30 minuti.. so impaziente =)Originally Posted by luca78it
30 minuti.. so impaziente =)Originally Posted by luca78it
cmq x evitare ke sgildi i pg non è + facile metterli tutti rank0?
x il resto delle cose è 1 demente se volete ve do pure na mano ke devo sfogarmi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il demente e' Yurja che mi passa info sbagliate e io non leggo 3 pagine di postOriginally Posted by Sante
![]()
io pensavo parlasse di galazon muahahahha
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Originally Posted by Sylent
mi sono offerto prima io, è mio è mio
![]()
Mi fà sempre una tristezza leggere queste cose... a parte lo scazzo di rimettere a posto i gradi,stemmi e cose del genere che in fondo son scherzi che solo un bambino di 4 anni si divertirebbe...ma cancellare i pg di una persona la trovo sempre e cmq un'azione peggio che schifosa...
Originally Posted by Drkwolfff
Hei tu!
<East so_Oka!> è coperto da Copyright!!!!![]()
Spero non sia una persona che conosco... magari con cui ho giocato per 2 anni+ su Albion![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Portinaia mode on:
E' le 12,05....so curioso..E MO LO DICI!!!![]()
Decisamente upOriginally Posted by Shub
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Virolo
Piu' che altro, visto che pare (da quello che leggo) che siate sicuri al 100% di chi sia la colpa, l'unico motivo che possa spingere a non rivelarne l'identita' sarebbe il proibizionismo della gogna pubblica da parte degli admin...ma visto che Wayne stesso si dimostra "curioso" in tal senso...
...e poi, obiettivamente, lo sputtanamento pubblico e' tutta un'altra cosa, considerate che finche' non tirate fuori il suo nome lui e' solo strafelice di leggere le vostre "rosicate" (uso sto termine solo dal suo punto di vista ovviamente).
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
La curiosità uccise il gatto...ma io so cano ergo.
fiko.... ma.....cos'è successo?
SISI LO AMMETTO NON MI SONO LETTO 5 PAGINE DI POST!!!
problemi????!!!!!!![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Per quanto mi riguarda sarei ben felice di sapere chi è, la mia unica preoccupazione a riguardo, come sempre in questi casi è che ci si vada ad infilare nella solita spirale <nome> + <accusa> + <parolacce varie> e 1000 reply dell'accusato che negano il tutto, se non va cosi son molto curioso di sapere chi è il mentecatto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E' stato
KAINBLADE
Lamer di merda
![]()