Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: vampir..

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin
    e cmq come fa un vampiir ad essere buffato?^^ al massimo af ed haste asd
    Penso si riferisse al pg avversario
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 2nd Class

In BG i vampiir me li spello ben bene, li metto in forno a cottura media per una ventina di minuti e me li mangio ... no sto scherzando, li mangio direttamente sul posto in tre bocconi (zerker nano di 24).
    In RvR liv 50, se per puro caso dovessero passare a meno un metro da Veronyca (se la usassi ancora) si troverebbero magicamente a druim ligen nel giro di 15 secondi.

EDIT: Parlo di 1vs1, in gruppo sarebbe tutta un'altra storia purtroppo.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    In BG i vampiir me li spello ben bene, li metto in forno a cottura media per una ventina di minuti e me li mangio ... no sto scherzando, li mangio direttamente sul posto in tre bocconi (zerker nano di 24).
    In RvR liv 50, se per puro caso dovessero passare a meno un metro da Veronyca (se la usassi ancora) si troverebbero magicamente a druim ligen nel giro di 15 secondi.

EDIT: Parlo di 1vs1, in gruppo sarebbe tutta un'altra storia purtroppo.

mah sinceramente nn so , se sono speccati full sm hanno una cura a tik di 300 hp^^,hanno drain end ( ke fai senza end? le pippe^^),hanno buff evade, magari in bg li killi perkè loro nn sono spellati^^. Ma in rvr 1vs1 mi sembra davvero impossibile
    ­

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

bello... praticamente hanno fatto i selva della 1.60 su hib con la 1.73...
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by PooLpE
    bello... praticamente hanno fatto i selva della 1.60 su hib con la 1.73...
    Nn so è un pg totalmente diverso,il selva ha i self ma gli tolgono un bel po di vita 5% su 2200 pf son tanti eh,invece lui si cura self e prende mana combattendo troppo sgravato sopratutto in solo x esistere Poi in gruppo nn so.Sembra una versione evoluta del necro , pero senza pet

edit: Gli unici pg nella media sno la valkyria e l'heretico (anke se nn lo visto in rvr, sembra un pg utile dalle spell ma boh nn voglio espormi troppo visto che nn conosco la classe) gli altri, a ke kaxxo servono^^ uno che oneshotta e laltro ke ti fa gli 1vs2 tranquillo
    Last edited by santos; 31st December 2004 at 11:49.
    ­

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    mah sinceramente nn so , se sono speccati full sm hanno una cura a tik di 300 hp^^,hanno drain end ( ke fai senza end? le pippe^^),hanno buff evade, magari in bg li killi perkè loro nn sono spellati^^. Ma in rvr 1vs1 mi sembra davvero impossibile
    mha, non e' proprio cosi' e' ....

se specchi SM non hai evade (che e' in spec VE) e, si, ottieni END tap e HoT (Heal Over Time uber) MA:

NON hai difese (non ha accesso a evade/parata di base, servono i self buff in diverse linee di spec, nella spec SM c'e' parry --> nessuna chian di stili utile nella linea piercing)

Vesti pelle

in parole povere: STUN > del Vampiir

al 50 il Vampiir e' un pg nulla di speciale, io ne ho uno di 46 e, credimi, i limiti sono tanti:

trovi uno scudato para tutto e non ti carichi abbastanza potere per castarti cioe' che ti serve (NO POTERE? no self parry, no HoT, no end drain etc etc).
    trovi uno che strafa tanto stesso discorso ...

x assurdo, io sostengo che il Vampiir x diventare veramente competitivo al 50 ed essere in grado di usare le utility che ha andrebbe "potenziato" nel consumo di potere e nel "rigenera" potere. Capita troppo spesso che sei in INC e non hai potere x castarti self ed a quel punto diventi poco piu' di un NS senza Duale solo che hai tanti hp's, swighi con una 1h MA non hai evade, veleni, nulla.

e' altrettanto vero che se un Vampiro ha potere e' una furia della natura ma, nn so se lo sai, parti con base al 14% di potere (piu' giu' di li non va) ed il potere SI CONSUMA (non si rigenera).

Ora prendi un Vampiro e mettilo di fronte ad un qualsiasi TANK BUFFATO (xche' se provi vs pg non buffati il discorso non regge) e fallo partire in un duello. Siamo su questo piano:

Vampiir vs Arms = Amrs perfectato Vampiir (stun, back e bla bla bla)
    Vampiir vs Skald = Skald vince
    Vampiir vs mene = Mene vince
    Vampiir vs Zerker = questa e' stata la piu' bella. Stesso rank reame, Zerk buffato chiaramente. Lo Zerk (americano) che gli fa: When u stat to hit me seriosly? (qualcosa del genere). Cioe' lo zerk gli mollava pizze assurde, e il Vamp missava tutto, alla fine ha fatto in tempo a spararsi un HoT ... ma era troppo tardi ^_^ (perfectato praticamente).

