Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 115

Thread: Raga io mi sono un pò rotto il cazzo.

Acheron's Avatar

!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class

Abbiamo deciso di stringere un po', la scelta è tra Mid e Hib, il server è sicuramente Merlin.

Su mid scordiamoci il pet spam, e finchè si tratta di cazzeggiare al bg non ci sono problemi, ma se e quando dovremo passare attraverso una trentina di encounter non voglio uscirne matto. E' vero che sono l'ultimo che può parlare di pve, ma una cosa la so, che nel 90% degli encounter a cui ho partecipato, ho dovuto loggare un teurgo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Per quanti siamo, come abbiam detto ieri sera mid e' impossibile da farsi con intenti seri non potendosi manco appoggiare su altre gilde italiane per gli encounter e tutto il pve.
    Quindi Hibernia, con la possibilita' di fare 3 animisti per farmare tutto, alla fine va bene quasi a tutti bene o male o cmq nella stessa misura in cui piace mid.
    Le classi + o - ci siamo fatti un idea di cosa fare ieri sera, giusto i caster erano da vedere e iniziamo a expare in questo periodo di stallo. Sicuramente meglio che non fare nulla o fare 4k in 4 ore di rvr.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Abbiamo deciso di stringere un po', la scelta è tra Mid e Hib, il server è sicuramente Merlin.

Su mid scordiamoci il pet spam, e finchè si tratta di cazzeggiare al bg non ci sono problemi, ma se e quando dovremo passare attraverso una trentina di encounter non voglio uscirne matto. E' vero che sono l'ultimo che può parlare di pve, ma una cosa la so, che nel 90% degli encounter a cui ho partecipato, ho dovuto loggare un teurgo.
    Solo al pensiero di rifare nottate ml e artefatti a me vengono i brividi..
    in bocca al lupo comunque
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Evviva, facciamo di Merlin hib la nuova igraine Mid/Lancelot hib, dopo AoD, GF venite pure voi che poi ci meniamo a /duel intereame

Se venite benvenuti cmq, tanto ormai c'ho perso la speranza di avere contro nemici italiani ma di ritrovarmeli ovunque ci spostiamo.

Spero mi clusterizzeranno Igraine con MLF o Galahad a sto punto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Evviva, facciamo di Merlin hib la nuova igraine Mid/Lancelot hib, dopo AoD, GF venite pure voi che poi ci meniamo a /duel intereame

Se venite benvenuti cmq, tanto ormai c'ho perso la speranza di avere contro nemici italiani ma di ritrovarmeli ovunque ci spostiamo.

bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RiUSH^^

bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RUSH^^

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RUSH^^
    O_o ma sei il mio Sim ? se si , quanto hai pagato Marphillo e xad per entrare da loro ? kiss

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Marpho, se mi procuri tu su Mid Merlin un FoP, gente che fa ML Raid a orari umani vedi CET Time, + 6-7 persone mi sposterei volentieri io.

Poi scusa, su Hibernia max un mese sei pronto per affacciarti in RvR con dei template decenti ( tanto per citare due artefatti uber: erinys e jacina ) e con una buona dose di platini in saccoccia per comprare scrolls\drops uber.
    Non e' tanto questione di avere le migliori accoppiate RA\ML ma avere un pg competitivo in tempi *brevi* per alternare RvR a PvE.

My 0,02.

Per quanto riguarda AoD e GF spezzo una lancia, siamo tutti di Mid è naturale provare un reame diverso da quello iniziale, io il balance di Merlin RvR non lo conosco quindi potrei sbagliarmi.
    In molti hanno scelto male il server di partenza, leggendo il grab bag sul server clustering devono ancora decidere tante cose, averlo a gennaio sarà una utopia imho.
    Last edited by NoeX; 28th December 2004 at 15:50.
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RiUSH^^
    Non sai quanto sarebbe piaciuto a me, come mi sarebbe piaciuto giocare con i GF e contro molti degli italiani che avevo su Igraine Mid.

E il bello che poi la gente mi fa i discorsi in icq del tipo "eh ma cosa vuoi che facciano 8 pg in + in RvR....." poi però stesso discorso me lo fa un'altra gilda, poi ancora un'altra e poi arrivano gli AoD con 24 membri.

