Non ho molta fiducia in questa entità, già in Italia facciamo fatica a coordinare Carabinieri , Polizia, GDF e servizi vari , non voglio pensare a cosa potrebbe essere un coordinamento con le polizie di tutta Europa .....Originally Posted by Alkabar
Che siano stabili non c'è dubbio , il problema è che no si vogliono per niente bene, al punto che hanno ancora alcune zone margine di frontiera minate..... mica perdire eh , sono sempre e cmq due stati che ufficialmente non hanno mai fatto la pace (vedi nuovamente la questione Cipro)Originally Posted by Alkabar
Bisogna vedere in che senso....Originally Posted by Alkabar
Dipende molto che cosa si intende per miglioramento, sicuramente una convergenza verso il nostro modello ci sarà , ma a mio avviso non deve esserci una convergenza nel tempo verso il nostro sistema carcerario ma tutto l'opposto , prima si adeguano POI entrano.Originally Posted by Alkabar
esattamente , anche se ribadisco personalmente sono concorde all'entrata della Turchia nella UE anche se i miei dubbi restano.....Originally Posted by Alkabar