Credo che in certi casi si debba mettere da parte la diplomazia e le buone maniere e secondo me sarebbe la cosa giustissima da fare. Solo che in 10 non c'è gusto, io vorrei la soddisfazione personale.Originally Posted by Sylent
Credo che in certi casi si debba mettere da parte la diplomazia e le buone maniere e secondo me sarebbe la cosa giustissima da fare. Solo che in 10 non c'è gusto, io vorrei la soddisfazione personale.Originally Posted by Sylent
Now playing on
Skarf - lvl.60 Dwarf Paladin - Daggerspine - PvP Server
!In vendita!
Miodhr Fjellstorm - lvl.50 Norseman Skald - Midgard Lancelot
Thridhi Fjellstorm - lvl.50 Cobold Shaman - Midgard Lancelot
Mithria Fjellstorm - lvl.50 Frostalf Spiritmaster - Midgard Lancelot
Once upon...
Skarf - lvl.50 Cobold Shadowblade - Midgard Vortigern
Ribex ToSSe - lvl.50 Troll Shaman - Midgard Vortigern]
Etciuu Salute - lvl.50 Cobold Spiritmaster - Midgard Vortigern
Grorval Fjellstorm - lvl.50 Dwarf Warrior - Midgard Vortigern
Originariamente postato da Bakaras
Skarf è il tipo di persona che strilla sbatte spinge e ti dà un pugno in faccia, ma capace di abbracciarti un secondo dopo, e di buttarsi nella mischia in mezzo a 50 persone per difenderti dopo un altro secondo; se non l'avete ancora capito, ve lo spiego io.
Il tizio nn ti risponde xkè sta chiedendo in giro dove si trovino le remains ml8 ,cosi poi fa bella figuraOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
Last edited by MBK; 28th December 2004 at 15:40.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non ho resistito ho dovuto flammare nel suo forum. non avrei preso sonno stanotte.. >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
c'hai ragione...xo se si dovesse fare 1vs1 ogni volta....con tutte le persone ke kiedono vendetta...nn resterebbero parti sane x ki viene dopo...Originally Posted by Skarf
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bello lo screen con i 48k fatti senza tempo di log e IRS...molto significativo![]()
Screen a parte cmq credo che sia difficile mantenere delle forme di rispetto/morale nei confronti di un tale coglione.
Saffo
Adesso finalmente abbiamo l'ml10 sojOriginally Posted by Bianconiglio
Quando inchiamo e vediamo 20+ alb vicino ad un ponte, si sale, si respingono per un po' e ci teleportiamo via
Io i ponti gli eviterei anche, ma se c'è poco movimento sono meglio di spot2/moderna/avalon city come repop![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
soprattutto quando ci sono i niubbi ke nn vi incano e appena vi vedono scappano sopra keep (cosi mi hanno riferito)Originally Posted by edotrek
![]()
Ammetti tu stesso che lo conosci da poco, abbi la decenza di stare zitto almeno, no?Originally Posted by Janeth
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
beh... non fosse stato lui dovrebbe perlomeno giustificare il possesso dei remains ml8, tra le tante cose...Originally Posted by Janeth
Per quanto mi riguarda, anche se non ha combinato niente, visti i reply rimane soltanto un moccioso, poco importa gli anni che ha.
scusa ma a queste cose non so resistere....Originally Posted by Joker
![]()
Originally Posted by Nanoschifoso
![]()
![]()
quindi o e' ZUPPA o PAN BAGNATO![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Originally Posted by Taran
Se tu non lo conosci di persona non puoi sapere quanto dia fastidio leggere certe cose, non lo sto affatto difendendo perche' se ha fatto cio' che ha fatto merita soltanto di essere messo alla gogna ma consentimi ( e mi e' consentito) di tentare almeno di prendere le sue difese.
secondo me con gli interventi che ha fatto in questo thread non ha nemmeno piu bisogno che qualcuno lo difenda, si è infangato da solo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4