Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: PG da RvR

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    Sprechi punti per alzare mind e avere meno % di resistenza sui tuoi mezz.
    Se ti resistono il 60% dei pg a che serve mezzare?

Già trovi gente con res assurde, RR alti e io con 44mind devo prendere cmq mof2 per avere una % di entrata del mezz più alta.

Con 40 ad inizio pg non me lo posso permettere.

Dopo il 5L0 sono convintissimo che il 40 36 sia meglio ma all'inizio assolutamente no.
    D'accordo con voi, 44 mind 31 body
    tanto il lifetap ha pochissima varianza 31 + 11 da items + RR3 = 44
    varia veramente pochissimo. Lo show cmq inizia quando hai un cabby tri-spec, lo reputo il migliore imho, con debuff body 30%
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sorc nn e' principalmente un nuker? eheh
    Attached Images Attached Images  

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    sorc nn e' principalmente un nuker? eheh
    bello il bonus

Quote Originally Posted by Shadyr
    bello il bonus
    certo era debuffato 50% body e aveva resists body cappata, quello ke volevo dire e' ke un caster in grado di fare 950 danni di Life Tap (era lt nn DD) anke con debuff e' un nuker x eccellenza (senza debuffa partono tick da 650-700 con critico). poi certo c'e anke il mezz con 2000+ range

certo era debuffato 50% body e aveva resists body cappata, quello ke volevo dire e' ke un caster in grado di fare 950 danni di Life Tap (era lt nn DD) anke con debuff e' un nuker x eccellenza (senza debuffa partono tick da 650-700 con critico). poi certo c'e anke il mezz con 2000+ range
    quindi devo sacrificare uno slot per far fare il cap ai danni ad un altro pg ... direi che e' un ottica alquanto di parte la tua.. il sorcio e' anche un buon nuker ma e' preferibile che nn faccia castare 3/4 pg, e il guadagno lo faccio li' in altri termini di danni , ha fatto risparmiare mana ai miei chierici, non ha fatto fare danni agli altri, non ha fatto curare i danni che facciamo noi, magari ha fatto pure sprecare qualche ra ...

diciamo che il termine di paragone e' come mettere un void in un party per il debuff ...

e cmq a quel punto fan piu danno due sorci in assist

quindi devo sacrificare uno slot per far fare il cap ai danni ad un altro pg ... direi che e' un ottica alquanto di parte la tua.. il sorcio e' anche un buon nuker ma e' preferibile che nn faccia castare 3/4 pg, e il guadagno lo faccio li' in altri termini di danni , ha fatto risparmiare mana ai miei chierici, non ha fatto fare danni agli altri, non ha fatto curare i danni che facciamo noi, magari ha fatto pure sprecare qualche ra ...

diciamo che il termine di paragone e' come mettere un void in un party per il debuff ...

e cmq a quel punto fan piu danno due sorci in assist
    interrupt lo fai pure con mezz blu

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ma ascolta... ma qualsiasi classe che casta con uno che debuffa alle spalle fa quei danni eh ? un wizzy fire con uno che debuffa 50 % pensi che non arrivi a fare piu' di quei danni? ma questo cosa c' entra con il discorso ? Per dovere di cronaca io con un cabby che debuffa body faccio fissi 585 danni ... se ci aggiungi un critico alto come il tuo non penso che ci sia tutta sta differenza

Il mezz blu ha raggio 350 , dura 42 secondi NOMINALI .... e' liv 24 ... a rank basso per un gruppo albion e' troppo riskioso ... a rank 5LX invece puoi pensare di scegliere una via di mezzo e fare 40 36.... mettere body a 45 o peggio a 47 (e non avere altri stregoni in party) signifika che era meglio essersi fatto un teurgo aria a quel punto che avevi un mezz di 30 secondi di liv 39 <- e che aveva una damage dealing maggiore (i DD del teurgo aria sono impressionanti senza contare che puo' sparare pet in giro e che sono i pet piu' fastidiosi del gioco) rinunciando ai 1850 di gittata che sono si un vantaggio ma solo se ti servono per cogliere impreparata la gente...

