La prossima volta che ti fanno provare una canna,passala anche!Originally Posted by McLove
![]()
La prossima volta che ti fanno provare una canna,passala anche!Originally Posted by McLove
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Mi aspettavo di meglio ^^ ma si vede ke il colpo è andato a segno a fondo e non ha nemmeno la forza di reagire ghghOriginally Posted by x4d00m
ATM playin WoW
Originally Posted by edotrek
Ghgh edo lo so ^^ ma almeno tu eviti di andare in giro a sparar cazzate da grand'uomo come fa qualke tuo gildano ^^
Poi purtroppo se giri con la merda.. la puzza te la porti appresso pure te anche se non c'entri niente ^^
ATM playin WoW
Cosa sarebbe Wasssd ?Originally Posted by Kat
![]()
Appoggio Erfico sul " terrone " dato a Lord![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
svx > all
facciamo un bel charcopy su pendragon e poi giù dalle spese così la smettete di scassare la minkia!![]()
Originally Posted by mortymer
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
P.S. Non vedo scassaminKia qui, a parte un paio![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
waaaufo
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
ioioio io protesto, compro una vocale!Originally Posted by Garyon Z
ma perche nessuno accetta ste sfide![]()
uahuahau giu dalle spese suka deepOriginally Posted by mortymer
che scheda video hai deep?
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
A te il vizio di sparare frecciatine generalizzate non t'è mai passato, cmq per tua info Merlin Hib era stato scelto proprio perchè non c'erano italiani tra le palle, visto la brutta esperienza che avevamo avuto su Igraine Mid.Originally Posted by Erfico
Poi oh, i Rush io li avrei preferiti come avversari, ma come compagni di reame sicuramente meglio loro che certa gente di merda che avevamo su Igraine Mid.
Buone vacanze Erfi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si si lord sei un TERRONEOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
e poi dico una cosa... ma pd, uno non puo scegliere che cazzo fare e dove andare senza che gli vengano tramortiti i coglioni da un qualsiasi gnorbe!
Uhm forse ti sfugge questo threadOriginally Posted by mortymer
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25556
dove un tuo gildano s'è messo a rompere il cazzo ai rush xè volevano andare su merlin/hib.. rotto così tanto che sante ha chiuso il thread.. rileggilo se hai tempo asd
il pezzo + bello è quando viene detto ke saranno vostri nemici sia che giocano su mid sia che giocano su hib con voi asdasd
edito x quotare il pezzo in questione ^^
lo trovi in fondo alla pagina eheh http://www.wayne2k1.com/showthread.p...6&page=5&pp=15io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin
Last edited by Erfico; 30th December 2004 at 16:42.
ATM playin WoW
Waaalong says: Blutto fillio Tloia nn levale clocco!!
btw terrone a chi? io sono un mangia polenta rispetto a quei terroni dei marocchini!![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire