Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro![]()
Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
c'ero , anche se non ho resistito fino alla fine , ottimo raid.
Speriamo serva a far uscire dalla tana gli alb e a bilanciare la popolazione attiva in rvr.
Per quanto riguarda lo zergone assurdo di ieri ad alb provo ad azzardare l'ipotesi che volevano riconquistarsi il reame![]()
le relic girano
era ora, 6 relic a mid si sentivano
Vediamo se i warlock oneshottano ancora lol
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
almeno fai i post a raid finitoOriginally Posted by Allo
![]()
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic.
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire.
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi![]()
np tanto mo le riportiamo a casa![]()
P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by oghes
![]()
Last edited by Allo; 3rd January 2005 at 11:15.
ringraziate che ero in coma by votka per 2 gg se no me riprendevo le relik in solo e vi mettevo pure le lecciso a posto del relic !!!!!
Originally Posted by oghes
veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare
si effettivamente il vostro zerg di scarsoni di merda stikkati a speed zero in giro per odino è molto fastidioso.... pateticiOriginally Posted by oghes
![]()
forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegialeOriginally Posted by oghes
non perdere tempo a postare che mi perdi lo stick![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Last che flamma , non c'e piu religioneOriginally Posted by Lastdruid
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lol@il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire
![]()
Originally Posted by Kali
cmq c'ha ragione.... son talmente tanti tutti stikkati che rischiano di sfondare i ponti e precipitare di sotto quando li attraversano![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
.....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......