scusate se posto qui,ma di la leggono poke persone..
da cosa è causato?prima nn me lo dava...directx appena skaricate,aggiornate anke quelle della skeda video...altro?
scusate se posto qui,ma di la leggono poke persone..
da cosa è causato?prima nn me lo dava...directx appena skaricate,aggiornate anke quelle della skeda video...altro?
cambia driver scheda video
cioè?io ho una nvidia geforce2 mx/mx 400 cosa dovrei scaricare d preciso'x favore help!!!!!
di solito questo errore lo da quando hai le directx non aggiornate mi pare
[edito] od anche i driver scheda video![]()
Aggiorna DirectX e va a posto![]()
http://www.nvitalia.com/drivers/forceware_70.htm x win xp
http://www.nvitalia.com/drivers/forceware_60.htm l'ultima in basso, per win 98\me
/buy scheda video nuova cmq![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
ok..me lo da ancora..ke palleeee!
io le ultime directx le ho scaricate..cosa devo fare ora?
(sn un po niubbo d pc asd)
ok scaricate e aggiornate anche directx..ora nn so+proprio ke fare!! >.<
prova a reinstallare daoc prima...
poi formatta![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Scarica detonetor per la 440 dal sito nvidia, poi se va sono €50Originally Posted by LuiManiaco/LeiManiaca
![]()