Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: tutti si lamentano del waarlock...

Crewman

gli spell della banshee non me li sono guardati (e non ho nemmeno comprato catacombs :P)
    però ieri in un gruppo di pickup abbiamo gruppato una banshee (indecent) e mi è sembrato un bel pg. l'ablative che assorbe 300 danni è buona, inoltre il suo lavoro da nuker lo fa abbastanza bene...
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Stamattina ho fungato di lato al ponte vicino al Crau, dove ultimamente tutte le mattine hib mid e alb si danno battaglia con 2 o 3p max (devo dire che ci si diverte parecchio ). Passa un Koboldo Warlock con le 3 chamber sul crapino... io già me la rido. Come si gira e vede i funghi accatastati si mette a scappare nella direzione sbagliata (non torna dietro il muro, dopo l'arco che aveva appena passato ma va verso il Crau hibbo... da solo ) e ovviamente implode ucciso dalla pletora fungolosa... ci ho goduto come un caimano

La vendettahhh

Cmq la Banshee mi pare un gran bel pg, ce n'era una lurikeen sul ponte che gironzolava e gli effetti delle magie nonchè il danno vero e proprio la rende un pg molto fiko. Una alternativa ai soliti nuker se speccata in una certa maniera.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la banshee nn e' un gran bel pg. e' un pg ke va nerfato e nn ha il motivo di esistere (rigorosamente IMO)

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    secondo me la bainshee e' una versione migliorata del menta luce

speccata spectral guard ha il dd singolo con delve + alto disponibile (223),
    il dd con delve piu alto disponibile nn è quello della bainshee

PS : non intendo quello del warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Allo

i bomber non sono dd

Quote Originally Posted by Hador
    i bomber non sono dd
    nono nn sono dd

Quote Originally Posted by Allo

se intendi gli animisti i bomber non sono *Direct Damage* .. hanno un tempo di volo fino al bersaglio (decisamente + lento di quello di un bolt) che si aggiunge al tempo di cast e rischio di prendere path strani, sono praticamente mob che vanno verso il bersaglio ed esplodono

l'unico dd con delve + alto e' quello nella linea cursing spec del warlock.. ma ha tempo di cast 4s non riducibile da dex e alla fine eroga un dps inferiore (lasciando perdere le chamber)

quello dalla bainshee e' un dd spec come tutti gli altri solo che e' di liv. 48 contro il lev. 47 di arci fire e rune darkness e quindi guadagna qualche punto di cap in +
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Quote Originally Posted by Rudyom
    se intendi gli animisti i bomber non sono *Direct Damage* .. hanno un tempo di volo fino al bersaglio (decisamente + lento di quello di un bolt) che si aggiunge al tempo di cast e rischio di prendere path strani, sono praticamente mob che vanno verso il bersaglio ed esplodono

l'unico dd con delve + alto e' quello nella linea cursing spec del warlock.. ma ha tempo di cast 4s non riducibile da dex e alla fine eroga un dps inferiore (lasciando perdere le chamber)

quello dalla bainshee e' un dd spec come tutti gli altri solo che e' di liv. 48 contro il lev. 47 di arci fire e rune darkness e quindi guadagna qualche punto di cap in +
    cavolo nn lo sapevo, prima o poi voglio provare a farmi un animista

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

zumpappero zumppapàààààààààààà

Attached Images Attached Images  
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    zumpappero zumppapàààààààààààà

Seeeee milleee di dannnoooooooo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

nunu che 1000... 1126 >_<

Dark Age of Oneshiottt...

Oggi Smvgita (sm, darkness presumo) mi ha tirato un drain che mi ha fatto 870 danni

è vero che non ero buffato, ed ero solo soletto, ma maron... me so salvato al pelo solo perchè io stavo sopra al ponte e lui poco sotto la salita, se no col 2ndo cast in sequenza ero morto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Da uno sm RR alto me lo aspetto anche che mi possa fa 870 danni, da un 1Lx non lo accetto.

Marpho il pbaoe della banshee non farà male ma a sto punto hib ha un secondo interrupter che spaccherebbe i maroni a 2mila.

Non gioco ergo non conosco l'incidenza delle nuove classi ma...potenziare un reame già di suo forte in stronghold e dotarlo di un secondo interrupter spaccapalle non mi pare una gran bella idea.

Idem il Warlock, dite che non è sta gran cosa in un fg...bhè scusatemi che pretendete di più da 1pg che potenzialmente, mi attengo a quello che dite, oneshootta 1 curatore? Poi anche ammesso che muore subito...se l'altro party non ha resser o altri curatori che fa?

Come al solito per vendere la Mythic sbora sulle classi nuove, poi dopo aver venduto e visto le cagate fatte nerferanno a destra e manca...con il risultato che chi ha expato e equippato un pg nuovo alla velocità della luce cmq si ritroverà un pg forte con RR alto...mentre gli altri sucheranno.

Ormai sono cose già viste.

P.S.
    Notate come mai mi sono guadagnato l'Award come miglior piagnone del Forum.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Penso possa essere un pg interessante da giocare anche in party... nn come il warlock che come lo speccan tutti ora nn ha ancora trovato posto imho
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Drako
    IL vampiir secondo me rulla come MA, drain end e il target non sprinta più, snare da vedere bene come funziona e claw. Una domanda sul claw del vampiir, si sa se supera bg o no ?
    Si e' danno magico.

Quote Originally Posted by rehlbe
    o i reaver non erano buffati o erano davvero scarsi :O il vampiro contro tank scudati soprattutto fa molto molto poco, visto che il mana se lo deve "guadagnare" colpendo con armi 1h
    Ermm ci sarebbe la faccenda del drain endurance 100 range 750, senza end e' dura tirare slam per il leviatano o gli altri stili di flex
    Se non te lo aspetti ti frega.

Per il mana ci sono le pozze e il bolt drain mana rg 1875 ad inizio inc tra l'altro i reaver sono tra i pochi tank a cui puoi fregare il mana
    Last edited by treeview; 30th December 2004 at 01:28.
    ­

Warrant Officer Piola's Avatar

Il Warlock e' assurdo, NERF E BASTA!

P.S.
    Ozn questa e' la firma piu' bella hce ti ho visto! Gratz

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast