Un po tardino..
Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen
Iutiamoci a vicenza![]()
Un po tardino..
Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen
Iutiamoci a vicenza![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
umh?
babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?
che succede quindi?
ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg![]()
guri culattoni ci si vede presto.![]()
ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o YuuberOriginally Posted by Sante
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Asd grazie milleOriginally Posted by BlackCOSO
Comunque ho parlato con un po di gente (hibby) di lance, e se non ho capito male WoW tirerà una bella legnata pure a quel server.
Quindi per ora non fo una sega, domani mi scade l'account e non rinnovo, aspetterò tranquillo sta beta di WoW e chi vivrà vedrà.
Sarà old sta cosa ma....BAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAOriginally Posted by McLove
![]()
<Rush>
Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24
Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.Originally Posted by NoeX
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vi aspetto non fatevi pregare ^^
come to merlin mid ^^
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Sante
scusa se mi permetto,
albion lancelot non vi piace ?
di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cicul ti rendi conto che giochiamo da 3 anni su Albion con in mezzo un reroll da zero asd?Originally Posted by Cicul
![]()
<Rush>
Bhe per lancelot mid sapete che non avreste problemi a rollarvi un pg ho tutte le classi che vi servono per farmare/powware/salvaggiare/costruirsi proprio equip... mi manca solo lo scer -.-
Se vi serve qualcosa Rjot
Ceo
Guri !!!
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/