up...Originally Posted by Ozn ZzZ
e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas
up...Originally Posted by Ozn ZzZ
e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas
ognuno sarà anche libero di passare l'ultimo dell'anno come meglio gli aggrada no?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli invitialmeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^
ATM playin WoW
se sei stato a far compagnia a tuo padre non lasciandolo solo, non so tu, ma sicuramente hai fatto passare un bellissimo capodanno a luiOriginally Posted by Erfico
![]()
-.- e io che speravo in Leonardo Di CaprioOriginally Posted by Boroming
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Peccato? Meno male che viviamo a km di distanza.......cioe' frequentare gente come te...vorfi...........naine................obwej... .......fabiossj .....etc..etc.-.- OMGOriginally Posted by NoeX
![]()
possiamo venire anche noi?Originally Posted by NoeX
Ci troviamo tutti assieme a fare il capodanno, eh che culo?
Saffo
adg zergers anche a capodanno!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Be se ti trovi goratrix e saffo a capodanno il culo e' assicuratoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Io in rl sono tipo trollo incazzato, si si vediamoci voglio legnare averokk e fabio. Poi devo sodomizzare naz e dare un colpetto a ozn tanto per festeggiare![]()
Gora non legge sto forum, quindi tocca confermare a me per lui....Originally Posted by Ozn ZzZ
Io non c'ero!Originally Posted by SharTeel
Ho fatto una ML in solo, l'encounter Sabrina e' ha richiesto 5 ore di "parla con l'NPG"...
Shar se sono con lo sb e siete con il party Legio riesci a promettermi che se mi dehiddo riesci a frenare la fame di sangue nordico di Thoruccio?
Saffo