Raga volevo semplicemente sapere come e' la situazione di Galahad Midgard x le gilde,ce ne sono?Gildano?I NW gildano ankora?L'rvr come va?
Grazie a tutti=)
premetto che non loggavo da 10gg, ma stasera, apparte momenti troppo affollati, mi sono divertito un botto. Middi non ne ho visti, ma penso che erano nella loro frontiera a riprendere keep.
Per gli hibby, ci spiace se per una mezzora non siamo riusciti a scrollarci i 2 parti di cinesi che ci sticcavano.
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
ueee Trjjj tutto ok? ...dai fatti un pg su mid galahad a thidranki che io sono su albion con un infi che ci picchiamo un po' in ricordo dei vecchi tempi(se ti va sono con Tharamir o con Utrek)
Ciaooo
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
1) Attive : Orda dei Ghiacci , The Enigma , NW
2) Si
3) Credo di si se si fanno le classi giuste![]()
4) Nn so , nn sono negli NW
5) situazione disastrosa , sotto le feste alb ci ha preso entrambe le relik , la nostra frontiera è ormai allo sfascio , per il resto nn so , nn sono ancora andato in rvr.
secondo me rollare midgard gala e' la peggior cosa ora, i rush se ne sono andati, gli Hard Disk pure, rh idem , e' bello per farmare i cinesi ma ce poca robba per rvr. NW (parte) stanno in trasloco.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
nn c'è 1 cane in rvr a orari nostri, solo i cinesi, ma do vai su galahad, tocca aspettare clusterizzazione dei servers imho...
troppi poki nemici x divertirsi in una front cosi grande...
sarebbe stato bello se le gilde al posto di andarsene fossero arrivate ma cosi nn è stato ..
GL.
Originally Posted by Axelfolie
up se potessi rerollare è li che andrei è_é
merlin e' un ottimo server, divertente, riesci a fare sempre rvr, riesci a fare 8v8 (gli zergs sono max di 3 fgs ma li trovi solo di savant niubbi ke te li fai con 1 fg). forse ci sono troppi poki niubbi middi (ora diciamo ke giocano attivamente solo una ventina di middi tutti di gilde gank, ravenous, DFA). albion e' + niubbi ke gente ke sa giocare, nn si trovano kierici decenti da gruppare (diciamo si trovano sopratutto la mattina, pearlyn e greenday, ma poi basta). cmq nn mi lamento
ehi ehi tu.. dimmi.. che hai contro i savant?? :mad:Originally Posted by Morboz
spetta ke finisco equip tra 7 8 mesi e poi ti fo vedere io il Savant![]()
galahad mid è una manna secondo me gli italiani nemici sono tutti nelle file nemiche e ti parlo di 3 gilde fisse:noi,saor,CMOriginally Posted by Trish
hai sempre un fracco di albion-cinesi da farmare pr con le gambe e altre gilde albion e hibbe che stan tornando
di middi ieri ad esempio c'era solo una gilda che tra l'altro è la +forte del server e cioè i knightwatch
chiaro che gli inc non sono tanti come su merlin..ma qua i piagnistei per zerg non esistono sta a te scegliere poi![]()
resta il fatto che giocando solo il dopocena infrasettimanale (a parte sti giorni che si esce di+) facciamo 100-150 k settimanali e non avemo manco i cinesi albion prcongambe contro..
meno scontri ma no assjam nè zerg mai...
per nw senti whattie
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
per quel poco che ho potuto vedere (3L5), e parlo da middo, inc durante la giornata ce ne sono.
Ci sono diverse gilde ITA in tutti i reami, per quel che riguarda MID c'è l'orda dei ghiacci, noi (The Enigma) e qualche NW (ho visto whattie qualche giorno fa) + altre gilde varie.
Albionesi se ne trovano quasi sempre, hibbi durante pomeriggio inoltrato/sera.
Non c'è zerg, non ci sono seccature varie!
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Originally Posted by ahzael
Ahza, ma sta cazzata dei Rush che se ne vanno da dove l'hai pescata?
I Rush hanno i loro pg su alb galahad e in questo periodo in cui tutti piu' o meno hanno un po di tempo e giocano di piu', non essendoci effettivamente un numero sufficiente di nemici per divertirsi, si creano un'ALTERNATIVA su un altro server in attesa di cluster/WOW.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Niente gaYon e' che va di moda dire che su Galahad non c'e' nessuno,che su Merlin c'e' il sole,che su Merlin non c'e' Zerg(caxxata clamorosa) e cosi' via
ps saluti da gaYstalt![]()
Merlin mid e' una buona realta', il reame e' il piu sottopopolato del server, ma i pg che giocano ci sono, alcune buone gank che fanno rp a nastro, e altri !!
Penso che i savant nn restino a vita, basti vedere alcuni degli italiani che hanno rerollato li, e si sono dati da fare!!
Se me lo proporressero non esiterei ad accettare, ma il clustering e il resto della pappardella che stanno discutendo ora e' ancora da vedere, quindi nn ce certezza, e quindi l'occasione per rirollare ce, anche se in realta' deve esser fatto senza troppe pretese!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista