Dopo un pomeriggio di tentativi sono arrivato a un template che secondo me rasenta la perfezione. Per il momento posto solo il risultato e un paio di appunti e considerazioni, in seguito cerchero' di postare anche le items (che nonostante siano gia' in mio possesso, ammetto siano di difficile reperimento).
STATS:
empathy 79
dexterity 84
constitution 80
hits 312
RESISTS:
body 26
cold 25
heat 26
energy 26
matter 26
spirit 25
crush 26
thrust 26
slash 26
BONUS TOA:
healing bonus 25
power pool 30
casting speed 10
buff bonus 11
Af bonus 8
OVERCAP:
constitution 5
empathy 4
dexterity 9
power 5
Nel template sono riuscito a conservare l'ovetto per il ress aoe, ma non utilizzo ne' cerimonial (non ho feedback su mezz), ne' gli scalars per il morph (problema parzialmente risolto col traitors dagger in slot 2h ).
Questo e' il risultato... Ho lasciato bassi gli overcap per avere una soluzione molto pulita in termini di resistenze e bonus toa. Il prossimo obiettivo sarebbe di alzare almeno l'overcap di dext per portalo attorno al 20 circa. La fatica maggiore e' stata raggiungere il 30% pieno in power pool.
Ribadisco che questo template e' fondato su oggetti che non e' stato affatto facile recuperare, anche se sono molto orgoglioso di essere riuscito a non utilizzare lo zahur's ring (anche perche' non ne possiedo al momento :P).
Secondo voi, a parte il basso overcap di destrezza, su quale punto dovrei ritoccare il mio tp attuale?
Vi piace?