Originally Posted by McLove
che vor di'(:zappalaterra:..aka terrone mode on)
Originally Posted by Mclove
.....e' vero sono propio dei terroni
![]()
Originally Posted by McLove
che vor di'(:zappalaterra:..aka terrone mode on)
Originally Posted by Mclove
.....e' vero sono propio dei terroni
![]()
ti ricordo che una gilda non è fatta da 1 persona e poi se dovessi contare tutte le vaccate che leggo a sta ora mi soffocherei con i miei cocones
waaabbb
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Waaaaaaaaaasd
Nono ao non mi mettere concetti in testa che non sono miei, a me gli SvX piacciono come gilda, capisco benissimo il loro punto di vista, ma noi ci spostiamo insieme essendo amici ormai da un bel pò ed un paio su mid nn ce vogliono mettere piede.Originally Posted by Erfico
Ho chiuso il flame solo perchè era un flame asd![]()
<Rush>
Ma il punto di vista puo' essere pure giusto...
ma io di farmi di + il culo per farmi il template, dopo dover gia' riexparmi un pg non ne ho voglia.
se ci si aggiunge che alcune persone, che poi rappresentano una delle colonne della gilda non piaceva mid.
La scelta diventa scontata.
Senza contare che la prima idea era proprio di andare su Mid Merlin o Mid Lance...
ma e' stata esclusa e si e' scelto hib e il server era obbligatorio.
Io volevo rollare Gaheris...però vabbè....
<Rush>
Originally Posted by Erfico
Almeno la merda, come tu mi chiami, ha le palle di dire quello che pensa, difende le sue idee a costo di passare pure dalla parte del torto perke' ci crede, nn e' un voltafaccia che fa i send carini in game e poi spara a zero sul forum.....vero caro ritardato?Originally Posted by Erfico
Non perdi mai l'occasione di farti notare per lo scemo che sei, sei un rosicone, nn hai mai combinato un cazzo su daoc e mai lo combinerai e su questo nn ci piove....ergo prendi le valige e smamma che te a svx o rush nn tocchi nemmeno la punta dei piedi, sei il classico player fun scassacazzo che crede di saper giocare ma invece e' solo il babbeo di turno che vuole farsi notare nella mediocrita' che e'........quello che sei stato su igraine lo sei anche su lance (poverini siete deboli dovete girare in millemila perke' siete alb e rank1...tristezza, a rank 1 su merlin rellavamo n° volte da rank10 ma tornavamo sempre senza piangere come fate voi) e penso che marphil senza scendere nel particolare abbia riassunto perfettamente uno dei motivi per cui siamo scappati da igraine e per cui nn abbiamo scelto lance alb
voi
cya looser e continua a postare sparando merda contro di noi, tanto nn hai altri argomenti da raccontare su sto forum visto che con la tua gilda nn comini e nn combinerai un cazzo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mah
in primis, quel che ho da dire a una persona lo dico senza problemi ^^ il terrone di lord lo sa fin troppo bene ^^
Forse i "send carini" come li chiami tu li confondi con richieste di collaborazione.. ove anche se uno non ti stà simpatico visto che giochi sullo stesso reame ti tocca parlarci.. e visto che tu di solito eri quello che guidava perchè, piccolino, se non ti si faceva far quello che volevi quittavi lasciando il gruppo senza sham (parole di un tuo gildano che non è mac ^^) toccava coordinarsi con te. Sul forum dove non ho niente da spartire con te, ti ci ho sempre mandato quando c'era da farlo e ti ho dato ragione quando c'era da farlo ^^ di sicuro non son venuto io a cercarti
Passiamo poi al perchè non siete andati su lance alb.... quando noi ci siamo trasferiti voi eravate sul 45 su merlin (con mac ci vediamo ancora molto spesso).. indi o avevate qualcuno chiaroveggente o la tua uscita non stà in piedi.. anche xè in un altro post dicevi che era x colpa degli adg, il tuo gm dice che è perchè non c'erano 2 chierici.. mah.. alle 3 versioni credo di + a quella di Edo, che ancora una volta mostrando di essere al di sopra del tuo cervello annebbiato dalla sindrome dell'ioioio ha parlato chiaro e senza problemi ^^ magari se imparassi da lui nessuno avrebbe niente da dirti ^^
Per quanto riguarda la mia gilda.. è vero non siamo nemmeno paragonabili a voi o ai rush.. non mi vergogno mica a dirlo. Voi siete improntati alla gank, noi siamo improntati ad essere una gilda che gioca x divertirsi tutti e x far ciò, dato che siamo + di 8, occorre anche dividere i pezzi "buoni".
