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Thread: Hunter

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Per aprire Ladro SO_oka
    Per il resto il vantaggio dei NE non e' tanto Shadowmeld anche se utile considerato che in PvP l'hunter il pet lo tira fuori istant in combat e raramente ci gira considerato il pet + lento della speed e della cavalcatura e l'aggro che prende, quindi Shadow puoi usarlo anche se solo in alcune condizioni e non e' proprio inutile sommato a Aspect of the Beast che ti rende untrackable. L'abilita' forse utile del NE e' il dodge razziale che il dwarf non ha anche se ha proficiency con i fucili.
    Per quanto riguarda i talenti io e Naz stiamo speccando full marckmanship per avere trueshot aurea ottimo buff portato a rank 3 scattered bonus su multi shot bonus su i vari sting, punti su survival dando per scontato che se un hunter arriva in melee e' morto non li metterei, i soliti 8 punti in beastmastery per aumentare AoE e AoM. Una spec molto interessante sarebbe alzare beastmastery anche se poi si indebolisce molto markmanship e si dipende troppo dal pet.
    Personalmente Survival per un hunter non mi sembra utile considerato che in melee scattered o wing clip e via sono il massimo per quando si giunge vicini.
    Queste sono le impressioni per ora, poi cmq provato bene il PvP magari cambia tutto.
    Last edited by Arkamir; 28th December 2004 at 20:02.

  2. #17
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
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    A detta di molti alcuni talenti quali imp. wing clip e counterattack sono irrinunciabili, poi se si ha intenzione di andare in giro quasi sempre in gruppo allora si puo pure abbassare survival a vantaggio di marksmanship. Però in questo modo in 1vs1 le prendi contro qualunque classe melee.

  3. #18
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    mmm perke' se non alzi survival in 1vs1 dovresti perdere??? fin'ora mai usato nulla in melee tranne scattered e wing clip idem naz al 53...counterattack utile??? cioe' io rimango in melee per aspettare un parry? o semplicemente appena e' vicino scattered AoC per 3 secondi il tempo di allontanarmi AoE e concussion perpoi frecciare??
    Ripeto per ora markmanship mi sembra la scelta sul campo migliore, da provare solo beastmastery, le leggende di 21 punti in survival ancora non le capisco, a me no che non si voglia giocare l'hunter in melee ma allora perche' fare un hunter???

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Arkamir
    mmm perke' se non alzi survival in 1vs1 dovresti perdere??? fin'ora mai usato nulla in melee tranne scattered e wing clip idem naz al 53...counterattack utile??? cioe' io rimango in melee per aspettare un parry? o semplicemente appena e' vicino scattered AoC per 3 secondi il tempo di allontanarmi AoE e concussion perpoi frecciare??
    Ripeto per ora markmanship mi sembra la scelta sul campo migliore, da provare solo beastmastery, le leggende di 21 punti in survival ancora non le capisco, a me no che non si voglia giocare l'hunter in melee ma allora perche' fare un hunter???
    guarda che 21 o 24 pt in survival non sono "soltanto" Counterattack e se lo hai dimenticato deterrence.. da usar in combo con counterAttack..

    c'e anche un 3% di dodge 5% di parry.. un 20% probabilita di stunnar 5 sec con wing clip.. e volendo trap che passa da 10 a 16 secondi di durata.. so mica robette eh.. a dispetto di un 5% danno in meno (che volendo posso anche prendere.. e di un buff da 30 power che onestamente mi pare molto misero.. poi bho valuta.. magari mi sbaglio

    ------------------------------------------------------------------------------
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  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Allora maxare Markmanship da oltre il 5% di danno in + un semplice buff ad aaarea istant cast di 30 min di durata che aggiunge a rank 3 100 power attack sia melee che ranged se consideri che un hunter al 50 ha + o - senza buffs e con agi 215+ circa 500 di ranged attack power un +100 stackabile all'add dmg del pala non mi sembra poco soprattutto considerato che deterrence parlando con hunter che lo hanno non serve a nulla in PvP essendo le tattiche sempre le solite in genere ed esulando completamente da qualunque attacco in melee.
    Oltre quello perdere un bonus del 10% sul DoT Serpent Sting + 10% di danno a Volley e multishot mi pare un'eresia per una classe ranged, soprattutto per aumentare abilita' melee.