Io capisco anche le ragioni della gente che si vuole spostare su Merlin (perchè server popolato) e Hib (per un PVE + semplice) ma giocando su Merlin la sera italiana mi rendo conto di come una 40 pg in + renderebbero molto sbilanciato l'rvr visto che la maggior parte delle volte i gruppi da 8 che rondano sono radaristi e l'alternativa è andare a cacciare verso torri/keep i cojonazzi di turno.

Oh sia chiaro non è un post polemico contro di voi, è + un' analisi generale della realtà dei fatti e delle decisioni che vengono prese molte volte da gente (=italiani) che predica bene ma razzola MOLTO male.

Buona fortuna cmq.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by NoeX

Non e' tanto questione di avere le migliori accoppiate RA\ML ma avere un pg competitivo in tempi *brevi* per alternare RvR a PvE.

Penso che i primi 500k li abbia fatti con il pg completamente finito giusto 1 o 2 in gilda,io fino a ieri sera ero ML0-.-

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Marpho, se mi procuri tu su Mid Merlin un FoP, gente che fa ML Raid a orari umani vedi CET Time, + 6-7 persone mi sposterei volentieri io.

Poi scusa, su Hibernia max un mese sei pronto per affacciarti in RvR con dei template decenti ( tanto per citare due artefatti uber: erinys e jacina ) e con una buona dose di platini in saccoccia per comprare scrolls\drops uber.
    Su merlin hib le ml si fanno intorno alle 7pm CST (2 di notte da noi) non è molto meglio eh Giusto la settimana scorsa l'ml9 è cominciata alle 3.45 per finere alle 7.30 di mattina -.-

Come tempo ragionevole per essere pronti direi ALMENO 2 mesi, se non addirittura 2 e mezzo.. e vi parlo per esperienza personale.. anche noi credavamo 1 mesetto ma è decisamente poco realistico.

Ad andare in rvr vestiti male si viene farmati, vi avverto
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

My 0,02

Per quanto riguarda AoD e GF spezzo una lancia, siamo tutti di Mid è naturale provare un reame diverso da quello iniziale, io la situazione di Merlin RvR non la conosco quindi potrei sbagliarmi su quanto ho affermato
    Allora guarda ti dico, le ML apparte la 1,2 che ci siamo fatti di gilda e la 4 che abbiano organizzato noi per Merlin tutte le altre sono state fatte ad orari americani (=orari notturni).

In confronto a come ero abituato su Igraine Mid che almeno la massa italica ti risparmiava ML notturne qui (=Merlin Hib) è stato molto pesante non essendoci ML ad orari europei.

Discorso artefatti alla fine noi tutti (= SvX) avevamo centinaia di platini anche su Igraine Mid, sicuramente non ci facevamo i 3 famosi encounter (Jacina,Erinys e Zo'akart che tra l'altro dobbiamo ancora fare -.- ) ma tutto il resto ce lo facevano con 4-5 pg senza troppi problemi. Sicuramente su Mid, non avendo pet spam, gli encounter in generale richiedono una maggiore organizzazione (in termini di exp avendo moderngrav è cmq avvantaggiata essendo il miglior spot da exp che ho mai visto) però alla fine c'avevamo praticamente tutto anche su Mid.

Poi se abbiamo fatto relativamente presto non è per il reame ma è per la nostra organizzazione e sul fatto che avevamo fatto il transfer money dalle VN e su IGE che ha semplificato non poco.

Per quanto tu dici della gente che ha giocato già su Mid, bhe su quello non ti do dorto, uno è libero di andare dove gli pare per carità, ma io valuterei sempre e cmq le condizioni del reame/server a prescindere da dove ho già giocato.

Bye
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Sante's Avatar

Hai ragione, la scelta è stata dettata dalla presenza degli animisti, mi spiace
    <Rush>

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    O_o ma sei il mio Sim ? se si , quanto hai pagato Marphillo e xad per entrare da loro ? kiss
    Il mio Xaddino
    Xad

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast