Raga ma il merce ad esempio speccato taglio quando entra in inc ed usa ametista o un altri stile taglio colpisce con 1 o 2 armi?
Altra domanda...voi la barra come l'avete?usate posizionali o entrate di anytime ?
RA?
Grazie![]()
Se nn sbaglio se usi gli stili di taglio colpisci con l'arma principale...Originally Posted by Trish
Per colpire con 2 armi usi gli stili di Dual Wield... (da qual che ricordo...)
Nn posso risponderti per le altre domande...
See ya.
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ce' una percentuale di colpire con la seconda arma, ke e' 25% + (skill in dual wield/2).
ovvero hai un 25% base di probabilita di colpire con l'arma impugnata sulla sinistra, ogni punto che hai in duale (compresi i bonus dati da items e rank) aumentano questa percentuale dello 0.5%. Esempio un merce con 50+0 in duale ha il 50% di probabilita di colpire anche con la seconda arma. Questa percentuale non viene variata in alcun modo dallo stile che usi. Quindi in poche parole puoi colpire con 2 armi anche usando stili di taglio, oppure puo essere che usando stili di dual la seconda non colpisca.
La cosa buona del colpire con 2 armi oltre al fatto del danno aggiuntivo è il fatto che ogni qual volta colpisci con 2 armi hai il 50% di probabilita di colpire per il turno successivo con la velocita dell'arma sulla sinistra (che di norma è la piu veloce) e quindi si ha una sorta di effetto haste.
Merce non l'ho mai giocato in RvR ma come pg ha molti stli posizionali e gli stili anytime che ha non sono tra i migliori (almeno quelli sulla linea dual wield). Il modo di come gioarlo è del tutto personale ogniuno ha il suo metodo ma credo renda al meglio usando posizionali.
RA non saprei.
Ti riposndera' cmq qualcuno piu experienced di me credo![]()
fare un merce e nn usare i posizionali è una eresia lol fanno troppo male... combo laterale in primis
stronzata FTL -__- (editato)Originally Posted by Trish
![]()
Last edited by MBK; 2nd January 2005 at 15:01.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
la percentuale di colpire con entrambe le armi è di 25%+dual wield/2 + livellopg *0.25
in pratica a lv 50 con 50 dual wield hai 62.5% di possibilità di colpire con entrambe le armi
sia che usi stili taglio/perfo/impatto sia che usi stili dual wield la percentuale di colpire con entrambe è sempre la stessa
un mercenario nn ha bisogno di usare stili anytime, un buon mercenario usa SOLO posizionalidual shadows (frontale) flank+shadow rain (laterale) stileback a scelta (consiglio la combo back di dual wield che se nn ricordo male snara col secondo)
bye
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
completamente errato ... la formula esatta e' quella ke ha scritto shar...Originally Posted by MBK
Mea culpa scusate -__-Originally Posted by SpeKtrO
Spoiler