Non penso siate stati molto a rank1 dato ke grazie a un paio di serate in cui eravate bloccati in un ponte avete fatto 250k ^^ c'erano post lunghizzimi sull'argomento ti ricordi? ^^
Per tutto il resto.. tu albion l'hai evitata come la peste e sai perchè? xè su alb non sei in isi mode come hib o mid e sukare non ti piace.. e su albion avresti sukato. il resto sono parole, i fatti parlano chiaro da se'
ATM playin WoW
.Originally Posted by Sante
per quel che riguarda la collaborazione stai dicendo semplicemente cazzate, eri solito a sendare me o altri in gilda anche solo x chattare e facevi tanti bei sorrisini, pekkato che alle spalle ci spalavi merda (in gilda abbiamo un tuo ex gildano eh, lo conosci anche bene), quando l'ho scoperto ho smesso di fare sorrisini anche io....credi che il disprezzo verso di te l'abbia solo x la tua gilda o per le stronzate che scrivi sul forum? O credi che te lo sia costruito tu parlando alle spalle dellla gente facendo finta di nulla?Originally Posted by Erfico
senza nessun problema ti posso anche dire che sbagli di grosso (te lo puo' dire TUTTA la gilda, se qualcuno dice il contrario fai il nome che sara' lieto di risponderti) , il guidatore della gilda e' SEMPRE stato Shadowmoses (Speedypizza) e io lo sono stato solo negli ultimi 3 mesi (per motivi legati a problemi familiari di Shad che nn gli permettevano sempre di essere attaccato al monitor, ma ovviamente te queste cose nn le sai e quindi spali merda random).....
ti ripeto senza nessun problema, se devi nominare uno della gilda, fallo con nome e cognome in modo che costui possa risponderti a tono x dimostrare che essere viscido e inutile sei
della frase sopra cosa nn hai capito della parola "uno"?abbia riassunto perfettamente uno dei motivi per cui siamo scappati da igraine e per cui nn abbiamo scelto lance alb
voi
voi siete stati uno dei motivi (plurale) per i quali abbiamo evitato lancelot alb (adg, voi, italiani, chierici nonostante io e un altra persona volessimo farli ma nn potevamo perke' nn c'erano persone x fare altre classi).....ergo per la seconda volta stfu visto che spari merda random come tuo solito, ovviamente sbattendo sempre con il muso contro al muro
lol@ponti....lo dici TU perke' c'eri o lo dicono i rosiconi che quella sera hanno rellato sempre?Originally Posted by Erfico
Pure con 3fg in campo aperto (contro dei rank1 eh).....dai son curioso, se hai le prove con degli screen sono proprio voglioso di vederli dato che delle parole della gente che gioca su alb merlin in gilde di ladri e rovinatori di account mi fido come se mi dovessi fidare di te
per albion (marphil puo' confermare, pure elyz) io ero uno di quelli che voleva proprio rerollare ALB LANCELOT, ero uno delle 2 o 3 persone che volevano dimostrare ai blateroni come te che basta saper giocare e fai rellare con qualsiasi reame, ma forse questo nn ti salta nemmeno in mente visto che hai ancora i complessi di inferiorita' "albionesi"......finche' giri con certi sfigati qualsiasi reame ti sembrera' "scarso" caro erfico
cya
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si ma il monitor?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non mi interessa far nomi ^^ tanto la gente fa presto a dire che non è vero ^^ è la mia parola contro la sua. Però come i miei ex gildani ti han raccontato di quel ke dicevamo.. potremmo noi raccontarti x ore la quantità industriale di insulti ke vi prendevate voi da loro (e che tutt'ora vi prendete ^^). Poi con molti tuoi gildani son sempre stato in buoni rapporti... vedi kat, edo, marpho stesso e di loro trovami insulti alle spalle ^^ le poche volte ke ho avuto qualcosa da dirgli gliel'ho detto in faccia senza probOriginally Posted by x4d00m
Forse se ti rileggi capisci da solo ke stai scrivendo cagate ancora. Noi siamo partiti da igraine DOPO (sai che vuol dire dopo?) di voi. Mi spieghi come la nostra presenza su lance/alb (dove non c'eravamo) potesse influire a non farvi rollare pg li?Originally Posted by x4d00m
Non ho screen e non ho registrazioni ^^ sai non è che qualsiasi cosa mi dicono la devo archiviare x poi usarla contro qualcuno. Però un intera gilda ha testimonianza di quello che ho scritto dato ke è stato raccontanto a una cena ^^Originally Posted by x4d00m
a questo pezzo mi quoto eheh avevo già previsto la risposta se io se noiOriginally Posted by x4d00m
è la + usata dagli italiani!
E per quanto riguarda il reame, midgard non è affatto scarso anzi.. alla strega di hib ^^Originally Posted by Erfico
ATM playin WoW
coda di paglia? nn ti interessa far nomi ma continui a farli intendere, dilli esplicitamente e vediamo chi raconta fregnacce...mi ricordi quello sfigato di averok che cerca di mettere zizagna negli xvx inventandosi cagate....sarete mica parenti?Originally Posted by Erfico
lo sapevo perke' durante una ml su igraine uno della tua gilda parlando con me per una scroll mi ha parlato del piu' e del meno e del vostro probabile spostamento su alb lancelot (nn ricordo il nome visto che era con un secondo pg, hunter).....quando voi avete rirollato alb lance noi eravano attorno al 37 su merlin (ci vogliono 4 o 5 gg per farli sti lvls, con calma pure)...Originally Posted by Erfico
Perke' ora quello che dite voi e' vangelo?Originally Posted by Erfico
![]()
gli unici fatti che ho visto e' che voi le prendete e noi no....strano