se lo fai partire full mana se li magna tutti e 3 ^_^ ma, purtroppo, il mana non e' che sia cosi' facile da avere

i Vampiri al bg sono strasgravati (io non ho fatto bg ma dal 18 al 39 ho fatto solo pvp su mordred) perche' c'e' L'HoT del 22 che x questi livelli e' uberissima ma SOPRATTUTTO perche' le resistenze dei pg sono pacche e quindi coi claw fai un danno micidiale (tipo uccidere bd rossi, tanto x darvi una idea), ma al 50 il discorso e' totalmente diverso ... ci sono le res cappate (i claw ultimi della specifica linea se colpiscono per 180 danni e' tanto), fai fatica ad avere potere (gli scudati parano davvero, le ombre schivano davvero), ed i pg iniziano a far male sul serio.

ripeto:

vampiir: NO difese di base VESTE pelle e SENZA potere e' una m.e.r.da

quindi se ne becchi uno scarico (quindi di base, al 14%) non ha manco il potere per castarsi il parry buff (se e' SM Spec), ed i self buff alti costano un FOTTIO di mana (che e' mooooooolto dura ricavare).

detto tutto questo, resta comunque un bellissimo pg sicuramente con utility altissime (tutti urlano allo sgravio come MA in spec DE, presto lo vedro' xche' ne abbiamo uno in gilda che sta 50ando ... ) ... se non altro, e' la risposta Hib al pwl selvaggio dei necro DeathSight. La mia vampirella al 46 chainpulla gialli/arancioni SENZA downtime. Ho anche un necro, e siamo quasi agli stessi livelli in PvE per poware ... ^_^
    Last edited by Realac0; 31st December 2004 at 13:09.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Crewman Naine's Avatar

Ciao mi chiamo...

Ciao mi chiamo vorfira e suko contro i vampiri muhahaha
    ­

­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

il svg ha il self di end... veronyca era un svg... voglio vedere come lo prende il mana... un svg RR alto la vedo dura beccarlo o avere il tempo di ciucciare abbastanza mana per mettersi a posto... a pari RR (alti) sarebbe da vedere
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Quote Originally Posted by Naine
    Ciao mi chiamo vorfira e suko contro i vampiri muhahaha
    GG vorfi

Scusa se il savage senza buff è una merda^^, si da buffato skiva come un dannato con il self, ma senza nn vai lontano e io lo sto giocando a rr basso.

editato 1 cosuccia
    ­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Realac0
    Ora prendi un Vampiro e mettilo di fronte ad un qualsiasi TANK BUFFATO (xche' se provi vs pg non buffati il discorso non regge) e fallo partire in un duello. Siamo su questo piano:

Vampiir vs Arms = Amrs perfectato Vampiir (stun, back e bla bla bla)
    Vampiir vs Skald = Skald vince
    Vampiir vs mene = Mene vince
    Vampiir vs Zerker = questa e' stata la piu' bella. Stesso rank reame, Zerk buffato chiaramente. Lo Zerk (americano) che gli fa: When u stat to hit me seriosly? (qualcosa del genere). Cioe' lo zerk gli mollava pizze assurde, e il Vamp missava tutto, alla fine ha fatto in tempo a spararsi un HoT ... ma era troppo tardi ^_^ (perfectato praticamente).
    Aggiungici pure Vamp 2lx con template da finire (speccato full Dementia) vs Savage 7lx cappato e strabuffato = Vamp ha vinto

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Scusa se il savage senza buff è una merda^^, si da buffato skiva come un dannato con il self, ma senza nn vai lontano e io lo sto giocando a rr basso.

editato 1 cosuccia
    sì parla sempre di "pari" buff... altrimenti nn c'è confronto... anche un svg 2L buffato te ne sega uno 8L nn buffato..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Controller
    Aggiungici pure Vamp 2lx con template da finire (speccato full Dementia) vs Savage 7lx cappato e strabuffato = Vamp ha vinto
    NONO nerfiamo il warlock!!
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

peccato che il vampiro nn shotti nessun pg istant
    cmq sinceramente se un savage 7Lx strabuffato si è fatto segare da 1 vampiro 2Lx, si vede che era un niubbo...
    bastava un self buff di evade per schivare tutto e il vampiro salutava che con la ws che si ritrova colpire 1 savage la vedo ardua
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    peccato che il vampiro nn shotti nessun pg istant
    cmq sinceramente se un savage 7Lx strabuffato si è fatto segare da 1 vampiro 2Lx, si vede che era un niubbo...
    bastava un self buff di evade per schivare tutto e il vampiro salutava che con la ws che si ritrova colpire 1 savage la vedo ardua
    mi sa che non avete ancora visto 1 vampiro con equip finito e 1 minimo di ra che non siano le solite purge ip charge...ognuno la pensi come vuole ma non è cosi semplice dire missa tutto visto che al 50 con un equip fatto a modo ha 2000 di ws ... 2400 pf e con 1 arma buona e 1 stun il mana per lanciarsi 1 minimo di buf riesce ovviamente se parlate gia troppo presto di pg che son appena cinquantati , non è nulla di speciale cmq non va nerfato ma è molto divertente come classe e ha ottime utility tutto qui

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast