e quindi fare 88-99 danni a tick spendendo 5 punti talenti vale la pena?Originally Posted by Lord Psycho
Da fare 490 danni in X sec a farne 539 cambia qualcosa?
e quindi fare 88-99 danni a tick spendendo 5 punti talenti vale la pena?Originally Posted by Lord Psycho
Da fare 490 danni in X sec a farne 539 cambia qualcosa?
cambia na fava decisamente.. cmq che deterrence e counterattack siano inutili inutili mi pare assurdo.. poi bho ognuno lo specca come meglio crede il pg.. ma in ogni caso non stiam dicendo che far 31 mark e 20 beast sia uno schifo eh.. anzi.. ma dire che non serve a nulla mi pare cmq eccessivo.. le occasioni di usarlo in combat 1vs1 si presenteranno.. magari non sempre.. ma e' cmq 1 carta che se la hai puoi usare.. e inoltre ripeto 21 pt survival non e' solo counterattack.. ma son diverse cosine..Originally Posted by Eric
innegabilmente se giri sempre in 1 party si puo evitar di speccarsi survival.. ma se giochi in un server pvp e' cmq una possibilita' da non sottovalutare.. alla fine ci son diverse soluzioni e nessuna si può definire quella perfetta.. e' tutto soggettivo.. e non mi stupirebbe di veder tanti hunter che maxano beast e resto mark.. x giocar in solitaria..
Adesso che ci penso pero....Originally Posted by Matley
Ho fatto due conti e ho notato che:
-prendendo per ipotesi che 10 attack power è circa uguale a 1dps (da quello che leggo nei forum americani da chi ha fatto test sembra cosi)
-ipotizzando che l'aumento del 5% dato a RWS si applica al danno puro dell'arma.
Abbiamo che:
-IAoH aumenta il tuo dps di 2.2 (20% di 110 è uguale a 22AP quindi circa 2.2dps)
-RWS aumenta il tuo dps (prendendo in considerazione la miglior arma ranged su thottbot, Dwaren Hand Cannon dps pari a 34,8) di 1,74dps
-ISS invece aumenta il dps di 3,3 (49/15=3,3)
Ho trascurato qualcosa oppure i calcoli sono corretti?
Originally Posted by Matley
Cambia una fava?
Si puo anche smettere di fare i calcoli su carta che valgono zero. Il perche' (che poi anche fare un calcolo su carta che cmq si vede la differenza), l'ho spiegato qualche reply fa.
E non e' si e' capito una cosa, un server pvp su WoW non e' come ultima online dove spesso ti becchi 1vs1.
Gli 1vs1 sono di una rarita' immensa e si contano sulle dita di una mano nell'arco di un lungo tempo.
Un server pvp su wow e' una cosa ben diversa.
"not even death can save you from me..."
x Naz
ribadisco x me cambia una fava.. potenziar del 10% un dot x fare 49 danni in piu in 15 sec non mi pare una genialata.. onestamente preferisco spender 3 pt e debuffar 20,5 pt stamina oltre a strenght e agility..Originally Posted by Eric
poi bho ripeto.. ognuno faccia come meglio crede.. tanto son tutte ipotesi.. e alla fine restan solo rimpianti x non poter prender tutto quello che c'e nei talenti![]()
i calcoli sono corretti.Originally Posted by Eric
hai scordato pero' una cosa.
trueshot aura aumenta 30 attack power ranged e melee a tutti i membri presenti in 30 yards.
il che vuol dire +3dps.
un template del genere vi farebbe cagare?
Marksmanship Mastery
Improved Concussive Shot Rank 5
Efficiency Rank 5
Lethal Shots Rank 5
Improved Serpent Sting Rank 3
Mortal Shots Rank 5
Scatter Shot Rank 1
Hawk Eye Rank 3
Ranged Weapon Specialization Rank 3
Trueshot Aura Rank 1
Marksmanship Total: 31
Survival Mastery
Precision Rank 5
Lightning Reflexes Rank 3
Improved Wing Clip Rank 3
Deterrence Rank 1
Survival Total: 12
Beast Mastery Mastery
Improved Aspect of the Hawk Rank 5
Improved Aspect of the Monkey Rank 3
Beast Mastery Total: 8
Ho considerato il rank 3 del talento.Originally Posted by powerdegre
Guarda, secondo me perchè un template sia valido deve avere:Originally Posted by powerdegre
In marksmanship:
Improved Concussive Shot Rank 5
Mortal Shots 5
Aimed Shot 1
Scatter Shot 1
Hawk Eye 3
In survival:
Improved wing clip 5
Deterrence 1
Questi sono, secondo me, talenti irrinunciabili per un hunter, gli altri punti li disponi in modo che a te paiono + appropriati al tuo stile di gioco.
aimed shot non so, dovrei provarlo prima di sapere se sia realmente valido o meno.
poiche' e' vero che e' un colpo con un ottimo bonus di danno, pero' da anche un bel +3s all'esecuzione, quello mi rende perplesso, questi danni 70 nominali quanto influiscono su un normale colpo al 60°? e meritano quel delay cosi' pesante?
devi considerare che è un talento (come trueshot aura) che puoi allenare dal trainer una volta spesoci un punto. Se vai a vedere stu thottbot vedrai che ci sono 6 rank di questa spell e l'ultimo aggiunge 600 danni al colpo (link: http://www.thottbot.com/?k=95). Molti sostengono che un aimed shot non aumenta il dps e faresti lo stesso danno in quei 3 secondi con colpi normali, pero per un punto per me ne vale la pena. Mettendomi nei panni di un priest la vedo + dura curare un colpo da 900 danni (è una cifra cosi non so se esattemente puo essere questo il danno) che tre colpi da 300.Originally Posted by powerdegre
Aimed Shot nel momento in cui si prende di sorpresa il nemico o e' stunnato da wing Clip o Concussive o Scattered che durano 5/4 secondi soprattutto su chi veste armor cloth e' devastante, Naz al 53 tira botte ai maghi sui 700 mi pare di aimed e con critico anche 1500+ che per un mago e' una botta tremenda, se accoppiato cmq a rapid fire diventa una combo in combat micidiale.
in effetti vista cosi' lo rivaluto e vedro' di prenderlo appena ripasso di livello :P
a sto punto poi e' da rivalutare anche la trueshot aura, risulta trainabile fino a rank 3 dove da un bonus di 60 power attack.
guardando un po' i valori di power attack quanto mi modificano il dps mi sembra che sia grosso modo 12 punti per 1dps, quindi l'aura a rank 3 dovrebbe dare ben 5dps a tutto il party.