Originally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
nn ho fatto nulla io. nn mi incavolo xke avete fatto il mio nome xke vi capisco in ke situazione siete. appena si connette drk ci parlo. east sokaOriginally Posted by East
![]()
nn so se te hai fatto qualcosa, pero mi hai detto in modo esplicito che se avessi avuto le pass di drk avresti derubato e deletato tutto... te lo ricordi?Originally Posted by Morboz
![]()
ero solo incavolato x certi atteggiamenti ke c'erano dentro gilda. vi approfittavate un po della gente ammettetelo (e su questo mi possono dare conferma in molti). cmq m sono pentito poi di quello ke avevo detto. ti ho pure dato pass mio account x vedere se trovavi qualcosa e nn hai trovato nulla. ripeto mi disp x quello ke e' successoOriginally Posted by delo
situazione disgustosa, da oggi far rellare certa gente mi dara' una soddisfazione in piu'
http://p210.ezboard.com/fexecutorski...opicID=5.topic
mi fa ridere sto link, uno scarso che da dello skarso a un altro....parla pure di gank lol.....la gank della "faccia a terra"
Last edited by x4d00m; 27th December 2004 at 18:57.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
"il tuo posto è con i LordZero"Originally Posted by x4d00m
![]()
asdasd troppo spasso sto link, ma che e' la ghestapo?
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Quello nn è normaleOriginally Posted by x4d00m
... un bel vaff.... nn glielo toglieva nessuno ...
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
beh.. piu' che altro non capisco come facciano i congildani a giocarci ancora insieme (se ancora lo fanno) specie se la carognata l'ha fatta il GM........Originally Posted by Joker
P.S. mi spiace cmq un casotto che succedano ancora di queste cose in un qualcosa che dovrebbe essere uno svago per tutti...ai GM dei NW posso solo consigliare (oltre ovviamente a tentare di fargliela pagare) salvate il salvabile...non tutto e' perduto, e mi pare che gia' qualcosa l'avete risolta coi CSR ......e quando avrete risolto divertitevi alla faccia di quel/quei deficenti che tutto sono tranne che giocatori di DAOC....![]()
![]()
![]()
imho tra dire le cose e farle c'è un abisso... nn voglio difendere morboz, nn lo conosco e sò solo quello che leggo qua dell'accaduto... però per me è così
in questo caso come dice x4 mi piacerebbe essere un middo o hibbo![]()
in cuor mio, per quel poco che serve cmq quella gilda li,per me e' OUT
magari molti non centrano ma il solo fatto di esser guidati da certe gente....
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Ma ti riferisci a Epilogue per caso?Originally Posted by Bianconiglio
![]()
mi dispiace NW ...
cmq...
"Se vuoi una gilda di amicici smack smack bussa ad un'altra porta qui non abbiamo tempo da perdere, non cè nulla di personale i GM non giudicano le persone, giudicano i pg e tu sei uno scarso duro, poi sarai più bravo di Madre Teresa di Calcutta come persona ma a noi non ce ne frega niente."![]()
l'ha capito sto tipo che e' un gioco? ..e' troppo lolloso il "nn abbiamo tempo da perdere"![]()