Salve sono appena passato da Deira a Daoc USA sto cercando una gilda ita su qualsiasi reame/server ke sia disposta a pwl.Se serve una classe in particolare faccio quella.
P.S:dispongo di 2 account.Contattatemi via pm
Salve sono appena passato da Deira a Daoc USA sto cercando una gilda ita su qualsiasi reame/server ke sia disposta a pwl.Se serve una classe in particolare faccio quella.
P.S:dispongo di 2 account.Contattatemi via pm
Se ti piace fare il druido, penso che avrai solo l'imbarazzo della sceltaOriginally Posted by Doe
Pm o cercami in game se vuoi.
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
a ki e' ke nn piace fare pg come sciamano/chierico/druido![]()
lo shamano è bello -_- ma la gente nn lo capisce :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Be' healer sciamani e druidi sono pg bellissimi e utilissimi
già, soprattutto quando ti becchi gli insulti in ts xkè nn arrivavano le cure lol
grazie a dio nn mi sn mai fatto 1 healer
Brutto lavoro quello del curatore, la maggior parte delle colpe ricadono su di loro, molte delle quali per motivi inesisteni o solamente per trovare un capro espiatorio, ma hanno un ruolo fondamentale, molti contro ma altrettanti pro, l'healer sopratutto secondo me è una delle classi più complicate da giocare ma che può dare tante soddisfazioni, su MID MLF in gilda ho 3/4 curatori con le palle tra i piu bravi del server secondo me, ma il mio preferito è Orim, magari ti lascia morire come un cane, ma ha un pg troppo bello.
Ripeto ke va bene qualsiasi classe,a condizione ke mi venga garantito pwl.Non ho voglia di expare mesi interi,tempo si ma voglia no.
IMHO, se c'e' qualcuno su MLF/alb che necessiti di un curatore si faccia avanti...
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
e magari qualcuno che ti regala platini e artefatti no? facevi prima a comprarti un account su ebay imho
Originally Posted by Alek El Azrael
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Orimmmmm senti che ti diceTanto finche' non capisce che gli serve moc3 e /buy posizione (tm by vorfiNa), moriremo tutti come caniiiiii >.<.Anzi morireTE,io succhio sangue :vampir:
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Il curatore è una classe che si deve 50are con...diciamo..."consapevolezza" io solo dopo averlo 50ato mi sn accorto che mi stava sul cazzo il druido......
a parte tutto pero se piace, è il pg che da piu soddisfazioni del game secondo me.
Beh vedo che i pregi di xorg son conosciuti a moltiOriginally Posted by Ozn ZzZ
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr