appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore![]()
appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore![]()
eh!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/80904303/?4
ecco il thread... questo e' pazzo lol
omg è malato quello![]()
![]()
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Andasse a donne sto tipo... dopo 17 ore di played puoi avere solo un cervello fuso... anzi FUSISSIMO!
![]()
(ma io mi chiedo... come *bip* fai a stare davanti ad un computer x 17 ore di fila!?)
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
e pure io mi rincoglionivo 16 ore al gg quando ero su vorti![]()
Originally Posted by Mez
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io max che son stato 16 ore con pause da 1 ora a pranzo e a cena...
Still In My Bed With My Love
Beh, al di là delle 17 ore di fila, il fatto che fosse capodanno non vuol dire nulla. Se è di qualche religione particolare o proviene da qualche famiglia di origine cinese o comunque orientale, probabilmente non festeggia il capodanno perché non è una ricorrenza per lui...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se si parte dal presupposto nichilista che il capodanno sia un giorno come un altro ( e infatti è cosi ) si puo' fare come tutti gli altri giorni![]()
Io a l2 ho giocato anche 19 ore in un giorno![]()
Poi i vari post dei rosikoni /buy rl perche ha fatto 170k in un giorno.Magari ha giocato dalle 7 a mezzanotte e poi e' pure andato a donne![]()
Jarsil vuoi diventare il mio guru?
Bhe se gli regge il cervello e gli occhi per tanto tempo lo invidio pure per la resistenza che io non ho mai avuto, certo non è la mia giornata ideale ma non per il discorso che lo abbia fatto a capodanno, dato che io ho smesso di giudicare cosa fa la gente a capodanno anni fa, quando mi son reso conto che era un giorno come gli altri dove quasi tutto costa il doppio, apparte ovviamente lo stare a divertirsi con gli amici/fidanzate che non necessita però di un giorno particolare per essere celebrato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^Originally Posted by Jarsil
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
.Originally Posted by Ozn ZzZ
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>