Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Mlf

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    figo anche noi! abbiamo darkseal che usa il moltiplicatore di pr
    lol
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    Certo noi cittiamo non lo sapevi? Ma suka va
    Io devo usare il radar speciale per quelli come simpaticissimo, sapete li localizza solo il finocchiadar

Crewman Articfury's Avatar

io sono wuber
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Crewman Articfury's Avatar

dimenticavo sono anche Nuovo
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Quote Originally Posted by baciorubat0
    quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
    si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
    piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.
    Le opinioni di Baciorubato NON sono in alcun modo rappresentative di quelle degli Hib di MLF, grazie.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    nn l'ho capito sto post remembers...io ho citato esempi di gilde STRANIERE che hanno rirollato mid mlf, come potrei citare i naming violation che sono STRANIERI e hanno rirollato e fatto una gank che spakka e spakka..io sto invitando a rollare mlf ALB e HIB nn mlf mid..
    I Naming Violation non son gente che ha rirollato, ma una gilda nata da personaggi un po' particolari (il nome li descrive perfettamente). Son quei giocatori di cui si dice Si, son bravi, si fan pr, si san fare qualsiasi artefatto... pero' in gilda con me non ce li voglio perche' tanto prima o poi una grana la piantano.

Per tornare al tuo post iniziale... i Fia sono rank medio 2-3... e col template a posto forse sono un paio.
    In RVR stiamo cominciando a venire (a parte ovvio rallentamento durante le feste di Natale visto che siamo una delle gilde + anziane , in senso anagrafico -.-, del server), ma per ora facciamo spesso da punching ball, anche perche' non contenti di essere rank basso abbiamo anche la filosofia del "si va di gilda chi c'e' c'e' e a ramengo il setup" ergo ci potete beccare anche in 5 compresi i bot che giriamo allegri.

Verranno tempi migliori, ogni tanto cercate di farvi almeno beccare a RA scariche, cosi' ci date una chance
    Last edited by Alarr; 1st January 2005 at 11:37.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Alarr
    I Naming Violation non son gente che ha rirollato, ma una gilda nata da personaggi un po' particolari (il nome li descrive perfettamente). Son quei giocatori di cui si dice Si, son bravi, si fan pr, si san fare qualsiasi artefatto... pero' in gilda con me non ce li voglio perche' tanto prima o poi una grana la piantano.

Per tornare al tuo post iniziale... i Fia sono rank medio 2-3... e col template a posto forse sono un paio.
    In RVR stiamo cominciando a venire (a parte ovvio rallentamento durante le feste di Natale visto che siamo una delle gilde + anziane , in senso anagrafico -.-, del server), ma per ora facciamo spesso da punching ball, anche perche' non contenti di essere rank basso abbiamo anche la filosofia del "si va di gilda chi c'e' c'e' e a ramengo il setup" ergo ci potete beccare anche in 5 compresi i bot che giriamo allegri.

Verranno tempi migliori, ogni tanto cercate di farvi almeno beccare a RA scariche, cosi' ci date una chance
    Son contento di leggere di gente nuova su MLF o sono io cosi distratto da saperlo adesso.Spero di incontrarvi presto in frontiera Mi trovate spesso al PoC hibbo ad aspettarvi a braccia aperte all'ingresso esterno
    Per quanto afferma Bacio,pare si riferisca a me,o almeno cosi mi e' stato detto.Come risposta posso solo dirgli di essere contento ,arrivare a far rosikare la gente a tal punto da urlare al radar era la mia massima aspirazione da player.Sicuramente il giorno in cui dovro' pagare per barare ad un gioco spegnero' il computer e faro' altro.

Ci vediamo in game

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Son contento di leggere di gente nuova su MLF o sono io cosi distratto da saperlo adesso.Spero di incontrarvi presto in frontiera Mi trovate spesso al PoC hibbo ad aspettarvi a braccia aperte all'ingresso esterno

Ci vediamo in game
    Io rosiko troppo perchè mi asfalti troppo spesso al poc! Ogni tanto fammi scendere ad expare i mie 6-7 pg!
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567