mi sorge un dubbio![]()
quale e il bot migliroe x un sb?
shamano o healer con haste violazza?shamano vero?![]()
mi sorge un dubbio![]()
quale e il bot migliroe x un sb?
shamano o healer con haste violazza?shamano vero?![]()
tutte 2 no?![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
un consiglio , poi accettalo se vuoi se no np...Originally Posted by TaRid
Io ho sb e zerk , e dato che non posso loggare sciammy e healer raffo ( anche perche non ho healer -.-) , all'inizio usavo pozze haste blu , ma il risultato non era ottimale , allora ho cercato qualche item particolare e ho trovato il < BRACER OF HAIL > dovrebbe chiamarsi cosi , ha cariche Haste 17% cioe quello giallo , si vero ricaricarle credo costi un po' , ma almeno per me ne vale la pena
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se ne puoi fare solo 1 shammy..haste te la casti con qualche item che da haste gialla
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Krojer Quickness Ring dovrebbe avere cariche di Haste 20%.Originally Posted by BlackCOSO