  6. #21
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    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Quella stealth la vedi a km, se sei hunter e giri con il pet, beh la vedo dura star fermo in un punto con il pet vicino.....

    richiamarlo e' istant -.-
    e cmq il fatto di nasconderti (anche solo in parte) e' sempre e cmq un vantaggio

  7. #22
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    Io mi domandavo, fatto 1 template, è poi possibile durante il gioco ritornare sui propri passi senza problemi?
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    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #23
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    Quote Originally Posted by Kappa
    Io mi domandavo, fatto 1 template, è poi possibile durante il gioco ritornare sui propri passi senza problemi?
    Si, basta pagare


  9. #24
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    pagando :d
    solo che la cosa e' un po' esponenziale ..tipo 1 oro la prima ..5 la seconda ..20 la terza o_O

    cosi' era in beta

  10. #25
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    mmm ok thx bhe confido che fare ori nella release sia + facile che nella beta
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  11. #26
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    sarà più facile per il semplice fatto che nella release arriverai al 60 e quindi i mob che segherai dropperanno oggettini di maggior valore e anche più silver cmq mi pare che ci anche se cresce, il costo arrivi a massimo 50gold (mi pare )


  12. #27
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    Quote Originally Posted by Arkamir
    Oltre quello perdere un bonus del 10% sul DoT Serpent Sting + 10% di danno a Volley e multishot mi pare un'eresia per una classe ranged, soprattutto per aumentare abilita' melee.
    A parte che il trueshot aura di rank 3 da +60 e non +100, che equivale a a circa un +6dps, volendo ci può anche stare. Così come Barrage 2 che nel mio template ho inserito. Ma 5 punti in Improved Serpent Sting è proprio un voler buttar via i talenti scusa. Spendere 5 punti per aumentare di 49 punti il danno mi pare na stronzata.

  13. #28
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    Allora mettere punti in survival non serve assolutamente a nulla per questi semplici motivi:


    Anche con Survival MAXATO si ottiene che:


    1vs1 contro un rogue crepi per il semplice fatto che fa il triplo dei tuoi danni.

    1vs1 contro un war crepi per il fatto che fa il doppio dei tuoi danni e regge anche il doppio di te.

    1vs1 contro uno shamano crepi perche oltre a vestire mail come te, si cura, ti snara quando gli pare si ricura, ti piazza pure 1 torretta che ti bolta vicino e ciao ciao.

    Tutto cio e' l'ho provando alzando survival fino ad aver il famigerato counterattack che non vale assolutamente un cazzo, come per deterrence abilita' assolutamente di merda, soprattutto fatto queste prove con un equip ottimo per di piu, contro nemici vestiti di cartapesta rispetto a me.

    24 e passa punti in survival non valgono assolutamente a nulla visto che poi a menare fai ridere, e perdi un casino di punti in markship che non perdi esattamente quel 5%...

    Soprattutto perche piuttosto alzo beast mastery per aver un pet che valga veramente qualcosa in uno scontro, e non che sia un inutilita' che mi porto dietro tanto per bellezza, e che le abilita' si beast mastery son 1000 volte meglio di quelle di survival.

    Soprattutto non giri da solo, e' un gioco che minimo giri di gruppo, e nel caso del gruppo trueshot non fa proprio cosi cagare visto che e' STAKABILE con l'aumento di danno che ti buffa il paladino, e vale sia per i ranged che per il melee.

    Considerando di aver provato entrambi, i risultati in pvp, son stati che survival fa ampiamente cagare rispetto alla scelta mark/beast.

    Cmq rispondendo sopra il costo del respec va crescendo in:

    1 5 10 25 (o prima c'era 15 non ricordo) 50
    "not even death can save you from me..."


  14. #29
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    Quote Originally Posted by Eric
    A parte che il trueshot aura di rank 3 da +60 e non +100, che equivale a a circa un +6dps, volendo ci può anche stare. Così come Barrage 2 che nel mio template ho inserito. Ma 5 punti in Improved Serpent Sting è proprio un voler buttar via i talenti scusa. Spendere 5 punti per aumentare di 49 punti il danno mi pare na stronzata.


    Invece l'aumento di serpent string come talento e' tutt'altro che inutile.

    Io ho serpent string di rank 7, senza l'aumento dei talenti arrivo a fare anche quasi 80-90 di thick a colpo (in pvp) quindi come spesso accade sulla carta e' scritto X e in realta' Y, soprattutto per un abilita' come Serpent String che molto piu utile di quanto puoi pensare.

    Ti faccio dei semplici esempi, preti/maghi spesso in inc quando vedono che si mette male, si sparano il loro bel scudo di assorbimento e telano alla grande.
    Con un Serpent String addosso di Rank 7, e con l'improved nei talenti maxato, anche se scappi al 30% di vita se non ti curi, crepi. (e se ti fermi per curarti arrivo incazzato da dietro e esplodi )
    "not even death can save you from me..."


  15. #30

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