Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 326

Thread: bel regalo x i nw.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Secondo me e' ora di chiuderlo questo 3d.
    ma dico scherziamo?che chiudi, qui c'e' gente che aspetta l'ingresso di drkwolfff con tanto di ciuffo biondo e foto in mano a denunciare il fatto...mentre rehlbe (con tanto di mascellone alla ridge) scopa con la cuginadellasorelladellanonnadellazia che aveva dichiarato amore eterno a galapino...che nel frattempo e fuori citta' per lavoro......

ps....scusate ma il 3d ormai e' una farsa...sparo cazzate una volta che c sono ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Joker
    Tanto per sdrammatizzare io vi consiglierei TAORMINA
    con lui forse......
    seeeee proprio Taormina, poi si finisce come il caso Cogne che e' ancora aperto

[-- Bannato --] bocconibmw-falconedelmale's Avatar

Io ripeto che dovete smetterla di incolpare i membri degli Executioners che non centrano un cavolo con sta storia. Tutto cio' che abbiamo l'avevamo ancora quando eravamo NW.

Siete mai andati casa di kain a vedere le miriadi di trofei che aveva ancora un anno fa ? La casa gilda e' la casa di kain con stessi trofei e stesse cose che aveva prima ancora che accadesse tutto cio'.

Trovo assurdo che sia stato lui a fregarvi la roba. E sempre stato strapieno di drop e di soldi.

Uno dei pochi interventi sensati che sono stati fatti in sto forum e' quello di Arthu.

Grazie Arthu

P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona con te cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.

che kain fosse uno dei responsabili nn c'erano dubbi ..
    c'era un sospetto pure su falcone..
    leggendo i post e i suoi reply il sospetto s'e' rafforzato.

poi so andato a vedere i rank della gilda...e li ho avuto la prova lampante , inconfutabile: FALCONE GM.

A qualcuno sta cosa potrebbe passare inosservata, ma quando con falcone ci hai giocato..e sai quanto e' NOOB e poi lo vedi GM di una gilda tanto selettiva ...bhe i dubbi svaniscono e resta solo tanta tristezza.
    ­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    falcone, e' inutile continuare con queste minchiate

sapete quello che avete fatto

sapete pure come fare per rimediare

fatelo e evitate molti problemi a molte persone

per contro mi premuniro' personalmente di postare un bel poema anche sulle vnboards appena ho un po' di tempo per sputtanarvi sul reame anche con gli americani se non rimediate a quello che e' stato fatto, INTANTO con il delete dei pg liv1 col nome dei pg di pino

Up il Pratese

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by bocconibmw-falconedelmale
    Io ripeto che dovete smetterla di incolpare i membri degli Executioners che non centrano un cavolo con sta storia. Tutto cio' che abbiamo l'avevamo ancora quando eravamo NW.

Siete mai andati casa di kain a vedere le miriadi di trofei che aveva ancora un anno fa ? La casa gilda e' la casa di kain con stessi trofei e stesse cose che aveva prima ancora che accadesse tutto cio'.

Trovo assurdo che sia stato lui a fregarvi la roba. E sempre stato strapieno di drop e di soldi.

Uno dei pochi interventi sensati che sono stati fatti in sto forum e' quello di Arthu.

Grazie Arthu

P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona con te cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.
    A me nn sembra che hanno puntato il dito su tutta la gilda (che lascia a desiderare ... vabbè con questo nn c'entra niente...) in generale ... ma hanno puntato il dito ad 1 persona (kain, sn certi di ciò che dicono) e al max 1-2 dei vostri gildani nient'altro... nn si è mai parlato di crociata anti - execucoso...
    Con questo tuo comportamento sembra che tu stia cercando di mascherare il fatto ,facendo vittimizzare te e tutta la tua gilda...

CYA

MBK
    Last edited by MBK; 29th December 2004 at 20:49.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Secondo me e' ora di chiuderlo questo 3d. Io personalmente non ne posso piu'. Se la gilda non fosse stata i NW ma un'altra sconosciuta sicuramente voi tutti ve ne sareste sbattuti le palle o perlomeno non le avreste dato la stessa importanza che date a loro.

distinti saluti

che palle -.-

[-- Bannato --] bocconibmw-falconedelmale's Avatar

Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro...

