La mia saracena preferitaOriginally Posted by Meffy
[Edit]Fatevi vedere al bled con reme dopo pranzo/pom inoltrato...c'e' un mortorio il pom ora che i jappo sono andati altrove (vedi fong shen,gilda di ladlum e gli stessi avatars)
La mia saracena preferitaOriginally Posted by Meffy
[Edit]Fatevi vedere al bled con reme dopo pranzo/pom inoltrato...c'e' un mortorio il pom ora che i jappo sono andati altrove (vedi fong shen,gilda di ladlum e gli stessi avatars)
Last edited by Ozn ZzZ; 29th December 2004 at 02:54.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Spero vivamente che Bacio si sbagli perche' se c'e qualcuno che usa veramente ste cose siamo alla frutta.Originally Posted by baciorubat0
Cmq se sei sicuro di cio che dici Bacio manda un pm hai GM delle gilde con il nome di costui cosi vediamo di beccarlo.
Purtroppo il lavoro mi permette di giocare solo la sera![]()
Per adesso mi sto dedicando all'exp dell'eretico....bah passo il tempo sperando che questa situazione migliori in qualche modo
ciao ciao
Cosa che sto facendo anche io su lance alb..speriamo beneOriginally Posted by Meffy
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Per me parlava d te EvonOriginally Posted by Naine
trai gruppi alb mlf forti nn avete citato nest con i dg o con il suo gruppo misto
Chiaro che il problema chierico è il maggiore a alb..ma dandosi da fare gente che ha voglia d curare si trova, magari che lo ha già fatto su vorti
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Darkwarrior
concordo evon citta!
Na non penso propio che Bacio l'avesse con me mi conosce e sa bene che ste cose a me fanno skifo e non le farei mai e poi mai.Originally Posted by Darkwarrior
x non parlare della tecnica del pocOriginally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Trish
ci si diverte il problema e' che il 90% de casi girano gruppi alti o nada indi o hai un buon setup o regali rp