Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 326

Thread: bel regalo x i nw.

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    essere un kierico e/o un nerd come coluidicuinnsidiceilnome makeadessonascondelestatsperchegiocada72oreconsecu tive?

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by East
    epilo ammesso e concesso che nn centri niente, tu sapevi tutto e xchè lo hai sempre coperto?

io ti ho sempre trattato come un fratello piccolo in gilda, da quando eri un piccolo liv 13 su vorti ! :shy:

mi sono sempre interessato di tutti quelli + deboli in gilda, degli impossibilitati a farsi equip decente, eravamo tanti e nn riuscivo a stare dietro a tutti, posso capire che qualcuno si sentiva abbandonato, ignorato o trattato male dai gm e dagli ufficiali, ma tu mi ripaghi con questa moneta

ok il torto a gala e wolf ma xchè perseguitare la gilda e tutto il resto?? avete esagerato un tantino... nn credi?

non posso perdonartelo

non è giusto
    nn ho fatto nulla io. nn mi incavolo xke avete fatto il mio nome xke vi capisco in ke situazione siete. appena si connette drk ci parlo. east soka

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    nn ho fatto nulla io. nn mi incavolo xke avete fatto il mio nome xke vi capisco in ke situazione siete. appena si connette drk ci parlo. east soka
    nn so se te hai fatto qualcosa, pero mi hai detto in modo esplicito che se avessi avuto le pass di drk avresti derubato e deletato tutto... te lo ricordi?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    nn so se te hai fatto qualcosa, pero mi hai detto in modo esplicito che se avessi avuto le pass di drk avresti derubato e deletato tutto... te lo ricordi?
    ero solo incavolato x certi atteggiamenti ke c'erano dentro gilda. vi approfittavate un po della gente ammettetelo (e su questo mi possono dare conferma in molti). cmq m sono pentito poi di quello ke avevo detto. ti ho pure dato pass mio account x vedere se trovavi qualcosa e nn hai trovato nulla. ripeto mi disp x quello ke e' successo

x4d00m's Avatar

situazione disgustosa, da oggi far rellare certa gente mi dara' una soddisfazione in piu'

http://p210.ezboard.com/fexecutorski...opicID=5.topic

mi fa ridere sto link, uno scarso che da dello skarso a un altro....parla pure di gank lol.....la gank della "faccia a terra"
    Last edited by x4d00m; 27th December 2004 at 18:57.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    situazione disgustosa, da oggi far rellare certa gente mi dara' una soddisfazione in piu'

mi fa ridere sto link, uno scarso che da dello skarso a un altro....parla pure di gank lol.....la gank della "faccia a terra"
    bah sto qua e uno psicotico se mi avesse postato na cosa del genere gli avrei scritto le peggio cose.... bah....

Mi disp tanto NW's per quello ke e successo vediam di divertirce sul nostro server

Enlisted

"il tuo posto è con i LordZero"

Crewman Honor's Avatar

Ma ci fa' o c'e' ?

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

asdasd troppo spasso sto link, ma che e' la ghestapo?

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Junior Grade

Quello nn è normale ... un bel vaff.... nn glielo toglieva nessuno ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Joker
    Che tristezza pero'
    cmq sono curioso ,se la gilda di appartenenza provvedera' all'esilio di sto tipo
    e di conseguenza tutte le altre gilde ita presenti su albion/merlin
    beh.. piu' che altro non capisco come facciano i congildani a giocarci ancora insieme (se ancora lo fanno) specie se la carognata l'ha fatta il GM........

P.S. mi spiace cmq un casotto che succedano ancora di queste cose in un qualcosa che dovrebbe essere uno svago per tutti...ai GM dei NW posso solo consigliare (oltre ovviamente a tentare di fargliela pagare) salvate il salvabile...non tutto e' perduto, e mi pare che gia' qualcosa l'avete risolta coi CSR ......e quando avrete risolto divertitevi alla faccia di quel/quei deficenti che tutto sono tranne che giocatori di DAOC....

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

imho tra dire le cose e farle c'è un abisso... nn voglio difendere morboz, nn lo conosco e sò solo quello che leggo qua dell'accaduto... però per me è così
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar

in questo caso come dice x4 mi piacerebbe essere un middo o hibbo
    in cuor mio, per quel poco che serve cmq quella gilda li,per me e' OUT
    magari molti non centrano ma il solo fatto di esser guidati da certe gente....
    Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
    Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    essere un kierico e/o un nerd come coluidicuinnsidiceilnome makeadessonascondelestatsperchegiocada72oreconsecu tive?
    Ma ti riferisci a Epilogue per caso?
    ­

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

mi dispiace NW ...
    cmq...
    "Se vuoi una gilda di amicici smack smack bussa ad un'altra porta qui non abbiamo tempo da perdere, non cè nulla di personale i GM non giudicano le persone, giudicano i pg e tu sei uno scarso duro, poi sarai più bravo di Madre Teresa di Calcutta come persona ma a noi non ce ne frega niente."

l'ha capito sto tipo che e' un gioco? ..e' troppo lolloso il "nn abbiamo tempo da perdere"

Spoiler

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast