non ho ancora postato, ma visto che non c'entro nulla ora posto:Originally Posted by Cicul
non ho ancora postato, ma visto che non c'entro nulla ora posto:Originally Posted by Cicul
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Veramente la mia gilda non assjema, e non ho mai visto i TA farlo... mi sa che nemmeno sai quali sono le gilde che stanno su hib.
Assjam?
Non so manco dove stavate incando, ma da quel ke dici eravate dopo il ponte, io ho caricato il keep perke' ho visto 3 hibby dal portone andare verso il ponte, mi sono affaccaito sul ponte..ho guardato e visto a 2000 loc uno scontro.... ho fatto restickare e ce ne siamo andati...
Assjam perke' ho segato 3 hibby ke dal portone andavano al ponte?
C'erano cosi' poki hibby che ci siamo ribeccati quando per staccare siamo venuti a skiantarci al keep, da cui sono fuoriusciti una 20ina di hibby, mica mi lamento però.....
Cicul se la finisci di inventarti di tutto faresti un grosso favore a tutti....
Riguardo agli scontri con voi nn dico nulla, se volete fare uno scontro con noi fammi sapere che così:
1) ci divertiamo tutti
2) si evitano ogni volta ste menate con post vari
Saffo
Originally Posted by Bla
ma quali venti hibby demente eravamo 7 pg.Originally Posted by Saffo
io+araxe+durand+folgo+ecate+ boh nn ricordo chi altro.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bravo (sto cazzo) Cicul.
Eravate riusciti a parlare di un argomento trito e ritrito fino ad ora con calma.
Poi ovviamente te passi alle offese personali, COME SEMPRE del resto.
E ovviamente il thread finisce chiuso.
E lo chiudo io così manco rompete il cazzo a K.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it