ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl
ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl
nn ho ancora loggato.. ma nulla di strano.. le relic girano ed è periodo di vacanze... le cose cambieranno ancora.. ed è giusto cosìOriginally Posted by Allo
p.s. ma nn erano 5 prima![]()
nono ieri avete preso l'ultima...Originally Posted by Virolo
lol sotto di 5 keep uber boh io non loggo lance da una settimana rotfl ma stiakzzi " in gialli we trust " torneranno se non tornano stikazzi2 tanto isi realm abbiamo 3 healer I win![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
esattoOriginally Posted by LuKas
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
giusta osservazione....Originally Posted by LuKas
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Tanto per cambiare l'ennesimo RR in cui o dormivo o ero al lavoro...as usual..
Almeno la gente stavolta la smetterà di dire blabla sui RR middy fatti agli stessi orari.... (come del resto tutti i RR)
Saffo
beh saffo, questo era un RR in piena regola e fatto nel primetime americano, quindi quando ci sono tutti!! (o il momento dovrebbe essere quello) e' stato iniziato alle 3 / 4 di stamattina ed e' continuato per tutta la notte!!
Diciamo che mid si e' alzata un po male, ma ad ogniuno la sua parte![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
il relic era organizzato per le 10pm est
ovvero le 4 di notte ora nostra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e io c'ero....anche se verso le 6 e mezza ho alzato bandiera bianca e sono andato a dormire ( davvero troppo tardi ).
straightupmenace è stato l'organizzatore del relic, e devo dire che ha organizzato tutto alla perfezione nei minimi dettagli. eravamo tantissimi ma quando una torre veniva ripresa dai middy lui sapeva gia chi mandare per andare a riprenderla ( non è che se uno pigliava e diceva ci va il mio gruppo ) .
mi son divertito e avrei voluto resistere fino alla fine del relic raid ma troppo sonno.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Infatti sui RR non dico mai nulla, tanto qui la gente c'e' a tutte le ore e non ha senso parlare di orari....Originally Posted by Pioggia
Si' hai ragione e' il prime time americano ma come tutti i RR, puoi farlo a qualsiasi ora nei server USA, ma non saprai mai quanti sono effettivamente i possibili difensori (di Middy Ita ad esempio credo nessuno), per questo ribadisco che per me ci puo' stare sempre il RR: inutile farlo nel prime time se tanto le forze che assalgono sono soverchianti, c'e' semplicemente piu' lag che nelle altre ore...
Bon, speriamo che ora ci sia un po' piu' gente in RvR e anche Albion![]()
Ieri sera la ho vista albion si'...ad eccezione del party di slash e co che mi pareva fossero soli... alb erano 4fg oppure 1fg hiddato (mene + 7 infi) a farmarsi le ombre o i gruppettini da 2/3![]()
Saffo
Originally Posted by Saffo
seeeeh solo 4fg gli albion?
ne abbiam incati tipo 90 a 1 torre dell'eras....siam dovuti entrare dentro ne abbiam spammati 54 e ce n'erano ancora 1 botto ancora vivi lol -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vedere passare mid da 6 relic a 2 in 1 notte è lolloso![]()
Avrei voluto esserci pd & pm ma le 4 del mattino troppo tardi![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Straight è sempre er migliore![]()
Sigh chissà quanti pr mi sono perso... avrei voluto riempire di funghilli tutti quei bei keep/torri conquistati...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394