Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 143 of 143

Thread: Party 8vs8 Albion

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il pratica in conclusione:
    i bot di kraus hanno piu rp di mistik....
    pure se siete di basso rank avete rellato con gli adg solo 1 gruppo vs 2(lol implicitamente perche giriamo di media 2-3 gruppi)...
    ovviamente e implicitamente noi relliamo sempre(anche per questo l'irs medio sta sui 7-8k perche relliamo sempre).....
    voi fate piu rp di tutti(arrivate a piu di 40 mil in 5-6 mesi di rvr poi ne riparliamo,il fatto che la meta della gilda sta in vacanza e l'altra meta sta a exparsi le valchirie vuol dire poco e nonostante tutto ne facciamo il doppio per quanto sto discorso mi sembra ridicolo ma ti rispondo)....
    ovviamente chi vuol rirollare albion e hibernia lancelot lo faccia pure che gli regaliamo noi il rank 5 in un mese assicurato....

ps:se ad ra cariche rello entro 40 secondi per un assist di 4 tank deleto il pg(con o senza bodiguard)..anche perche giusto 3 giorni fa ho contato 3 bm+17 dd di yshaz e aldila del forum al bind ci e andato qualcun'altro....
    premetto che ti considero un inetto, ma voglio risponderti cmq.

il tuo irs è alto perche giri con 2fg, ed è sicuramente piu improbabile rellare, lo sanno anche i rinco come te.

il fatto che ora giri con 8 pg ( ma quando ) non basta cmq se al 5 o 6L ci sei arrivato in 1 anno girando con 3 party sticcati al culo. gira in 8 dal 1L come noi o come gli YCL poi ne riparliamo.

noi non facciamo rp di tutti, ma almeno non ci vantiamo di aver fatto 40milioni di rp avendo una gilda di mille pg. ti paragono gilde come gli SvX, gli YCL, i legionaries, gli inner demon. raggiungi il loro rapporto rp / pg poi ne riparliamo

poi a metà del reply tocchi proprio il fondo, pensi che su hibernia nn si va in vacanza e non si expano le nuove classi catacombs ? lol ho metà gildani impazziti per il vaimpiir.

ah io 3 giorni fa nn ti ho visto proprio, posta un video in cui ci asfalti 8 vs 8 poi ne riparliamo, fermo restando che nn c'e nulla di cui vantarsi a girarci ORA in 8 vs 8 dopo 1 anno di infamia.

non c'e bisogno che fai pubblicità al server dicendo di regalare rank 5 in un mese, lo stai gia facendo thx. se in rvr beccassi solo god-fellas god-fellas god-fellas god-fellas sarei ancora brehon, forse meno
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il pratica in conclusione:
    i bot di kraus hanno piu rp di mistik....
    pure se siete di basso rank avete rellato con gli adg solo 1 gruppo vs 2(lol implicitamente perche giriamo di media 2-3 gruppi)...
    ovviamente e implicitamente noi relliamo sempre(anche per questo l'irs medio sta sui 7-8k perche relliamo sempre).....
    voi fate piu rp di tutti(arrivate a piu di 40 mil in 5-6 mesi di rvr poi ne riparliamo,il fatto che la meta della gilda sta in vacanza e l'altra meta sta a exparsi le valchirie vuol dire poco e nonostante tutto ne facciamo il doppio per quanto sto discorso mi sembra ridicolo ma ti rispondo)....
    ovviamente chi vuol rirollare albion e hibernia lancelot lo faccia pure che gli regaliamo noi il rank 5 in un mese assicurato....

ps:se ad ra cariche rello entro 40 secondi per un assist di 4 tank deleto il pg(con o senza bodiguard)..anche perche giusto 3 giorni fa ho contato 3 bm+17 dd di yshaz e aldila del forum al bind ci e andato qualcun'altro....
    fammi dare un conticino..... allora......17 dd.......stun del 46 costa 30pp in + 16 cast intendi sono.....mumble mumble...dd del 45 ch costa 29pp lo moltiplico per 16 cast e sono 464pp, quindi in definitiva in un inc ti ha scaricato 494pp di cast, me sa che i conti su quanto dici nn tornano, mi sa proprio che avrebbe finito il mana un bel po prima.

Cmq dimme il gg come gia detto prima e vedemo quanto siete forti e pro in un 8vs8 contro de noi

1,795,352 vostri pr settimanali 65 char 59 memb in AtheO a quanto state? 27620 ricordati sempre che è questa la classifica che conta le altre nn contano un cazzo, ovviamente una gilda con 200pg ha piu possibilità di fare pr di una con 20

Hador's Avatar

e manfa owna la mia sign è_é

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Raga senza offesa ma a noi le serie " ADG Zerg Bla Lamer Vs Il resto di Lancelot " non e' che interessi qualcosa Se fate tanti pr di gilda e siete pro e forti buon per voi,l'importante e' che non andiate avanti con sta storia ad oltranza

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Raga senza offesa ma a noi le serie " ADG Zerg Bla Lamer Vs Il resto di Lancelot " non e' che interessi qualcosa Se fate tanti pr di gilda e siete pro e forti buon per voi,l'importante e' che non andiate avanti con sta storia ad oltranza
    Ozn me sto a diverti lol, sto sclerando oggi in ufficio

PS: pero' un bel 8vs8 AdG <-> Deus Ex lo farei volentieri, poi se sukiamo amen

Hador's Avatar

per inciso, senza prendere posizioni, fare pr in sti giorni è facile, c'è costantemente tappo mid/massa hib al ponte crau, gli sm dark/warlock/hunter vari stanno facendo più di 100k al giorno li girando in solo, idem i gruppetti che tendono a gironzolare in quella zona. Io lo ho fatto una mattina (40k in 1 ora e mezzo) e poi mi sono rotto i coglioni che mi sembra di stare al bg...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Prova tu a farti inseguire da una via di mezzo tra un gorilla e un lampone che ti trotterella dietro agitando due gusci di tartaruga legati alle braccia e mi dirai se è una bella sensazione ç___ç
    eheheh...m per caso ti sei fatto il menta lurikino?
    se si il trollonzo sembra ancora piu' grosso

cmq...VIA DI MEZZO TRA UN GORILLA E UN LAMPONE

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ti rispondo anche su questo.
    2 sere fa a nord del ponte crau eravate 2 gruppi di adg.

edit : ce l'hai con il mondo ? >.<

ti avevo scritto na bella cosetta e mi si e' cancellata sob...

cmq per la cosa quotata ti posso dire: impossibile

per via della sw .. si ho cannato .. dovevo andare al lavoro e non ho controllato prima di postare e se kraus si risparmiava la battuta.. io di certo non avrei replyato

il resto non ho voglia di riscriverlo... chiedo scusa ad ozn per avergli rovinato il topic
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910