edit : alla fine la spec piu' bilanciata resta 40 body 36 mind ... ma personalmente ce la vedo solo dopo che il tuo party ha cominciato ad essere di rank decente (quindi sopra il 5L0) , visto che i danni aumentano per tutti , disponi di abbastanza punti x le RA piu' importanti e puoi quindi giokarti gli inc in maniera piu' competitiva rinunciando magari a 50 di raggio , a secondi di mezz e riskiando qualche resist in piu'.

PPS. mi pare di leggere che il tuo rank sia 6LX ... non credo (vista la tua spec) che tu non abbia speso punti per WP e MoM o sbaglio? Consideriamo anche quelli ..
    Last edited by Slash; 28th December 2004 at 09:04.

interrupt lo fai pure con mezz blu
    se e' per quello interrupt lo puoi fare pure con il mezz verde/grigio ... un bel guadagno davvero direi

se e' per quello interrupt lo puoi fare pure con il mezz verde/grigio ... un bel guadagno davvero direi
    nn so ke ti cambia a interrompere -.-
    44 mind = ci guadagni mezz viola ci perdi tutto
    40b (la spec ke consiglio) o 47b (la spec ke ho io) ci guadagni solo perdendoci 10 seconi di mezz e il radius

nn so ke ti cambia a interrompere -.-
    44 mind = ci guadagni mezz viola ci perdi tutto
    40b (la spec ke consiglio) o 47b (la spec ke ho io) ci guadagni solo perdendoci 10 seconi di mezz e il radius
    il radius e il range sono le prorogative dell'unico ccer che veste stoffa e sta senza istant

avere spell di livello alto vuol dire che entrano praticamente sempre , oltre ad avere una durata decente e chi si ritrova senza immunita' e/o una purga qualsiasi sta li a vedere lo scontro

immunita' praticamente che viene regalata con le spell di livello basso ( soprattutto se trovi nemici di rr alti )

ps. col debuff pure mia nonna e' capace di tirare missili, da li a tenermi un pg in party al 90 % per quel ruolo tanto vale tenerci un altro sorcio

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

senza contare che la durata e' di pe se abbassata spesso da MOC che a livelli bassi non e' a 3 (quindi probabilmente e' 50% se non peggio a 25%) ... in pratica smocchi per mezzare/interrompere e gia' quello da un minuto ti dura la meta' ...se ce l'hai blu ti dura 3 secondi netti tra resist e determination e regali immunita' a tutti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non ci perdi solo sec e radius ma liv di spell che con le nuove RA sistem conta eccome.

Hai uno spell di liv infimo ergo per non essere resistito da schifo devi pompare MOF.
    Essendo il sorcio l'unico mezzer di Albion...vuoi rischiare di perdere il mez a discapito di 150 danni in più?

Allora giochiamo senza mez e senza stun che albion praticamente non ha e andiamo avanti così.

Se uno vuole fare boom boom ioioio spammo danni e killo gente non gli serve fare il sorcio, fa un bel teurgo e via.

Quote Originally Posted by Shub
    Non ci perdi solo sec e radius ma liv di spell che con le nuove RA sistem conta eccome.

Hai uno spell di liv infimo ergo per non essere resistito da schifo devi pompare MOF.
    Essendo il sorcio l'unico mezzer di Albion...vuoi rischiare di perdere il mez a discapito di 150 danni in più?

Allora giochiamo senza mez e senza stun che albion praticamente non ha e andiamo avanti così.

Se uno vuole fare boom boom ioioio spammo danni e killo gente non gli serve fare il sorcio, fa un bel teurgo e via.
    i mezz nn li perdo sta tranquillo, anke con blu
    x rispondere anke sopra, moc nn la ho manco a 1

Page 4 of 4 FirstFirst 1234