Ma scusa, che dovevi postare? ç_ç C'era gia' scritto quali voci rimuovere...Originally Posted by Andreazakk
Ma scusa, che dovevi postare? ç_ç C'era gia' scritto quali voci rimuovere...Originally Posted by Andreazakk
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Ah già, dimenticavo che la procedura non ha funzionato, i passaggi li ho seguiti correttamente ma non avevo nessuno di quei programmi da disinstallare e le voci da fixare con hijackThis non c'erano, a parte 3 o 4...Originally Posted by Taran
Insomma sono sempre al punto di partenza![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Cioè non ho capito.. il problema a monte qual è? Che ad-aware & co trovano i file ma non riescono ad eliminarli o proprio non li trovano?
Nel primo caso prova a riavviare in modalità provvisoria e poi fai partire ad-aware&co. che con me aveva funzionato ^^
Nel secondo caso non saprei :/
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
cerca sul tuo pc il file hosts (dovrebbe essere in una sottocartella di system32) aprilo e verifica che sia presente una sola riga:
127.0.0.1 localhost
se hai altra roba deletala e lasciaci solo quella.
altra cosa che puoi fare apri il task manager e controllati tutti i processi che sono attivi sul tuo pc e verifica i nomi cercandoli su google... facendo così ho trovato sul pc che mi dava problemi un eseguibile che stava dentro la cartella di windows e che in pratica tentava ad ogni avvio di farmi scaricare na tonnellata di trojan e merdate simili.
prova a usare anche lo stinger di mcafee che è fattoa pposta per trovare e deletare trojan e cagate varie http://download.nai.com/products/mca...rt/stinger.exe
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
...i mod sono tali solo per mantenere l'ordine ed eventualmente contribuire alla sezione.....nn hanno alcun obbligo verso i frequentatori della sezione se nn quello di mantenere l'educazione in ogni post....Originally Posted by Andreazakk
per quanto riguarda il tuo problema c'e' gia' altra gente che ti sta aiutando consigliandoti varie strade che potresti seguire per risolverlo, nn vedo perke' dovrei ripeterle visto che +o- avrei detto le stesse cose?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Spe' xad, lui parlava di un altro forumOriginally Posted by x4d00m
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Taran
allora ritiro tutto e mi nascondo dietro al monitor![]()
![]()
sry per il malinteso
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ahahah figurati, per chi ha il flame facile nelle vene a volte viene fin troppo spontaneoOriginally Posted by x4d00m
![]()
Grazie a tutti gli altri, vedo un po' che riesco a fare e vi faccio sapere
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
Ho risolto tutto, grazie per i consigli, per il resto ho chiesto qui: riporto metto il link se per caso qualcuno si trovasse lo stesso hijacker sul pc![]()
http://www.bleepingcomputer.com/foru...icx7827-0.html
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.