Ero noob ok tutti lo sono stati ma con il tempo si migliora e si impara a giocare, a farsi il pg, a dirigere gli ML....

Chissa' come mai se sono cosi' noob ho fatto piu' volte ML 3, ML 5 ML 7 da leader....

Chissa' perche' ora Jedima viene a chiedere a me come fare il template, che combat usare, come speccare il pg e tutto il resto...

Chissa' come mai sono stato l' unico a fare l'arms 2h e voi tutti dicevate che si doveva fare picca. Poi dopo 3 mesi quando avete visto che era meglio 2h avete iniziato tutti a respeccare....

Noob lo vai a dire a qualcun altro; non a ME

Il vero noob sei te che hai fatto un arms picca e poi l'hai respeccato in 2h seguendo il mio esempio. Non volevo darti del noob perche' ti consideravo un amico ma dopo che me lo hai dato te mi permetto di darti io del NOOB.

CHE QUESTO SIA CHIARO

Io GM do un sospetto ??????; ma che cazzate dici ali ? ma sospetto di cosa ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Noob è chi fa un arms...a prescindere.

e riattiziamo il flame....diamogli un'altro aiutino.

Thor sei etero!

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

lol
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Shub

Thor sei etero!
    woo wooo calmi... va bene un pò di flame ma ste sparate lasciale per te!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato

Grazie Arthu
    OMFG
    P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona conte cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.
    mai fatta questa cosa come ti ho spiegato su msn :O)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro...

Ero noob ok tutti lo sono stati ma con il tempo si migliora e si impara a giocare, a farsi il pg, a dirigere gli ML....

Chissa' come mai se sono cosi' noob ho fatto piu' volte ML 3, ML 5 ML 7 da leader....

Chissa' perche' ora Jedima viene a chiedere a me come fare il template, che combat usare, come speccare il pg e tutto il resto...

Chissa' come mai sono stato l' unico a fare l'arms 2h e voi tutti dicevate che si doveva fare picca. Poi dopo 3 mesi quando avete visto che era meglio 2h avete iniziato tutti a respeccare....

Noob lo vai a dire a qualcun altro; non a ME

Il vero noob sei te che hai fatto un arms picca e poi l'hai respeccato in 2h seguendo il mio esempio. Non volevo darti del noob perche' ti consideravo un amico ma dopo che me lo hai dato te mi permetto di darti io del NOOB.

CHE QUESTO SIA CHIARO

Io GM do un sospetto ??????; ma che cazzate dici ali ? ma sospetto di cosa ?
    mo ve lo riattizzo io
    falcone dei miei maroni ti conosco dal primo giorno lurido in cui hai messo la pellaccia nella mia (ex) gilda: ebbene dire che sei una caccola è quasi un complimento

Ad ogni modo parole + giuste di alisandro non potrei trovarle.. gli unici ricordi che ho di te è che hai fracassato talmente tanto le scatole x drop e droppini e item e bla e bli e blu che proprio non mi sorprende che tu e il tuo nome sia poppato (misteriosamente ) in questa merdosa faccenda a far cagnara.

Poi con la questione che si sta dando contro alla tua gilda vedi di darci un taglio.... non se la caga nessuno quell'accozzaglia che avete messo su.
    Qua mi pare proprio che si stia pubblicamente facendo chiarezza su un'orrido avvenimento avvenuto per mano di alcune e mi pare ben determinate persone.
    Fai meno l'avvocato del diavolo e pensa a finirti il template (se mai ci riuscirai lol)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker
    gli unici ricordi che ho di te è che hai fracassato talmente tanto le scatole x drop e droppini e item e bla e bli e blu che proprio non mi sorprende che tu e il tuo nome sia poppato (misteriosamente ) in questa merdosa faccenda a far cagnara.
    AHA! Colto in flagrante...

Vabbè lassamo sta ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast