Allora mi e' sorto un dubbio...qual'e' la migliore spe per una banshee per expare negli istance dungeon in solo?io avevo fatto una banshee SG ma l'unico modo per bloccare mob era root aoe che mi aggrava tutto il dungeon
![]()
Aspetto consigli ty
Allora mi e' sorto un dubbio...qual'e' la migliore spe per una banshee per expare negli istance dungeon in solo?io avevo fatto una banshee SG ma l'unico modo per bloccare mob era root aoe che mi aggrava tutto il dungeon
![]()
Aspetto consigli ty
Io sto facendo Bainshee SG e mi trovo bene ad expare quasi dappertutto, la cosa migliore è farsi comunque pull 8/10 tra blu e verdi per la sola exp, quindi escluderei le istance task, al massimo fare la istanze di catacombs per aurulite.
Io di solito faccio pull di bolt, poi frontal root e 2/3 frontal dd e di solito cadono tutti. Per i mob gialli/aranci faccio 3 dd, root e altri 2/3 dd a seconda dei resist.
P.S.: sono liv 23 e basta per ora.
enkidu ma... un liv 10 ce la fa a fare quella tecnica?
cioè
bolt aoe
rot aoe
dd aoe?
Attento Milka/Savage 43 galahad
Io ho iniziato ad attuarla appena ho avuto quelle magie e adesso a livello 25 faccio pull da oltre 10 mob tra blu/verdi e qualche giallo a volte. Adesso il mio campo exp è la torre del Veil Rift per esempio, intorno al livello 10 o forse poco più alto mi ero messo nei 2/3 spot che ci sono nella grotta sotto la torre, quella dove c'è il primo obelisco.Originally Posted by Njordgarm