lolOriginally Posted by Virolo
![]()
Io devo usare il radar speciale per quelli come simpaticissimo, sapete li localizza solo il finocchiadarOriginally Posted by Oleawyn
![]()
io sono wuber
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
dimenticavo sono anche Nuovo
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
Le opinioni di Baciorubato NON sono in alcun modo rappresentative di quelle degli Hib di MLF, grazie.Originally Posted by baciorubat0
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
I Naming Violation non son gente che ha rirollato, ma una gilda nata da personaggi un po' particolari (il nome li descrive perfettamente). Son quei giocatori di cui si dice Si, son bravi, si fan pr, si san fare qualsiasi artefatto... pero' in gilda con me non ce li voglio perche' tanto prima o poi una grana la piantano.Originally Posted by Darkwarrior
Per tornare al tuo post iniziale... i Fia sono rank medio 2-3... e col template a posto forse sono un paio.
In RVR stiamo cominciando a venire (a parte ovvio rallentamento durante le feste di Natale visto che siamo una delle gilde + anziane , in senso anagrafico -.-, del server), ma per ora facciamo spesso da punching ball, anche perche' non contenti di essere rank basso abbiamo anche la filosofia del "si va di gilda chi c'e' c'e' e a ramengo il setup" ergo ci potete beccare anche in 5 compresi i bot che giriamo allegri.
Verranno tempi migliori, ogni tanto cercate di farvi almeno beccare a RA scariche, cosi' ci date una chance![]()
Last edited by Alarr; 1st January 2005 at 11:37.
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
Son contento di leggere di gente nuova su MLF o sono io cosi distratto da saperlo adesso.Spero di incontrarvi presto in frontieraOriginally Posted by Alarr
Mi trovate spesso al PoC hibbo ad aspettarvi a braccia aperte all'ingresso esterno
![]()
Per quanto afferma Bacio,pare si riferisca a me,o almeno cosi mi e' stato detto.Come risposta posso solo dirgli di essere contento,arrivare a far rosikare la gente a tal punto da urlare al radar era la mia massima aspirazione da player.Sicuramente il giorno in cui dovro' pagare per barare ad un gioco spegnero' il computer e faro' altro.
Ci vediamo in game![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Io rosiko troppo perchè mi asfalti troppo spesso al poc! Ogni tanto fammi scendere ad expare i mie 6-7 pg!Originally Posted by Ozn ZzZ
![]()
![]()
![]()
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF