuffi 50%?
    dlin dlon fare 550 danni x tick senza critico su target con resist cappate ti fa skifo?
    dlin dlon respekkiamo tutti 10 secondi in + di mezz!!
    dlin dlon gioki pure su hibernia quindi ne sai molto lol

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah tanto x aggiungere lo stregone nn e' il bardo ke cura mezza e spara end
    lo stregone e' un nuker ke mezza. con le robe ke dici sarebbe come dire ke se mettevano su albion un bardo senza nuke e end era =? sto a ridere

Hador's Avatar

uno che dice che l'arci fire è forte non ha capito un cazzo, figuriamoci i commenti poi sullo strego

Quote Originally Posted by Hador
    uno che dice che l'arci fire è forte non ha capito un cazzo, figuriamoci i commenti poi sullo strego
    tu invece hai capito l'essenza della vita

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

speccare 44 mind per avere un mezz che dura 13 secondi di piu' e' una minchiata

speccare 44 mind per avere un mezz che ha raggio di 50 loc maggiore rispetto al mezz liv 34 e' gia' piu' sensato

io andrei su 40 body 36 mind con un bel mof a 2-3

Quote Originally Posted by rehlbe
    speccare 44 mind per avere un mezz che dura 13 secondi di piu' e' una minchiata

speccare 44 mind per avere un mezz che ha raggio di 50 loc maggiore rispetto al mezz liv 34 e' gia' piu' sensato

io andrei su 40 body 36 mind con un bel mof a 2-3
    40 body 36 mind e' la migliore spec x sorc (in quanto equilibrata)
    con 2 sorc in gruppo una deve esse 40b 36 mind, altra 47b 26 mind

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ho giocato fino a gennaio (incluso) di quest'anno su albion (ci ho iniziato a giocare verso la fine della beta ita)...penso di saperne qualcosa delle classi albion no?
    l'ho pure usato un sorcio 44 mind 31 body guarda 1 pò! e nonostante ci fosse determination sgravata faceva cmq il suo sporco lavoro col mezz (raggio 400) e con il root di backup (uno spell lv 30 entra abbastanza spesso anche con la patch che ci fu, basta vedere il negavista lv 20 circa dell'eld come entra 1 volta su 2...)
    sinceramente ora come ora se mi becco 1 mezz giallo di 1 sorcio mi metto a ridere :> figuriamoci quando mi becco l'uberissimo mezz del sorcio 47 body manco ho il tempo di fermarmi quasi...
    poi come ha detto hador....con qualcuno che pensa che l'arci fire sia utile (lol@camperare i ponti, quello lo fanno gli scarsi e cmq un pbaoe rende meglio...) nn c'è neanche gusto a parlarci...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non diciamo straputtanate.

1 sorcio in party = 44 mind 31 body e stop.
    2 sorci in party = 1 speccato mind e 1 speccato body.

Altrimenti non esiste altro template che il 44 31 almeno fino ad un certo RR.

Sei un Sorcio non un nuker!

Vuoi nukare? Fatti un teurgo o un arci!

Saluti.

P.S.
    Mene con l'entrata in gioco delle mls e nf è fondamentale in party, sos ad inizio inc e poi vediamo come va.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

mah ... per me lo stregone va giokato con 44 mind ..e nn per i 10 secondi di mezz in piu' ... ma perke' raggio 400 hai piu' chance di interrompere e per mio modo di vedere le cose lo strego deve fare principalmente quello ... interrompere i nemici ...

ovvio che se giro con un cabby che mi debuffa corpo ... vado di lifetap su bersagli morbidi come i maghi.... ma a quel punto non mi interessa avere 45 in body ..i danni li faccio lo stesso se ho bersagli debuffati ...

boh io resto dell'idea che un sorcio almeno fino a rank medio alti debba aiutare il party tenendosi una spec piu' utile come 44 mind che rischiare resist e raggio minore sui suoi mezz (che sono l'unico CC valido di albion).

siete rimasti ancorati a un'idea del sorcio che non rispecchia quello che sono i sorci adesso..

dire sei un sorcio non un nuker non rispecchia la realta', dato che un sorcio pure senza debuff mena come un dannato, e una volta mezzato deve poter tranquillamente scegliere di nukare oltre a fare le altre cose che sappiamo

si puo' fare casomai un'altra precisazione: a parte il rr un sorcio per menare deve essere equippato al top, e quindi prima di un tp definitivo con piercing e spell damage cappati penserei a un 44 mind

50 loc in piu' fanno gola.. 10 secondi in piu' ne fanno meno, ma io preferirei cmq 40\36 se avessi il sorcio sistemato bene :>

10% piercing e CS, dex overcap 25 io non ho bisogno di alzare body per sparare in 5 secondi circa 1500 danni di lifetap con template body 31.

Ora dimmi te cosa me ne faccio di alzare body a 40 o 47 rinunciando all'unico cc di albion.

Ripeto il mio compito non è nukare e killare i nemici, principalmente io devo bloccarli renderli impossibilitati a nuocere e dopo nukare nel caso.

Io non gioco ora, sono rank infimo ma c'erano sorci che mi sparavano a res cappate 560 danni fissi...scusa se è poco.

Come detto il 40 36 lo fai a RR dopo il 5L0 oppure se hai 2 sorci in party.

Ceuz.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Non credo di essere rimasto ad un concetto "old" di sorcerer... ma mi pare evidente che a rank bassi e con gruppi non sempre perfetti i vantaggi di un sorcio 44 mind siano evidenti ... maggiore durata , minor % di resist , raggio 400 anzike' 350 .

La spec 40 body 36 mind e' ottima ma solo dopo aver raggiunto un rank che mi consente di avere purge 2 , moc 3 , mof 2 .... altrimenti rischierei di avere o troppe resist o di non prendere 2 cose fondamentali come purge 2 e moc3 ...

che il sorcio sia diventato un damage dealer non ci sono dubbi ...che debba essere visto solo come quello perke' una volta tirato il mezz devi pensare a fare danni e basta non sono d'accordo....

interrompere e' spesso se non sempre piu' importante.

rigorosamente IMHO.

nn ho scritto che nn deve interrompere -_-

il compito del sorc primario di gruppo e' rimasto sempre lo stesso, si e' aggiunta la possibilita' di essere anche un damage dealer consistente.. quello che dico e' che con entrambi i tp il lavoro di mezzer\interrupter si fa egregiamente, ma col secondo migliora pure l'output di danno e si guadagno alcune utility a discapito di un mezz di 10 sec piu' corto e con raggio di 50 loc minore.

è il discorso sei il mezzer non devi nukare che con i sorci attuali non ha piu' senso di esistere :O

Sprechi punti per alzare mind e avere meno % di resistenza sui tuoi mezz.
    Se ti resistono il 60% dei pg a che serve mezzare?

Già trovi gente con res assurde, RR alti e io con 44mind devo prendere cmq mof2 per avere una % di entrata del mezz più alta.

Con 40 ad inizio pg non me lo posso permettere.

Dopo il 5L0 sono convintissimo che il 40 36 sia meglio ma all'inizio assolutamente no.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast