Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio![]()
Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Ma che c'è da flammare? ^^
quella che ha flammato è gente senza spina dorsale eheh
Potevano scegliere loro un server dove non c'erano italiani.. lance alb.. ma alb tze troppo dura la vita ^^ meglio farmarli gli alb
ma occhio a non andare su hib a togliergli il divertimento che senno saranno vostri nemicici.. mabaffangulo asd
ATM playin WoW
Originally Posted by Erfico
Bella erfi, come stai?![]()
Ottimo spunto di discussione, in particolare le ultime due righe che hai scritto![]()
Un saluto e un augurio di bun anno ciao bello.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
ciauz gayon ^^
inzomma ehhe devo sistemarmi un ginocchio ke ormai mi stà lasciando sigh sob ho esagerato con gli allenamenti
Tra l'altro devo venir li a parabiago a far la risonanza (appena ho voglia di andare dal dottore a farmi far le carte)
ATM playin WoW
Io dico che tra i rush io sono l'unico skillati e gli altri sono n00bs...soprattutto gary che l'unica cosa che sa fare e' flammare e tirare pugni al case.
E soprattutto tutto il mondo che gioca a daoc sono scarsi del cazzo n00bs e casual players.
GG
L33t
FTW
PWNED
!!!!
!
bah dopo tanti anni posso solo dire due cose di sto gioco:
- nando -> r0xx0r, res7 of 7h3 w0rld -> n00bs
- palabbrettone 42 scudo
e ancora che classi avete fatto su merdin?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
che hai fatto al ginocchio erfo??? e la volta bona che mori e un ti rivediamo piu? dai dai! :P
Originally Posted by powerdegre
gghgh purtroppo non è così grave ^^ anke se ci stò lavorando ^^ x il ginocchio boh.. l'ortopedico dice che è la cartilagine che stà andando a farsi benedire![]()
ATM playin WoW
ao Fl4m3z0rz da 4 buck sm3ttetel4 di l33cch14rm1 la parlata L337 cr3w!!11one!!
btw erfi ma non era il polso che si era "usurato" per gli allenamenti![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
al posto di dire minkiate leggi i pm e addami su msn vaOriginally Posted by McLove
ATM playin WoW
ah.. dimenticato di darti del terrone ^^
ATM playin WoW
E' esattamente quello che abbiamo fatto in realtàOriginally Posted by Erfico
non c'erano italiani (se non 2 o 3 solitari o in gilda con americani) quando abbiamo rirollato.
Avevamo preso in considerazione anche lancelot alb, è stato scartato (te lo dico chiaramente) perché non avevamo 2 persone che si facessero 2 chierici.
Vita più facile su hib? certamente si.
Abbiamo scelto un server con italiani? certamente no.
Giusto per dovere di chiarezza eh, lo sai che io non sono flammer ^^ ora però segnalo il post nel forum privato, vediamo chi arriva![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ma poi ognuno sceglie il server in base alle sue necessita' non a quello che puo' essere giusto asd.
Quindi che me frega di xche' han scelto un certo reame-server alcuni e xche' scegliamo noi un altra determinata combo.
meglio senza spina dorsale che cessi sulle gambe che si nascondono dietro a un monitor credendo di essere fighi vs allOriginally Posted by Erfico
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
UAO casso questo 3d promette di fare scintille....
Ne approfitto e vi saluto tutti(sia flamers che non)....sto chiacchierando con alcuni su msn.......
Brutti culi addatemi che mi e' venuto l'astinenza da daoc(devo giocare solo come un povero cane)
cya
ps...dopo che erfi tempo a dietro mi ha tirato il bidone() ho rerollato una chierica su merlin..questo significa che mi darete le botte(se siete loggati alle 5 del mattino...
)
pps..continuo il flame........IO cmq gioco meglio di tutti voi messi insieme...rush/svx/rewind....
ricordatelo scarsi di merda![]()