c'era gia un post di questo genere ma e' andato ot
il mio dubbio è hunter meglio dwarf o ne?![]()
Stats: Strength Agility Stamina Intellect Spirit Health Mana
Dwarf 22 19 24 19 20 86 84
Night Elf 17 28 20 20 21 46 85
aiutatemi asd![]()
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Night Elf 17 28 20 20 21 46 85
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On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
le statistiche di partenza cambiano 0.
Piuttosto guarda le abilità di razza per decidere.
non ce un meglio o peggio. la cose che incide forse sono le abilita razziali ma cmq dipende da come equippi e soprattuto da come usi il pg.
ok grazie ^^
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
mi sorge un altro dubbio... non avendo fatto prove che armi consigliate di usare in melee? dual wield, axe2h, sword2h, polearm o che altro?![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Il nanozzo rulla troppo col fucilozzo![]()
secondo me dell'alleanza e' meglio il night elf ..
ha lo stealth raziale .. solo di notte ..pero' mi pare gia' abbastanza
io penso di farlo ascia 2h ..
stealth non è solo di notte e non serve ad un piffero.
Arma a 2 mani.
nano gun ftw :>
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
che stealth non serve a un piffero non sono daccordo
Secondo me + ke le stat dovresti guardare quello ke + piace a te dato ke dovrai giocarci per molte ore!Poi com'è stato detto e ridetto all'inizio le stat differiscono ma a lvl 60 si equivalgono su per giu, quindi vengono bilanciate, perciò fdai quello ke ti piace d +![]()
La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!
Quella stealth la vedi a km, se sei hunter e giri con il pet, beh la vedo dura star fermo in un punto con il pet vicino.....
Certo che se la usa un lvl 20 e casualmente un lvl 60 ti passa vicino ti vede da km...
Io in beta l'ho trovata utilissima, imboscavo il pet dietro un albero, una roccia o sopra una montagna e mi hiddavo vicino alla strada...uscivano delle imboscate terribili.
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
mah e' molto complesso il discorso hunter, piu lo giochi piu ti rendi conto di quanto sia difficile da giocare.. sopratutto in pvp dove x render al meglio devi davvero far i numeri.. sopratutto se sei solo.. chi lo gioca non puo non notare l'evidente nerf di alcune abilita tipo la speed e le trappole che se fossero usabili in combat lo renderebbero intoccabile.. o cmq MOLTO piu easy da usar di come e' ora![]()
x questo il discorso razza conta solo a livello di racial traits.. giocando nell'orda le migliori le ha senza dubbio l'orco.. 4 abilita su 4 utili all'hunter ma nessuna veramente decisiva.. x cui il discorso razza sempre parlando x l'orda credo che l'hunter ideale anche a dispetto delle stat non proprio da hunter sia il Tauren.. xche dispone di un interrupt x cast come lo stun e utile anche x prender qualche metro sul nemico.
cmq se avesse la form speed non volutamente nerfata sarebbe uno scherzo segar qualsiasi cosa incontri.. e idem se le trappole fossero usabili in combat.. cio' lo rende un pg che richiede una skill mostruosa a dispetto di altre classi.. xche non pensate che bastino 3 freccie x segar qualcuno eh.. ne tantomeno di poter regger un warrior o un rogue in melee.. scordatevelo..
alla fine risulta fondamentale come metter i talenti.. a mio parere.. non potendo aver sia trueshot aura che counterattak x 1 punto.. e visto che onestamente 31 pt in marksman x prender un bonus "ridicolo" sono eccessivi.. la soluzione migliore sempre a mio parere risulta un template ibrido survival/markman tipo questo:
Beast Mastery Talents (0 points)
Marksmanship Talents (27 points)
Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.
Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.
Improved Hunter's Mark - 4/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 12%.
Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.
Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.
Scatter Shot - 1/1 point
A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.
Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.
Improved Scorpid Sting - 3/3 points
Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 30% of the amount of Strength reduced.
Survival Talents (24 points)
Precision - 5/5 points
Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.
Lightning Reflexes - 3/3 points
Increases your Dodge chance by 3%.
Improved Wing Clip - 5/5 points
Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.
Deterrence - 1/1 point
When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.
Improved Mongoose Bite - 1/5 point
Increases the damage done by your Mongoose Bite ability by 4%.
Deflection - 5/5 points
Increases your Parry chance by 5%.
Improved Freezing Trap - 3/3 points
Increases the duration of your Freezing Trap by 6.
Counterattack - 1/1 point
A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 40 damage and immobilizes the target for 5 seconds. Counterattack cannot be blocked, dodged, or parried.
con un tp tipo questo hai praticamente maxato le utility della linea markmanship.. ti mancherebbero soltanto 5% di aumento danno che onestamente sono NULLA.. e la trueshot aura altra skill che non rende quanto la paghi..
i pt in survival son 24.. ne bastano 21 cmq x prender deterrence/counterattack che ti permettono in melee di poter contar su una terza opzione oltre a scatter shot e wing clip..
diciam che 27 markman e 21 survival son un must a cui non si puo rinunciar.. i 3 pt in avanzo potrebbero andar un po come vi pare.. ma li ho volutamente messi sul potenziamento della freezing trap.. che se castata prima di entrar in combat ti permette di bloccar al suolo x 16 secondi un nemico..
poi cmq son valutazioni personali.. ognuno puo far il tp come meglio credema se pensate che l'hunter sia una classe facile da usare vi sbagliate proprio
![]()
Last edited by Matley; 28th December 2004 at 18:57.