Originally Posted by ScorpionRa
up lol.. ho dei bei ricordi in proposito hihihi specialmente Lod![]()
Originally Posted by ScorpionRa
up lol.. ho dei bei ricordi in proposito hihihi specialmente Lod![]()
DaocSpoiler
io ho trovato molta + gente ke cheata su daoc ke su wc3
Un rts senza cheats?Anche wc3 faceva cagare tutti col maphack ne bannavano 10mila al meseOriginally Posted by Morboz
![]()
Io mollai Diablo e diablo2 proprio il problema cheat.Sinceramente dire che su daoc ci sono piu cheat che sui giochi blizzard e' 1 emerita cazzata.Nel momento in cui sapro' che c'e' stata gente che si e' "dupata" una GoV o una Erinys Charm,allora pensero' seriamente di non giocare piu'.Il Gear daocchiano e' facilmente "sgamabile"e quindi con poco ci si becca il ban,per il radar non mi incazzo piu di tanto ,alla fine anche gente, come il party di Unbourne su MLF, che ti inca sempre da dietro, rella lo stesso e non c'e' soddisfazione piu grande ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
credo duplicata
Chi gioco' a diablo2 lo sa sicuramente ^^ Il fenomeno del DUPE ha distrutto quel gioco splendido.Dice bene nuvola,vuol dire duplicataOriginally Posted by Axelfolie
si dice "dumpata" da quel che rammento....dal verbo "to dump"...copiare
edit: mi correggo....DUPE significa ingannare letteralmente.....DUMP scaricare.....sono confuso >_<
Last edited by x4d00m; 2nd January 2005 at 15:34.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma pure su vorti la gente si duplicava i drop.. non so esattamente cn ke tecnica ma so di per certo ke lo facevano.. se nn è stato corretto è probabile ke qualcuno lo faccia anke ora..
Bo nella comunity italiana si faceva un torneo chiamato Sw e credo ci sia tutt'ora.Ricordo che tutti usassero "Dupare" come parola per indicare il copia copia di item,ma posso ricordare maleOriginally Posted by x4d00m
![]()
Vortigern e' il terzo mondo di daoc.In usa se fai appeal chiedendo che fine abbia fatto quell'oggetto X il giorno TOT su X PG,te lo sanno dire.Non per tornare sempre sugli stessi discorsi ma si sa che lo staff ita non c'e' mai stato ^^Originally Posted by Axelfolie
Originally Posted by Ozn ZzZ
ho editato sopra, stavo guardando sul vocabolario e ne DUMP ne DUPE significano copiare/duplicare.....il primo significa SCARICARE/RIBALTARE....il secondo ABBINDOLARE/TRUFFARE/INGANNARE
quindi onsetamente nn so da dove abbiano preso la parola....l'unica che si avvicina vagamente e' "to duplicate" ma mi pare troppo scontata -.- bho
cmq fine ot sulla lingua inglese![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
su wc3 venivano bannati TUTTI quelli ke usavano map hack. cioe i primi 6 mesi ne bannavano poki ma poi veramente tuttiOriginally Posted by Arthu
su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato![]()