Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Warlock Show

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

sisi non è sgravato

ciao a tutti vado a rollarmi un warlock finchè faccio in tempo! cosi ci faccio il 12l0 e poi mi nerfano! siiiii
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Crewman

ieri uno di quei cosi li mi ha fatto 1700 con 2 chamber >_<

p.s. addio scorpion!
    ­

Chief Petty Officer McLove's Avatar

E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
    insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

sì infatti il nerf sarà imminente... per questo nn mi è ancora arrivato catacombs...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be anke i rune non fanno poki danni ....

oggi ho preso in 2 secondi netti 950 e 1220 danni da 1 rune (presumo) dark e son saltato per aria... (resist 24% cold + 16% druido)
    maledette relic..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

presumo intaglio... mi sembrano danni da due bolt...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io 950 danni nn li ho presi manco da verminithalon quando ero senza resist...
    sicuro nn fosse rune dark in assist su darkcarver che ti ha sparato 2 criticozzi praticamente cappati?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oddio sebu robys e coccyno -.- triste fine -.-

cmq le res erano infime quelle dei colpiti , cmq lo sgravo rimane ...

cmq mi chiedo che senso abbia fare una beta di catacombs per testare i pg e tirar fuori ste robe poi ... quanto ci metteranno a capirlo è un altra bella scommessa ...

poi una breve citazione per i giocatori di goa : se dovranno fare un nerf post catacombs non avrebbe più senso trasportare il fix in Eu da subito e non solo dopo mesi e mesi ( quelli che ci metteranno per fixarlo qua in usa )
    Last edited by Kinson; 30th December 2004 at 00:06.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

ghghghg
    Anche se in cuor mio speravo fosse Hador che sukava da un warlock ;_;

Petty Officer 3rd Class

Cmq penso che il warlock sia veramente la classe più esagerata,sbilanciata,rovinagioco che la storia dei giochi online ricordino (ed è ovvio che verrà PESANTEMENTE nerfato come la stupida mythic fà sempre).

Ma io mi chiedo: Ma i cazzo di betatester su cata, che strafava hanno betatestato per fare uscire un pg che non soltanto in solo uccide qualsiasi PG di qualsiasi reame di qualsiasi realm rank, e di qualsiasi classe, ma si fa': pure Fullgroup, e per di più tutto questo fantasticamente ONESHOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me è da idioti SOLTANTO pensarla una classe del genere, e peggio ancora difenderla! Anche se oramai pure gli strenui difensori del martellone,( barattolari e non), hanno desistito di fronte alla palese evidenza dello sbilanciamento del warlock.

Lol la mythic ha dimostrato estrema professionalità ancora una volta!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 2nd Class

....e c'è ancora gente che si chiede come mai i server si svuotano e la gente finisce su wow
    Selenax Ywain1

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
    insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^
    Si,peccato che prima che lo nerfino.. ..4 mesi?.. ..noi sukiamo amabilmente e c troviamo 3/4 di mid in 12L0

E poi,onestamente..chi dice che lo nerferanno?..dovevano nerfare pure il bone una volta..alla fine sta espansione doveva dare delle classi alle povere mid e hib,che poverine ne avevano di meno (piccolo dettaglio,facevano + di alb con meno classi) e favorire il /join in quei reami..
    Beh,ora ci joinano tutti..
    Magari invece di nerfare,fra 3 patch,quando il 98% dei pg sarà sparso fra Disneyland e DisneyWorld,ad albion mettono finalmente Rambo e Mazinga!

Cmnq dai,hanno sviluppato la classe da powerPR..ti porti un niubbo in gruppo con un warl,e in un minuto ti fa il 50 e il 5L0 insieme..

E noi abbiamo l'eretico
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Umm ma qualcuno non aveva detto che la nuova espansione non avrebbe cambiato il volto dell'' rvr(forse non gli item,ma un pg che schiaccia un tastino e sega 8/piu'persone un qualche peso in rvr lo dovrebbe avere)
    Ma ricordo anche tanti pro player che senza conoscere un casso delle classi dicevano...."'BLA BLA BLA warlock pg del casso in rvr,deve caricare le chamber..dopogli ista 4 sec BLABLA'"....
    cmq sto pg e'stato concepito mentre qualcuno stava al cesso...

ps...L0RD M4 C0M3 C4SS0 SCR1V1....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    ps...L0RD M4 C0M3 C4SS0 SCR1V1....

e' la moda giovine ormai in usa il "party" e' il fg mentre il "gruppo a cazzo non di gilda" e' il pug (pick up group) poi ci stanno i RoXorz (coloro che roxano, eh) i L337 (elite) , tutto fa molto motha fukka bro, fratello! yo baby yoyoyo facciamo un rap insieme! "i party gilda che girano in 8" so le gank group mica cazzi o wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono) che sono quelli che fanno Roaming... che girano.. mica che cercano che gli prenda il cellulare, mentre gli "impediti" sono i casuals, che non sono quelli che mettono blue jeans e scarpe da tennis ma quelli che non hanno un buon gruppo o "setup" perche' hanno scambiato daoc per irc.
    pero', Bro, se vuoi proprio essere motha fukkah le lettere le devi st0rp14r3 coi numeri senno' che l337 sei ... e' insomma vabbe che sei terrone pero' aggiornati.
    ok vado smaltire la sbronza, soka Gaylazon
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove
    e' la moda giovine ormai in usa il "party" e' il fg mentre il "gruppo a cazzo non di gilda" e' il pug (pick up group) poi ci stanno i RoXorz (coloro che roxano, eh) i L337 (elite) , tutto fa molto motha fukka bro, fratello! yo baby yoyoyo facciamo un rap insieme! "i party gilda che girano in 8" so le gank group mica cazzi o wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono) che sono quelli che fanno Roaming... che girano.. mica che cercano che gli prenda il cellulare, mentre gli "impediti" sono i casuals, che non sono quelli che mettono blue jeans e scarpe da tennis ma quelli che non hanno un buon gruppo o "setup" perche' hanno scambiato daoc per irc.
    pero', Bro, se vuoi proprio essere motha fukkah le lettere le devi st0rp14r3 coi numeri senno' che l337 sei ... e' insomma vabbe che sei terrone pero' aggiornati.
    ok vado smaltire la sbronza, soka Gaylazon
    questo si ke è un reply Ub3r!
    Selenax Ywain1

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast