Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicareOriginally Posted by x4d00m
![]()
Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicareOriginally Posted by x4d00m
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
LOL!Originally Posted by Virolo
".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti
La Blizzard e' una SH con pedigree, ma non ha ancora l'esperienza di Mithic in quanto a MMORPG. Dopotutto anche Diablo e D2 non erano veri multiplayer nativi, ma single player "convertiti" al multiplayer.
Sicuramente Mythic ha fatto tanti errori nella gestione di DAoC, ma il fatto che dopo 3 anni sia ancora qui con decine di migliaia di utenti giocanti dovrebbe dirla lunga sull'efficacia del servizio che offre.
Penso che WoW avrà i suoi personalissimi problemi sul fronte cheat, come TUTTI i giochi di grande popolarità usciti da alcuni anni a questa parte: non posso ovviamente esprimere pareri sulla gestione della cosa da parte di Blizzard, questo si vedrà quando il primo cheat "eccellente" farà la sua comparsa sui lidi di WoW.
![]()
P.S:
Ricordo ancora i primi tempi di DAoC in cui tanti giuravano che il sistema ideato da Mythic era inattaccabile e l'era dei cheat a pioggia presenti sui free shards di UO volgeva a termine... C A Z Z A T E
Attualmente non esiste sistema di protezione che non si possa infrangere (altrimenti FBI & company non sarebbero mai state bucate), solo sistemi la cui complessità rende l'hack + o - difficile. Se WoW manterrà la sua popolarità i cheat di saranno, e saranno tanti e difficili da eliminare, esattamente come il radar su DAoC.
cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Boh, mi sa di leggenda metropolitana... se passi oggetti da X a Y.. o viene salvato sia X che Y, o nessuno dei due, in quando i due salvataggi dovrebbero essere pressoche' simultanei.. o a distanza di pochi decimi di secondo.Originally Posted by ahzael
Mi pare difficile riuscire a beccare il culo di cliccaer su accept a meno di un secondo dal reboot... inoltre di solito in un gioco di questo tipo la routine di salvataggio viene lanciato su tutti i pg dopo la disconnessione e prima di chiudere definitivamente il gioco. E se non e' cosi' licenziate il programmatore![]()
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
quando c'era il bug x far crashare il server i reboot erano programmabilissimi =)Originally Posted by ahzael
Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:
Number of Alliance: 418,532 <-- albion![]()
Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo![]()
Al solitoOriginally Posted by Virolo
![]()
Tranne i TK che col rientro di 2 relic sono venuti a farmi la bua sul culetto .... più che la bua sti cazzo di Lady e Lord em l'hanno spanato![]()
i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista