Originally Posted by rehlbe
ah ok ok , mi era venuto un colpo a leggere gala![]()
Originally Posted by rehlbe
ah ok ok , mi era venuto un colpo a leggere gala![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
puo essere che i pg liv 1 li han gildati e messo grado 0 proprio x fare sta cosa qua (dal proprio acc nn da quello di pino o drk)Originally Posted by Kinson
questo spiegherebbe anche xchè su galahad nn gli han rotto le palle
EDIT
tanto x restare in tema proprio la sera del 25 ho visto girellare rehlbo il pg che mi han rubato lol, certa gente è malata...dopo che l'ho sendato ha sloggato (chissà forse x la vergogna?) cmq se c'è un modo x fargli bannare account ditemelo che ci godrei dato che altro nn posso fargli
Last edited by Firkraag; 27th December 2004 at 15:22.
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Che tristezza pero'
cmq sono curioso ,se la gilda di appartenenza provvedera' all'esilio di sto tipo
e di conseguenza tutte le altre gilde ita presenti su albion/merlin
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
cmq il pg deletato e ricreato a liv uno lo possono ripristinare . ho avuto esparienza diretta con un mio amico che ha deletato il pg e rifatto uno con lo stesso nome ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=3914Originally Posted by Joker
lui è GM della sua gilda... subito dopo la migrazione NW su galahad alcuni ex NW hanno formato una gilda x conto loro mettendosi subito nell'ally n.1 d merlin (saranno state le conoscenze da ex NW? mah...)
a me ha fatto ridere leggere cosa bisogna fare x entrare. asdOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
DAoC U.S.A.
now on
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Si sapevo che e' il gm
cmq cio' non toglie che fosse il mio gm certo non starei in una gilda in cui gm si diverte con questi giochini,non altro che sia coinvolto anchio allora potrei rimanerci senza prob
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Se volete mandargli gli auguri di buone feste il suo contact msn e' kain1984@hotmail.com (dato reso pubblico su un altro forum).
Ricordo che gli account su hotmail.com sono facilmente violabili specie se si conosce abbastanza bene il soggetto. Ricordo inoltre che fare queste operazioni da "proxati" rende un po' piu' complicato rintracciare il responsabile.
DISCLAIMER: Il sottoscritto non c'entra nulla col modo in cui verranno utilizzate queste notizie di dominio pubblico![]()
Last edited by Taran; 27th December 2004 at 15:41.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
e sto tizio avrebbe 20 anni....
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
intendevo... si sono spostati in un bel gruppettino compatto... nn da solo...Originally Posted by Joker
![]()
essere un kierico e/o un nerd come coluidicuinnsidiceilnome makeadessonascondelestatsperchegiocada72oreconsecu tive?Originally Posted by Firkraag
Originally Posted by Bianconiglio
http://p210.ezboard.com/fexecutorski...opicID=3.topic
![]()
DAoC U.S.A.
now on
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
ok visto ke il mio nome e' saltato fuori volevo solo precisare ke nn centro nulla con questa storia. vorrei aggiungere ke mi dispiace molto x quello ke e' successo. drk ti ho aggiunto a msn appena ci sei vieni ke ti dovrei parlare
epilo ammesso e concesso che nn centri niente, tu sapevi tutto e xchè lo hai sempre coperto?![]()
io ti ho sempre trattato come un fratello piccolo in gilda, da quando eri un piccolo liv 13 su vorti ! :shy:
mi sono sempre interessato di tutti quelli + deboli in gilda, degli impossibilitati a farsi equip decente, eravamo tanti e nn riuscivo a stare dietro a tutti, posso capire che qualcuno si sentiva abbandonato, ignorato o trattato male dai gm e dagli ufficiali, ma tu mi ripaghi con questa moneta![]()
ok il torto a gala e wolf ma xchè perseguitare la gilda e tutto il resto?? avete esagerato un tantino... nn credi?
non posso perdonartelo![]()
non è giusto![]()