Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 326

Thread: bel regalo x i nw.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusami Galaphine ma a sto punto...chiudi account fai che ti pa, come ho scritto sopra ma è inutile che giochi ancora con l'account "compromesso". Ogni volta che te crei qualcosa, lui riva e spolvera....1 volta ti ci frega, la Mythic non può farci niente? La Pula pure? Ok, ti piace ancora giocare a DAOC? Compra una CD-Key e un PG Nuovo o solo con la Key rifatti 1 pg.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    be' fate il discorso dell'account si da a pochi ecc ecc.
    Su vorti il mio account non ce l'aveva NESSUNO, qui 3 o massimo 4 FIDATI(che conosco da tempo in rvr e ci gioco assieme da anni, escluso proprio kainblade), per questioni di ml che altrimenti non avrei mai finito.
    I pg non si possono ripristinare perche' come detto + volte hanno creato pg lv1 con stessi nomi.

beh pero Gala , io per motivo ML non le ho proprio perche posso logga poco e non do pass e user a nessuno , ma poi diversamente da questo eri anche Gm e dare la possbilita di loggare il tuo account a uno che cmq rimane un emerito sconosciuto e stato un po uno stupido errore , cmq non vedo il motivo di farti una paternale , spero si rimettano le cose a posto con la gilda nuova , buona fortuna ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Speriamo che il o i colpevoli di sta schifezza dopo lo sputtanamento pubblico abbiano almeno la buona creanza di non farsi più vedere su merlin anzi fateci un favore rerollate su merlin hib o mid

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    be' fate il discorso dell'account si da a pochi ecc ecc.
    Su vorti il mio account non ce l'aveva NESSUNO, qui 3 o massimo 4 FIDATI(che conosco da tempo in rvr e ci gioco assieme da anni, escluso proprio kainblade), per questioni di ml che altrimenti non avrei mai finito.
    I pg non si possono ripristinare perche' come detto + volte hanno creato pg lv1 con stessi nomi.
    si puo ricreare come gia dette era successo a Ayacos e pure a lui un gildano gli aveva deletato il Warden e ricreato uno di liv 1 con lo stesso nome ma i pg glieli hanno ridati, poi se ha tradato platini (che in fin dei conti sono soldi veri) ci sono le registrazioni dei trade di alto valore superiori a 10p nei log, indi fai na prova appelal e parla con un CSR, per Ayacos è funzionato quindi penso che anche per te facciano lo stesso

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Scusami Galaphine ma a sto punto...chiudi account fai che ti pa, come ho scritto sopra ma è inutile che giochi ancora con l'account "compromesso". Ogni volta che te crei qualcosa, lui riva e spolvera....1 volta ti ci frega, la Mythic non può farci niente? La Pula pure? Ok, ti piace ancora giocare a DAOC? Compra una CD-Key e un PG Nuovo o solo con la Key rifatti 1 pg.
    scusa non lo capisco sto discorso.
    A prescindere dal fatto che non gioco + su merlin, da quando hanno cancellato i pg ho cambiato le pass e di sicuro ora non ce l'ha + le pass del mio account.
    Blackcoso ho dato pass a persone che ritenevo serie,e tutt'ora non mi capacito di come quella persona possa avere fatto una cosa simile, deve essere stata convinta e collaborare da uno dei suoi amicici
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Uriel
    Speriamo che il o i colpevoli di sta schifezza dopo lo sputtanamento pubblico abbiano almeno la buona creanza di non farsi più vedere su merlin anzi fateci un favore rerollate su merlin hib o mid
    Ma speriamo merlin mid va
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Hanno riscritto ora un post come quello di mesi fa, credevo la cosa si fosse ripetuta.
    Cmq...come mai non hai intenzione di andare avanti? Se si pole sapere.

Bortas's Avatar

Madonna che tristezza e schifo, non solo ha fatto atti meschini alla gilda ma si è permesso di cancellare roba non sua, levatevelo dalle bocce il prima possibile, avvertite tutte le allenze del server che averlo in gilda è pericoloso, rifondate la gilda e dopo avergli fatto il vuoto attorno fategli godere i suoi soldi e la sua azione da solo, se qualcuno avesse toccato la mia gilda su Vorty con una certa calma e tranquillità lo avrei ribeccato e gli avrei spaccato la faccia o almeno ci avrei provato, capisco come vi possiate sentire...

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ma speriamo merlin mid va

Ultimamente stanno poppando anche loro

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Quote Originally Posted by Bortas
    ...se qualcuno avesse toccato la mia gilda su Vorty con una certa calma e tranquillità lo avrei ribeccato e gli avrei spaccato la faccia o almeno ci avrei provato...

Nonno ti ho deletato tutti i pg e ho cacato dentro gli slot liberi su Vorty!!!

A parte gli scherzi per sdrammatizare...fate terra bruciata intorno a lui.
    Gente triste è bene che stia sola.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ma sul serio è stato morboz assieme a kain?(ke mi pare sia il suo gm...)
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Ma 'sta cosa del porcello per stemma e dei gradi rivoluzionati è nuova o è stata fatta all'epoca dell' "attacco" agli account?

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ah non ne ho idea

quello che so e' che ogni tanto arrivano ancora email di pg sgildati con l'autoremove dai pg liv 1 del testa di cazzo a quelli che avevano ancora qualche pg gildato

quindi diciamo che ci si sta\stanno ancora divertendo col giocattolino night warriors

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by East
    eh.. storia lunga kappa..

i pg di gala deletati e ricreati liv 1 con stesso nome su altro acc..

e un pg con grado 0 che nn possiamo rimuovere dalla gilda...

e come ciliegina sulla torta i csr nn intervengono in questioni di gilda
    pure a quelli di galahad ???

ma come caxxo ha fatto se avete cambiato le pass ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

galahad nn c'entra niente, si parla sempre di merlin

non ci son stati nuovi delete o simile.. solo una costante presa per il culo negli edit a motd, gradi di gilda, stemma di gilda e sgildamenti con autoremove

Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast