gia' che ci sono una piccola perla, gustatevi sto stemma
il team ID e' 9118
gia' che ci sono una piccola perla, gustatevi sto stemma
il team ID e' 9118
Originally Posted by powerdegre
bella pero' se riuscivi a metterci il vesuvio in mezzo era piu simpatica![]()
non e' mio, mentre stavo cercando a caso tra i gironi per una amichevole mi ci sono imbattuto
il mio e' molto piu' rozzo, l'ho fatto con paint, mi fa fatica anche perderci del tempo... forse un giorno lo rifaro' a modo.
Che è la roba che mi hai mandato Degre?
Supporter? Non la conosco...
il supporter lo faro' anche io .. ma dalla prox stagione ormai :P
son un tuo supporter adesso :P
non e' nulla di che, vuol solo dire che seguo il tuo team.
Ahhh fai il guardone allora
Bhè domenica come al solito gli arbitri hanno provato in ogni modo a farmi perdere, dandomi un rigore contro al 2° min.....ma alla fine anche con 1 espulso la putenza della mia squadra ha prevalso.
7-3 e si va avanti....se non perdo colpi...me la gioco tutta tra 2 domeniche....solo che....maremma maiala sono via in ferie e non posso fare la squadra...vedremo.
finalmente ho una squadra!!!![]()
una domandina......
x sapere i ruoli dei giocatori, ad esempio, pincopallino ha parata debole mentre gli altri hanno tremendo e disastroso, vuol dire che pincopallino è il miglior portiere della squadra?
TSI che vor dì?![]()
scusate x ste domande, ma sono al lavoro e nn ho tempo x vedere regole e caxxi vari!!![]()
Per il portiere il discorso e' corretto....per riconoscere il ruolo di un altro giocatore, pero', ci vuole un po' d'occhio: come avrai visto sul regolamento l' "abilita'" di un giocatore di giocare in un determinato ruolo dipende da tanti fattori...c'e' una skill primaria (parare per i portieri, regia per i centrocampisti, difesa per i difensori, attacco per gli attaccanti, cross per le ali) e altre skill secondarie a seconda del riposizionamento. Ci sono diversi tool che calcolano i valori dei giocatori nei vari ruoli, son molto comodi, tipo Hattrick Buddy (a pagamento, 8,5€ una tantum, e' quello che uso) o HAM (pure quello a pagamento), Hattrick Organizer (gratuito mi pare).Originally Posted by Jingle
Il TSI e' un indice (Total Skill Index) che prende dentro un po' tutte le skill...quando sarai piu' esperto lo userai per vedere se un giocatore sul mercato e' piu' o meno vicino a "scattare" di skill. In questo valore compaiono solo le skill che sono almeno a debole (mi pare) e non vengono valutate resistenza e calci piazzati. Non va usato per fare confronti tra giocatori, insomma.TSI che vor dì?![]()
Ti consiglio comunque di studiarti per bene il regolamento, magari anche dopo 2-3 settimane che giochi, perche' e' veramente esauriente e toglie molti dubbi. Poi segui la conference "principianti", anche li' trovi risposta a un po' tutte le domande. Altrimenti chiedi pure qua, se si puo' ti si risponde![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
@taran
thx 1000![]()
ho smanettato un pò di tutto e alla fine quello che dovevo fà, lo fatto..... vari ingaggi, allenamento, ampliamento dello stadio e formazione a seconda dei fattori che ho in rosa ...
nn mi resta altro che farmi un pò di esperienza!!![]()
x chi vuole darmi una sonata.....
la mia squadra si chiama Capperi!!
ciaps
altra domandina .....
se mi arrivano 2-3 sfide..... solo una posso scegliere o posso scegliere tutte ??
tutte in senso che, domani fò l'amichevole e le altre squadre che ho accettato le sfide và in automatico x il martedì prox?![]()
la settimana di hattrick e' organizzata in modo che giochi 2 partite a settimana. il sabato hai il campionato ed il martedi' amichevole o coppa.
visto che sei arivato prima della fine del campionato porta subito il tuo stadio a 15000 posti che nel prossimo campionato raddoppiano i costi di costruzione, poi ingaggia un allenatore accettabile/scarso.
per il discorso dei ruoli la meglio e' leggerti il regolamento alla pagina 14, ti do cmq un paio di accorgimenti per ampliare quanto scritto da Taran.
portieri: parate
difensori: difesa
ali: difesa, cross
centrocampisti: regia, resistenza, assist, difesa
ali: cross, regia, assist, difesa, resistenza
attaccanti: segnare, assist
queste sono le skill che vanno direttamente ad influire sui valori di reparto.
nel caso poi in cui riposizioni un giocatore, lo fai quindi giocare offensivo, difensivo o similare possono entrare in gioco altre skill, tipo per difensore offensivo cui serve regia, od il centrocampista verso l'esterno cui serve cross.
ci sono poi alcune skill che non influenzano il valore nei reparti ma sono cmq utili.
quando giochi contropiede ti fa comodo avere difensori e terzini con assist, calci piazzati unito a segnare puo' generare SE di gol dalla distanza. ste cose cmq ti merita vederle piu' in qua.
intanto ti merita decidere da che reparto iniziare con gli allenamenti, quindi vendere in blocco i giocatori che hai per quel reparto e farti dei giovani 17/18nni da allenare, per dare na pompata agli altri reparti cercati giocatori con esperienza, meglio se debole o piu' alta.
No, di amichevoli puoi organizzarne solo una per volta, la prossima la potrai organizzare da martedi'.Originally Posted by Jingle
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.