oggi ci sono dalle 19k alle 20k persone. nn mi pare ke wow si senta + di tanto
oggi ci sono dalle 19k alle 20k persone. nn mi pare ke wow si senta + di tanto
+1
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Io ho visto questo di WoW e ho preso un po' paura...
http://www.wowcensus.com/overall_stats.php
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
560mila player![]()
solo in usa![]()
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
va be ma che ti aspetti, se vai a vedere, alla fine daoc e' un gioco di periferia in confronto, non ti sei reso conto che la blizzard forse spende in pubblicita piu di quanto la mythic possa ricavare in un anno, niente contro daoc, ma alla fine questa e' una realta, vai in un negozio di giochi daoc e' solo un altra scatola sullo scaffale, invece ti ritrovi i posteroni di cartone (che io mi sono fregato e ho a casa) in piedi davanti l entrata e lo scaffale apposta di wow.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
belli secondo me e un truffae x far publicità
![]()
Still In My Bed With My Love
Ragazzi non vi scordate che la blizzard oltre alla pubblicita' che ha fatto x WOW, alle spalle ha dietro molti e molti altri giochi alcuni dei quali sono presenti ai tornei mondiali dove la pubblicita' blizzard e' ancora + pompata. WOW e' nato dall'omonimo gioco Warcraft 3, le abiltia' dei pg sono = e identiche alle abilita' dei singoli Hero del gioco strategico, la grafica e' simile anche se + perfezionata e adattada ad un mmorpg.
PS: La blizzard x puro caso ha scoperto gente che ha fatto lvl 60 creando un "bot" (nomignolo usato x crearti un programmino che esegue alla lettera le tue istruzioni l'equivalente delle nostre macro) che i 1mi lvl 60 hanno usato x exparsi il loro pg.... cioe' noi ci lamentiamo del radar ecc ma alla blizzard stanno ankora peggio fidatevi, e da una societa' che ha impiegato tutto quel tempo x fare sto gioco degli errori simili non li accetto :P
cioè arrivi all'ultimo livello macrando? owned!
sparrando con le mucche e i cavalli a britain asdasds
Originally Posted by edotrek
sono le overall stats, cioe' i player con un account.....nn quelli che giocano in quel momentosemplicemente e' il n° degli iscritti
edo frocio
ah dimenticavo, buon anno...so appena tornato a casa![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Arakno
lol
cmq volevo ricordarvi diablo e diablo2 per la questione cheat.... chissà cosa succederà con wow![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.